View Full Version : Un nuovo Beyond Good & Evil in arrivo?
Redazione di Hardware Upg
16-03-2006, 07:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16734.html
Si vocifera di un progetto legato al seguito di uno dei giochi più innovativi degli ultimi anni, vale a dire Beyond Good & Evil. Il creatore Michel Ancel non smentisce la notizia.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Un gioco altamente sottovalutato Beyond Good & Evil, invito tutti a giocarlo: bello graficamente, avvincente, divertente, ottima avventura senza bisogno di essere violenta. Ci voleva proprio un seguito!
Il primo è davvero un bel gioco, discretamente originale e molto divertente. Mi è piaciuto un sacco. Se il secondo manterrà almeno gli standard del primo, sarà sicuramente un gioco valido.
Motosauro
16-03-2006, 08:17
Se esce per il cubetto o per il revolution mi sa che lo prendo:
ho giocato il primo su pc, ma questi sono giochi che andrebbero giocati su console imho.
Molto originale comunque, cosa che ormai è rara come poche
Il primo era bellissimo! Peccato che nella versione pc per un bug di gioco non potevi proseguire! Dovevi cheattare per andare avanti :sofico:
Chissà se poi l'hanno fatta la patch! :D
HokutoPrime
16-03-2006, 08:38
Inizialmente il primo mi è piaciuto moltissimo, ma più proseguivo, più mi ha deluso. Le potenzialità le aveva, spero che non le sprechino nel seguito.
Certo che ormai non abbiamo piu' conferme di nulla... :mad:
Un gioco altamente sottovalutato Beyond Good & Evil, invito tutti a giocarlo: bello graficamente, avvincente, divertente, ottima avventura senza bisogno di essere violenta. Ci voleva proprio un seguito!
Già... Purtroppo oggi se non fai 2 o 3 titoli della stessa saga non ottieni gran che visibilità... :stordita:
Motosauro
16-03-2006, 09:22
Certo che ormai non abbiamo piu' conferme di nulla... :mad:
?
QMatteoQ
16-03-2006, 10:17
Confermo, un gioco veramente bello, con un'ottima trama, una grande atmosfera e un'ottima caratterizzazione dei personaggi... Peccato solo che sia stato sottovalutato parecchio... Sono proprio contento ne facciano un seguito!
JohnPetrucci
16-03-2006, 17:23
Concordo, il primo è un bel gioco, mi aspetto una riconferma anche da questo seguito.
crepuscolo1
16-03-2006, 19:57
Veramente uno dei più bei giochi, con una trama bellissima e un finale degno di un film. Chi non l'avesse giocato, l'ho invito a farlo.
manfred_von77
16-03-2006, 21:47
Anch'io lo consiglio a chi non l'ha mai visto.. Molto divertente e particolare..
Il 2 sarà sicuramente meglio!!!
:D
Skogkatt
17-03-2006, 08:10
MAIALEDIZIONE! :D
?
Scusa è vero sono stato poco chiaro. Mi riferisco al mondo delle news. Supposizioni, supposizioni ma le news certe sono sempre di meno... :asd:
Lo voglio!! :D
Il primo mi è piaciuto tantissimo, tantissime belle trovate ma soprattutto una caratterizzazione dei personaggi degne di nota. Mi sono parecchio divertito, anche se lo avrei preferito più lungo (o forse è che paragono tutto alla lunghezza di giochi tipo neverwinter nights :))
Per chi non lo ha giocato, un consiglio: provatelo! Mentre per i superfan del massacro (alla doom 3), forse è meglio starne alla larga.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.