View Full Version : My Overclock, From Chile
Hi, i don't speak Italian... i wanted to know what do you think about my overclock...
here we go:
AMD Sempron 2800+@2480Mhz (310x8) 1.52v
Abit NV8
512Mb PC3200 Markvision Value
Abit RX700Pro PCI-E
Maxtor 40Gb IDE 7200RPM
Etc... Etc...
greetings From Santiago, Chile... Bye!!! ;) ;) ;) ;)
It's a good overclock....
what is your cooling system ?
piottocentino
16-03-2006, 00:25
welcome to Hardware Upgrade Forum ;)
good oc ;)
your performances would be increased adding one more stick of 512 MB memory ;)
good overclock
but
irregular sign, image too big.. :O
freddy69bz
16-03-2006, 10:57
good overclock
but
irregular sign, image too big.. :O
Ciao, ti volevo chiedere una cosa...sei xcaso diventato mod???
good oc, photo please :sofico:
non è mod ma perchè aspettare che se ne accorgano i mod? :O
avvertire non è sbagliato ;)
Non vedo il problema nel fatto che abbia segnalato la signature... anzi, stavo per farlo io (sono mod, se vuoi verifica sotto il nickname :D)
Anzi, vedo che hai la signature irregolare anche tu. edita per favore.
http://img138.imageshack.us/img138/9323/dibujo4vd.th.jpg (http://img138.imageshack.us/my.php?image=dibujo4vd.jpg)
sorry about the signature... i will fix it when i have time, greetings... F4i11uX :D
and thx for de congratulations ;)
PD: Air Cooling System (BOX COOLER) and 3 Fans in CPU... bye...
Non vedo il problema nel fatto che abbia segnalato la signature... anzi, stavo per farlo io (sono mod, se vuoi verifica sotto il nickname :D )
più chiaro adesso?
che pazienza che ci vuole con alcuni :rolleyes:
Non vedo il problema nel fatto che abbia segnalato la signature... anzi, stavo per farlo io (sono mod, se vuoi verifica sotto il nickname :D)
Ehi rera, che tu sia un mod non ci sono dubbi, quello che qualcuno cercava di dirti, e che sinceramente quoto in pieno è che non è la prima volta che l'utente wiltord interviene in quel modo..
Tempo fa stavo vendendo una VGA sul mercatino, e lui intervenne per ricordarmi la regola dell'up giornaliero..
Senza l'intervento di alcun mod, il mio thread fu chiuso nel giro di pochi minuti. Non che non sia giusto, ma sinceramente avrei gradito l'intervento di un VERO mod, che esplicitasse e ricordasse la regola e che procedesse come da prassi, magari ricordando che non è possibile uppare + di una volta al dì...
Tra l'altro ho riscontrato interventi da parte dell'utente wiltord in diversi thread di vendita, solo ed asclusivamente per inquinarli, senza contare gli altri innumerevoli post che lo vedono protagonista di episodi simili...
Anzichè assecondarlo, potresti invitarlo a restare al suo posto, visto che su 2000 utenti circa del forum, lui è l'unico a rendersi protagonista di azioni simili..
A giudicare dalla risposta che hai dato qualche post fa, e considerando il persistere di episodi simili, direi che tu e l'utente wiltord ve la intendete non poco...
Prendila come credi, ma io non ho certo peli sulla lingua, e soprattutto non mi nascondo dietro un monitor...
Distinti saluti...
Hi, i don't speak Italian... i wanted to know what do you think about my overclock...
here we go:
AMD Sempron 2800+@2480Mhz (310x8) 1.52v
Abit NV8
512Mb PC3200 Markvision Value
Abit RX700Pro PCI-E
Maxtor 40Gb IDE 7200RPM
Etc... Etc...
greetings From Santiago, Chile... Bye!!! ;) ;) ;) ;)
Yeah...
That's a good overclock...
Congratulations, especially for the FSB frequency...
How are the Sempron's temperatures?
Greetings from Italy ;)
freddy69bz
21-03-2006, 19:10
Ehi rera, che tu sia un mod non ci sono dubbi, quello che qualcuno cercava di dirti, e che sinceramente quoto in pieno è che non è la prima volta che l'utente wiltord interviene in quel modo..
Tempo fa stavo vendendo una VGA sul mercatino, e lui intervenne per ricordarmi la regola dell'up giornaliero..
Senza l'intervento di alcun mod, il mio thread fu chiuso nel giro di pochi minuti. Non che non sia giusto, ma sinceramente avrei gradito l'intervento di un VERO mod, che esplicitasse e ricordasse la regola e che procedesse come da prassi, magari ricordando che non è possibile uppare + di una volta al dì...
Tra l'altro ho riscontrato interventi da parte dell'utente wiltord in diversi thread di vendita, solo ed asclusivamente per inquinarli, senza contare gli altri innumerevoli post che lo vedono protagonista di episodi simili...
Anzichè assecondarlo, potresti invitarlo a restare al suo posto, visto che su 2000 utenti circa del forum, lui è l'unico a rendersi protagonista di azioni simili..
A giudicare dalla risposta che hai dato qualche post fa, e considerando il persistere di episodi simili, direi che tu e l'utente wiltord ve la intendete non poco...
Prendila come credi, ma io non ho certo peli sulla lingua, e soprattutto non mi nascondo dietro un monitor...
Distinti saluti...
Sono d'accordo che in un forum ci siano delle regole, e degli utenti che siano al di sopra delle parti che regolino queste regole fondamentali! Però nn mi sembra giusto che una persona che secondo me non ha il "diritto" comandi altri utenti...
Mi spiego meglio:
Se vedo un utente che ha la sign di 10 righe, io nn li dico edita la sign xkè irregolare! Infatti io nn ho l'autorità! Posso solo dire di correggere la sign xkè altrimenti qualche mod potrebbe ricordarglielo e spiegarli eventualmente il perchè è fuori regolamento, ecc.....
freddy69bz
21-03-2006, 19:14
PS: nn voglio creare problemi, infatti ho scritto quello che penso civilmente senza offendere nessuno e senza attaccare nessun utente!!!
PS: nn voglio creare problemi, infatti ho scritto quello che penso civilmente senza offendere nessuno e senza attaccare nessun utente!!!
:mano:
freddy69bz
21-03-2006, 19:32
:cincin:
Lino P ti ho risposto in pvt.
:)
Distinti saluti...
Ciao Lino , un utente ha tutto il diritto di segnalare pubblicamente una sign
fuori regolamento cosi come far presente su un tread di vendita che si puo'
uppare solo una volta al giorno.Sempre se lo fa' con educazione e rispetto.
La cosa puo' risultare piu' o meno gradita ma tant'e' , e questo vale per tutti.
Quello che invece risulta sicuramente sgradito e' il tuo commento su rera , gratuito e totalmente privo di fondamento.
Credo tu sappia che anche la mia tastiera non ha peli sui tasti ....., cmq intendo chiusa la questione e tornando in tema do' il benvenuto anche io
al nuovo amico cileno.
saluti
La cosa puo' risultare piu' o meno gradita ma tant'e' , e questo vale per tutti.
Quello che invece risulta sicuramente sgradito e' il tuo commento su rera , gratuito e totalmente privo di fondamento.
Credo tu sappia che anche la mia tastiera non ha peli sui tasti ....., cmq intendo chiusa la questione e tornando in tema do' il benvenuto anche io
al nuovo amico cileno.
saluti
La questione riguardava me e rera, non gli altri...
Ho appena risposto al suo pvt...
Null'altro da aggiungere...
Saluti
LiFeHaCk
21-03-2006, 23:56
Welcome in italy: Pizza, Pomodoro, Spaghetti! :D :D :D :D :D
eheh BYE
good overclock ;););) :cincin: :cincin: :cincin:
non penso di dover aggiungere altro.
buona giornata. ;)
@lino p: evito di rispondere alle provocazioni sul fatto di averti inquinato il 3d di vendita. dico solo che le regole ci sono per essere rispettate. se a te pesa o vuoi fare il furbo, nessuno ti obbliga a restare. ;)
non penso di dover aggiungere altro.
buona giornata. ;)
Di solito, quando si dice basta la polemica deve finire lì. E' sufficiente l'intervento di un moderatore, non ci devono essere precisazioni ulteriori.
@lino p: evito di rispondere alle provocazioni sul fatto di averti inquinato il 3d di vendita. dico solo che le regole ci sono per essere rispettate. se a te pesa o vuoi fare il furbo, nessuno ti obbliga a restare. ;)
Le questioni tra di voi, soprattutto quando riguardano altre sezioni e altri thread, vanno risolte in pvt.
Inoltre, frasi di questo tipo non sono accettabili. Ci vuole rispetto reciproco.
In conclusione, considero chiuso il discorso e da questo momento accetto solo interventi in topic.
Capellone
22-03-2006, 11:22
a quest'ora il cileno avrà tagliato la corda se ha capito qualcosa delle vostre litigate... :(
a quest'ora il cileno avrà tagliato la corda se ha capito qualcosa delle vostre litigate... :(
Infatti forse era meglio se ne discutevate in privato di 'sti affari... :rolleyes:
nicola1985
22-03-2006, 15:49
può darsi...
belli sti sempron per applicazioni non molto pesanti sono ottimi!
I DONT UNDERSTAND ANITHING! :'( !
PD: My temperatures are:
IDLE: 32ºCelsius
FULL: 45ºCelsius
PD2: PLEASE TALK EN ENGLISH!! bye!!
greetings!
@ F4i11uX
The messages above have nothing interesting to be understood, as they are totally off topic.
From now on this thread is to be only about your cpu overclocking, and we will try to write in english so you can talk with Hw Upgrade Forum users and understand what they write. :)
Again, welcome on our board, I hope you will enjoy your stay. :)
Welcome to the forum, you've made a pretty good OC ;)
Ippo 2001
23-03-2006, 12:32
hi and welcome to HW upgrade forum ...
you did a good overclock, did you tested it with some benchmark like super_pi or prime 95 to see if your sistem is stable ?
red.hell
23-03-2006, 12:37
your "512Mb PC3200 Markvision Value" run at 310MHz??? at what timings? (cas latency and other timing) voltage?
because it's difficult have ram running at DDR620 with a value module (not with a top brand ram), or you use a fequency divider
ps. sorry, but my anglish is not good at all
Ippo 2001
23-03-2006, 14:22
I think he is using divisor factor
I DONT UNDERSTAND ANITHING! :'( !
PD: My temperatures are:
IDLE: 32ºCelsius
FULL: 45ºCelsius
PD2: PLEASE TALK EN ENGLISH!! bye!!
greetings!
The temperatures are good... The boxed dissipator is sufficient to keep a good overclock... :D
Could you make a SuperPI? Thanks! :)
Greetings... ;)
hi, I want to thank you for the good recievement yo made to me...
well... I setted the Ram (512Mb PC3200 Mark...) to 133Mhz (DDR266), and now they're running at 200Mhz... (PC3200@DDR400), with vdimm on 2.7v...
I've done a LOT of benchs and things and it is 100% stable... look... :D
http://img216.imageshack.us/img216/2286/pi1mb2480mhz3yd.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=pi1mb2480mhz3yd.jpg)
http://img216.imageshack.us/img216/1264/pi2mb2480mhz0co.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=pi2mb2480mhz0co.jpg)
well... if you want to know anything else... just ask... greetings...
I feel comfortable here :D ...
thanyou very much... bye ! :D :D :D
red.hell
24-03-2006, 13:46
good job also if you use a frequency divider
hi, I want to thank you for the good recievement yo made to me...
well... I setted the Ram (512Mb PC3200 Mark...) to 133Mhz (DDR266), and now they're running at 200Mhz... (PC3200@DDR400), with vdimm on 2.7v...
I've done a LOT of benchs and things and it is 100% stable... look... :D
http://img216.imageshack.us/img216/2286/pi1mb2480mhz3yd.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=pi1mb2480mhz3yd.jpg)
http://img216.imageshack.us/img216/1264/pi2mb2480mhz0co.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=pi2mb2480mhz0co.jpg)
well... if you want to know anything else... just ask... greetings...
I feel comfortable here :D ...
thanyou very much... bye ! :D :D :D
Well... :D
Congratulations, you've found the better compromise between stability and performances... ;)
These Semprons are very good at overclocking... :)
Greetings...
zio.luciano
25-03-2006, 00:06
hi F4i11uX ! welcome to HWUpgrade forum!
good overclock!!!
what's your operating system? I think you can reduce time in superPI optimizing your OS. With few tricks, I made 35.641s for SuperPI 1M with my overclocked sempron 3000+ (socket 939, core Palermo) from 40s when cpu work at default fsb (I place a screenshot in my signature).
stay tuned
hi F4i11uX ! welcome to HWUpgrade forum!
good overclock!!!
what's your operating system? I think you can reduce time in superPI optimizing your OS. With few tricks, I made 35.641s for SuperPI 1M with my overclocked sempron 3000+ (socket 939, core Palermo) from 40s when cpu work at default fsb (I place a screenshot in my signature).
stay tuned
...did you read all the thread? already known.. :Prrr: :read: ;)
zio.luciano
25-03-2006, 08:14
...did you read all the thread? already known.. :Prrr: :read: ;)
ooooops!!!!!! you're right!!!!! sorry.....probably last night i'm yet sleeping!
ooooops!!!!!! you're right!!!!! sorry.....probably last night i'm yet sleeping!
vai tranquillo!!! ;) :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.