PDA

View Full Version : Pulizia PC

plebeo
16-03-2006, 09:09
Ciao a tutti,

vorrei avere delle delucidazioni sulla pulizia del mio desktop e del mio notebook:

Per il desktop:
-posso usare l'aspirapolvere di casa con il pc spento? se no che cosa mi consigliate?

Per il notebook:
-Non ne ho idea, potrei smontarlo e pulirlo ma non ho mai smontato un portatile e non mi sembra il caso. Consigli?

Grazie!! :D

naso
16-03-2006, 09:25
Ciao a tutti,

vorrei avere delle delucidazioni sulla pulizia del mio desktop e del mio notebook:

Per il desktop:
-posso usare l'aspirapolvere di casa con il pc spento? se no che cosa mi consigliate?

io uso una aspirapolvere piccola (di quelle portatili) della b&d, da 700watt, funziona alla meraviglia, ma ha dei beccucci molto piccoli... una aspirapolvere da casa, mi sa che nn ha abbastanza potenza (becuccio troppo grande) o ne ha troppa... se hai dell'aria compressa è meglio....

Per il notebook:
-Non ne ho idea, potrei smontarlo e pulirlo ma non ho mai smontato un portatile e non mi sembra il caso. Consigli?

lascia stare.... rischi che poi ti perdi qualcosa, o rompi la plastica che chiude il portatile...

XaNtOmA
16-03-2006, 13:02
Io vorrei sapere come pulire il monitor di un notebook da quelle ditate che ci ritrovo sempre...
Ho provato con un panno per pulire gli occhiali ma non è proprio la soluzione ideale perchè non pulisce proprio niente!!

elninus85
16-03-2006, 13:13
Ciao a tutti,

Per il desktop:

Per il notebook:

Per il tuo desktop direi che l'aspirapolvere può andare più che bene... Per quanto riguarda il notebook ho io la soluzione adeguata! Prendi un bel secchio abbastanza grande, lo riempi di acqua e di ammoniaca e poi ce lo butti dentro! :ciapet:
in bocca al lupo! :D
ciao ;)

P.S. scusa ma non ho saputo resistere :rotfl:

lele980
16-03-2006, 13:18
Io vorrei sapere come pulire il monitor di un notebook da quelle ditate che ci ritrovo sempre...
Ho provato con un panno per pulire gli occhiali ma non è proprio la soluzione ideale perchè non pulisce proprio niente!!

ci sono degli appositi panni fatti per i monitor lcd