drowning man
16-03-2006, 09:15
Dopo l'ultimo update l'antivir sembra abbia smesso di funzionare: il mio sygate ha cominciato a dirmi che il file dell'update dell'antivir era cambiato e se volevo farlo accedere (ovviamente gli ho dato accesso), ma dopo che l'antivirus fa l'update, puntualmente, mi disconnette automaticamente da internet e io non posso navigare. Devo cambiare antivirus? Ho provato a vedere se c'era un'altra versione sul sito, ma stanno sempre alla 7, che è quella che ho io. Qualcuno può aiutarmi?
Sapete anche dirmi perché al test sygate certe volte tutte le porte sono bloccate e , magari, dopo qualche secondo, rifacendo il test, risultano aperte due porte (di solito, la n. 80 e un'altra che non ricordo)? Il firewall è settato tutto su ask, e io per fare il test non concedo autorizzazioni quasi a nulla.
Grazie. Ciao.
Sapete anche dirmi perché al test sygate certe volte tutte le porte sono bloccate e , magari, dopo qualche secondo, rifacendo il test, risultano aperte due porte (di solito, la n. 80 e un'altra che non ricordo)? Il firewall è settato tutto su ask, e io per fare il test non concedo autorizzazioni quasi a nulla.
Grazie. Ciao.