View Full Version : (Mi)Vendo Sonyericsson P910i con gps bt e sw>>>
come da titolo,cell pari al nuovo di circa cinque mesi, con pellicola, tutta la dotazione di serie piu', antenna gps bluetooth globalsat bt338 sirfIII versione nuovo del fimware, memorystick sony da 1gb, piu' supporto originale per macchina piu' scontrino, il tutto a 550euro.
Solo se realmente interessati e scambio a mano in Milano e provincia,
no scambi, vendo solo in blocco!
mi riservo di ritirarlo quando voglio!!!
in vendita altrove.
foto antenna GPS bt338
nesuno interessato, e' un kit completo di tutto!!!
sconto di 25euro!!!! :fiufiu:
Dylan il drago
18-03-2006, 05:55
solo p910 + memory quanto?
preferirei in blocco, ma se vuoi ti dovresti prenderti anche il supporto auto,
euro 400.
Dylan il drago
19-03-2006, 06:22
preferirei in blocco, ma se vuoi ti dovresti prenderti anche il supporto auto,
euro 400.
non è un po caro?
fammi tu un'offerta!!! :rolleyes:
disponibile!!!! :rolleyes:
blackdem0n
22-03-2006, 10:54
saresti disposto a vendere solo il gps ?? se sì a quanto??
avrei preferito in blocco, cmq solo il gps110euro. :rolleyes:
nessuno interessato!!! :boh:
x tutto il blocco scendo a 490!!!! :sperem:
blackdem0n
25-03-2006, 10:06
110 mi sembra troppo visto che nuovo su ebay lo vendono a 124 €..
Ciao, interessato al gps solo se in garanzia e dotato di tutti gli accessori naturalmente, offro 90 euro scambio a mano
ebay mi sembra che sia un'asta e sulle aste la vendita e' un po' diversa da un negozio!
cmq scendo a 95 per lo scambio a mano, ha tutta la dotazione di serie imballo etc.. nuova versione del firmware con aggiunta del waas, e' come nuovo lo usato poco, non trovo lo scontrino.
ebay mi sembra che sia un'asta e sulle aste la vendita e' un po' diversa da un negozio!
cmq scendo a 95 per lo scambio a mano, ha tutta la dotazione di serie imballo etc.. nuova versione del firmware con aggiunta del waas, e' come nuovo lo usato poco, non trovo lo scontrino.
Ma come non trovi lo scontrino :muro: !? E' senza garanzia e 90 euro mi sembrano onesti....
Io resto interessato per scambio a mano in milano zona cinisello possibilmente ma anche da altre pareti, previa prova con il mio 6630 prima dell'acquisto.
Ciao
Cavolo, senz'altro questo è il nuovo record di ri-trattamento nella storia del forum :D, ma giusto per curiosità ho fatto un giro su ebay e ho visto che lo vendono nuovo con 1 anno di garanzia a 95 euro incluse spedizioni(da power seller quindi c'è da fidarsi)!
Quindi la mia nn è un "abbassa il prezzo perchè in giro nuovo costa meno", ma solo un "se vuoi ti do' 80 euro scambio a mano perchè con 15 euro in + lo prendo nuovo e cosa assai importante in garanzia" poi vedi tu che fare
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.