View Full Version : Come imposto il router robotics 9110 per "vedermi" con vnc viewer ?
Non riesco a vedermi dal lavoro e penso non sia per il firewall che è sul nostro server ma per il firewall di casa sul modem-router roborics 9110 al quale ho impostato il dmz per il computer principale ma penso che in entrata, dovendo avere accesso in questo caso alla rete in generale impedisca l'ingresso. Come posso fare ?
SleepTeck
16-03-2006, 10:17
credo che non basti mandare l'ip della macchina locale nella dmz, ma FORSE devi anche reindirizzare il traffico su quel determinato ip (tipo virtual server).
Non riesco a vedermi dal lavoro e penso non sia per il firewall che è sul nostro server ma per il firewall di casa sul modem-router roborics 9110 al quale ho impostato il dmz per il computer principale ma penso che in entrata, dovendo avere accesso in questo caso alla rete in generale impedisca l'ingresso. Come posso fare ?
le porte le hai impostate giuste sul clients?
Abbiate pazienza per cortesia, spiegatemi terra terra cosa devo fare :( so solo le cose basilari che ho letto qua e la
di default vanno la 5800 e 5900 metti le stesse sul vnc client
sul vnc server devi mettere anche la password e l'autenticazione login
non è il massimo mettere in dmz in pc :eek:
di default vanno la 5800 e 5900 metti le stesse sul vnc client
sul vnc server devi mettere anche la password e l'autenticazione login
non è il massimo mettere in dmz in pc
Ma io le porte le tengo già settate così come ho messo anche la password ma niente, mi dice: connection refused (10061) :(
può darsi benissimo che allora al lavoro passi attraverso un proxy che usa solo la porta 80 :(
allora devi mettere la 80 e usare l'interfaccia web :rolleyes:
può darsi benissimo che allora al lavoro passi attraverso un proxy che usa solo la porta 80 :(
allora devi mettere la 80 e usare l'interfaccia web :rolleyes:
Se la 80 la devo mettere solo per l'uscita ho fatto anche quello ma niente :(
Altre idee o hai altri programmi che potrei usare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.