hoare
15-03-2006, 22:28
Oggi pomeriggio ho spento normalmente il pc. Stasera sono tornato a casa e non mi si avvia.
Il messaggio a schermo nero dice:
Avvio di windows non riuscito
il problema può essere dovuto ad una recente modifica al software o all'ahardware. se il problema è dovuto al computer che non ha risposto o si è avviato in modo inatteso e si è arrestato per proteggere file o cartelle scegliere "ultima confogirazione valida" per ripristinare le ultimeimpostazioni
Se un precedente avvio è stato fermato da un'interruzione di corrnte o dal pulsante power reset o altro avvia normalmente
Modalità provvisoria
" " con prompt
" " con rete
Ultima configurazione
Modalità normale
Ho provato ognuna di esse, ma nessuna funziona.
In particolare comincia l'avvio di windows e si "alluppa" alla schermata in cui compare la barra di avanzamento che continua ad andare avanti all'infinito!
Sperando in un vostro aiuto...
Configurazione del PC:
MB Asus A7V600X
CPU Athlon 2600
HD Seagate serial-ata 120GB
Mem: 256 MB DDR
Scheda Video Ge-force MX4000
SO Windows XP Professional
Il messaggio a schermo nero dice:
Avvio di windows non riuscito
il problema può essere dovuto ad una recente modifica al software o all'ahardware. se il problema è dovuto al computer che non ha risposto o si è avviato in modo inatteso e si è arrestato per proteggere file o cartelle scegliere "ultima confogirazione valida" per ripristinare le ultimeimpostazioni
Se un precedente avvio è stato fermato da un'interruzione di corrnte o dal pulsante power reset o altro avvia normalmente
Modalità provvisoria
" " con prompt
" " con rete
Ultima configurazione
Modalità normale
Ho provato ognuna di esse, ma nessuna funziona.
In particolare comincia l'avvio di windows e si "alluppa" alla schermata in cui compare la barra di avanzamento che continua ad andare avanti all'infinito!
Sperando in un vostro aiuto...
Configurazione del PC:
MB Asus A7V600X
CPU Athlon 2600
HD Seagate serial-ata 120GB
Mem: 256 MB DDR
Scheda Video Ge-force MX4000
SO Windows XP Professional