View Full Version : (NA+PROVINCIA) Scambio Nokia 6630 per V3+50 euro
Ciao a tutti come da annuncio scambio il mio Nokia 6630 TIM completo di tutto in perfette condizioni per un Motorola V3(possibbilmente black) completo di tutto in perfette condizioni + 50 euro.
Tenete presente che il V3 si trova nei negozi a 159 euro...lo so che e' garanzia europa ma a me va bene cosi...
Solo scambio a mano per Napoli e per chi e' in provincia ci si vede a metà strada...
ciao scambi con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134285
ciao e fammi sapere
Ti ho risp in pvt fammi sapere ;)
scambieresti con Motorola V550 aggiornato a V620 completo di auricolare + cavo dati + conguaglio da parte mia?
il 6630 è in garanzia, data scontrino?
è possibile avere delle foto?
prezzo trattabile?
150 mi sembra tanto per un cel di 15 mesi, se scendessi mi metto in coda per 110 euro con scambio a mano;
di che colore è?
ciao
ps. solo per info...il V550@V620 è piccolo ed ha lo stesso software del V3
cos'è incluso...il cavo dati c'è?
versione software, i rossa?
il cell in che condizioni è, nessun graffio?
cavo compreso, ultima versione software aggiornata, ottime condizioni soltanto un micro graffio visibili in controluce sulla cover......
Up :D
il graffio è sul display...qualche foto si potrebbe avere?
credo che la mia offerta sia buona, a 150 si trovano quelli presi con milleuna, che sono praticamente nuovi :cool: ;
cmq mi metto in coda per 110 con scambio a mano zona napoli;
ciao
ascolta io ho un v3x della vodafone sbrandizzato,se vuoi possiamo parlarne,colore silver ;)
ascolta io ho un v3x della vodafone sbrandizzato,se vuoi possiamo parlarne,colore silver ;)
Mi dispiace ma mi interessa solo il V3 + 50 euro in modo da poter comprare un'altro cell come principale e passare il motorola come secondario :D :D
tonyfashion
21-03-2006, 14:37
120 euro scambio a mano napoli lo prendo io fammi sapere puoi anche rispondermi in pvt
tonyfashion
21-03-2006, 14:58
allora 130 euro lo prendo io scambio a mano napoli ciao
Scusate tutti :cry: :cry: :muro: :stordita: :boh: :nono: :angel: ma dopo aver fatto 2 conti in tasca nn mi conviene piu' vendere il 6630...Rimane sempre valida l'offerta della scambio V3+ 50 ovviamente in ottime condizioni come il mio Nokia.....
Mi scuso con tutti voi ;)
tonyfashion
21-03-2006, 20:35
ragazzi comunque e un venditore poco serio mi ha fatto perdere un altra offerta per prendere il suo poi si e tirato indietro e meglio non fare affari con lui
Se ero un venditore poco serio nn ti avrei lasciato il mio numero.......e poi scusa ma sfido chiunque a fare una cosa a perdere.....ogni persona vede i propri interessi
Comunque l'offerta dello scambio e' sempre valida se avete il cell in questione anche subito (ovviamente se le condizioni del V3 sono ottime come il mio 6630
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.