PDA

View Full Version : [LE]2 MULETTI MINI ATX P3

edema
15-03-2006, 22:26
Come in oggeto vendo

1)MULETTO P3 450 BOXED+ASUS+128 RAM 35€

2)MINI ATX PCCHIPS 758LMR(OEM)+866+VENTOLA RAME €40

-precedenza a mano
-preferisco blokko
-vendo altrove e posso ritirare la vendita

Enzo ferrari
15-03-2006, 22:41
Come in oggeto vendo

-precedenza a mano
-preferisco blokko

Ciao...mi dai + info sul secondo muletto?La mobo è completa ho hai sl la skeda?Grazie

edema
15-03-2006, 22:43
si skeda..
mankerebbe solo il cavo floppy e quello ide..
i drivers stanno sul sito

comuqnue skeda pcchips nuova e ventola rame nuova

Enzo ferrari
15-03-2006, 22:55
si skeda..
mankerebbe solo il cavo floppy e quello ide..
i drivers stanno sul sito

comuqnue skeda pcchips nuova e ventola rame nuova

Ricapitoliamo...hai la mobo pcchips completa di scatolo+un pentium 3 866+dissy con ventola in rame?In qst caso ti offro 40€spedito.ciao fammi sapè

edema
15-03-2006, 22:59
skeda pcchips OEM solo skeda

con 866+ventola

i drivers stanno sul sito ha AUDIO+VGA+VIDEO

il prezzo rimane 40+ss

Enzo ferrari
16-03-2006, 11:17
skeda pcchips OEM solo skeda

con 866+ventola

i drivers stanno sul sito ha AUDIO+VGA+VIDEO

il prezzo rimane 40+ss

Ciao allora con la cpu hai sl la ventola ho c'è anke il dissy?nn riesco a capire :confused: .Ciao

edema
16-03-2006, 11:50
cpu+ventola rame

quale altre ventola vorresti?

Enzo ferrari
16-03-2006, 11:56
cpu+ventola rame

quale altre ventola vorresti?

Sulla cpu va montata sl la ventola?o devo rimediare un dissy dove montare la ventola?

edema
16-03-2006, 12:00
cpu p3 866+dissy in rame (con ventola sopra in plastica)

ho detto ventola in rame ma si riferiva dissy in rame

Allserverpc
16-03-2006, 12:07
Come in oggeto vendo

-precedenza a mano
-preferisco blokko

ciao, vediamo se ho capito bene:
il muletto 1 è composto da sc.madre asus + P3 450 + 128ram
il muletto 2 è composto da sc.madre pcchips + p3 866 + dissip. rame
giusto?
solo qualche domanda:
modello sc.madre del muletto 1?
la cpudel muletto 1 è soket o slot?

le schede madri sono micro atx, non mini atx!! Vedi che c'è una bella differenza.

Enzo ferrari
16-03-2006, 12:14
cpu p3 866+dissy in rame (con ventola sopra in plastica)

ho detto ventola in rame ma si riferiva dissy in rame

Ha ecco...allora dissy in rame con ventola...x qst nn riuscivo a capire...cmq io nn posso offrirti + di 40€spedito se accetti la mia offerta mandami pvt.ciao

edema
16-03-2006, 12:56
40 spedito signifaca nemmeno 32 euro x il blokko..è 1 prezzo assurdo

rimango con 40+ss
ciao

edema
16-03-2006, 12:59
ciao, vediamo se ho capito bene:
il muletto 1 è composto da sc.madre asus + P3 450 + 128ram
il muletto 2 è composto da sc.madre pcchips + p3 866 + dissip. rame
giusto?
solo qualche domanda:
modello sc.madre del muletto 1?
la cpudel muletto 1 è soket o slot?

le schede madri sono micro atx, non mini atx!! Vedi che c'è una bella differenza.
ok

1)skeda madre muletto 1 ASUS P2B-F +CPU SLOT 1
2) il processore è socket a a 133 di bus

tutte le skede sono oem cioè senza cavi floppy è ide in caso ne tengo in + a casa te li tegalo

Allserverpc
16-03-2006, 15:50
ok

1)skeda madre muletto 1 ASUS P2B-F +CPU SLOT 1
2) il processore è socket a a 133 di bus

tutte le skede sono oem cioè senza cavi floppy è ide in caso ne tengo in + a casa te li tegalo

Scusa la domanda;
Ma a te chi te la ha insegnata l'informatica??? topo gigio?!?!?!?!
1. Hai scritto Mini Atx e le schede non hanno niemnte di cui a vedere con le mini atx.
2. addirittura la prima è ATX, neppure microATX!!!
3. il processore della seconda è soket 370, almeno che non sia un AMD. Visto la frequenza ed il bus però è sicuramente un Intel!
4. il tuo concetto di OEM è un po' particolare... non fai prima a dire che hai solo la scheda con la RAM??? Fammi il piacere...
5. Nel titolo hai messo che vendevi dei muletti, invece vendi dei bundle di scheda madre cpu e ram...

Fatti una ripassatina di molte cose la prossima volta...

IO LASCIO!!!!

cos1950
16-03-2006, 15:57
Scusa la domanda;
1. Hai scritto Mini Atx e le schede non hanno niemnte di cui a vedere con le mini atx.
3. il processore della seconda è soket 370, almeno che non sia un AMD. Visto la frequenza ed il bus però è sicuramente un Intel!
4. il tuo concetto di OEM è un po' particolare... non fai prima a dire che hai solo la scheda con la RAM??? Fammi il piacere...
5. Nel titolo hai messo che vendevi dei muletti, invece vendi dei bundle di scheda madre cpu e ram...

IO LASCIO!!!!

Si, però si capiva quasi tutto, non essere così severo... :D
Nessuna delle 2 mobo è microATX?

Allserverpc
16-03-2006, 16:01
...Nessuna delle 2 mobo è microATX?

Beh... forse sono stato cattivo... però lui ha scritto un macello di cavolate... Non penso lo abbia fatto con cattiveria però...
Cmq rispondo alla domanda: lui parlava di mini atx e nessuna delle 2 lo è.
Per quanto riguarda il fattore micro-atx, beh forse potrebbe esserlo la seconda, ma non conoscendo il modello non posso garantirtelo. La prima, ovvero la asus, è standard atx e se non err non ha neppure l'audio...

edema
16-03-2006, 16:37
Scusa la domanda;

IO LASCIO!!!!

1)la prima skeda è all in one ha tutto ed è piccolissima (lan+video+sound+usb)..ho messo anke il modello se mi sono sbagliato a scrivere..vedevi su internet e ti informavi :PCCHIPS 758LMR
2)il pocessori sotto tutti e 2 intel se nn so leggere nemmeno starei proprio male
3)il concetto di oem in qualsiasi componente (skede video, sound) vuol dire ke ti danno solo la skeda senza, cavi senza scatolo
4) sono componenti di muletti
5)stai attento a nn offendere
6) nn ho mai detto ke la asus era mini atx

VENDO A 35 EURO E 40 KE VOLEVOI A QUEL PREZZO ANKE 1 VIAGGIO A CUBA?
meglio così nn volevo assolutamente a ke fare con uno come te

vorrei solo a ke fare con persone intelligenti

Enzo ferrari
16-03-2006, 17:49
40 spedito signifaca nemmeno 32 euro x il blokko..è 1 prezzo assurdo

rimango con 40+ss
ciao

Ciao...al massimo rieco ad arrivare a 45€spedito.ciao fammi sapè se ti sta bene...

Ps:nn dare molto peso a quello ke dicono gli altri su qst forum...vogliono sempre stare al centro dell'attenzione cm se i pc li usano o li capiscono sl loro.Ciao ;)

edema
18-03-2006, 18:57
up

edema
22-03-2006, 21:09
up

Allserverpc
26-03-2006, 04:28
1)la prima skeda è all in one ha tutto ed è piccolissima (lan+video+sound+usb)..ho messo anke il modello se mi sono sbagliato a scrivere..vedevi su internet e ti informavi :PCCHIPS 758LMR
Il concetto di molto piccola ed all in one, si distacca dal concetto di standard Mini ITX. Il formato è micro ATX è del tutto differente dal Mini ATX! Si, è vero che hai messo anche il modello, ma in caso eri tu che dovevi vedere su internet ed informarti, prima di scrivere fesserie e produrre un titolo ingannevole che attira persone sul tuo thread. Sotto un profilo giuridico, visto che nel ramo sono MOLTO COMPETENTE, la definirei quasi una PUBBLICITA' INGANNEVOLE... Peccato non trattasi di pubblicità... :D

2)il pocessori sotto tutti e 2 intel se nn so leggere nemmeno starei proprio male
Beh, più che non saper leggere, mi sa che non sai distinguere un soket per processore Intel da uno AMD. In una precedente risposta dicevi:
" 2) il processore è socket a a 133 di bus " Quindi ricapitolando il processore è soket A, ha una frequenza di 866 ed un fsb di 133?!?!?!
§Il soket A (462) è uno standard AMD, mentre il correspettivo intel è il sk 370! per quanto riguarda la frequenza ed il fsb non ho mai avuto dubbi che la cpu fosse P3, visto che con quelle caratteristiche non poteva essere altrimenti; infatti avevo scritto " 3. il processore della seconda è soket 370, almeno che non sia un AMD. Visto la frequenza ed il bus però è sicuramente un Intel! " Ti avevo soltanto corretto sulla cavolata che scrivevi sul soket, per fartela correggere, non ho mai detto che non sapevi leggere.

3)il concetto di oem in qualsiasi componente (skede video, sound) vuol dire ke ti danno solo la skeda senza, cavi senza scatolo
A prescindere che non so cosa sia uno scatolo, almeno che tu non intendessi la confezione (sostantivo femminile SCATOLA), OEM sta per Original Equipment Manufacturer, e tale abbreviazione è utilizzata per identificare quei componenti hardware & software provenienti dalla fabbrica o da grossisti e da destinare ad una utenza di assemblatori di computer. Mi sa che il tuo caso sia più vicino a quello che dico io, ovvero: NON HAI NE' LA SCATOLA NE' GLI ACCESSORI.

4) sono componenti di muletti Come sono componenti di multetti, potrebbero essere componenti di qualsiasi cosa!!!! Il problema, se non lo hai ancora capito è che nel titolo scrivi: " [LE]2 MULETTI MINI ATX P3 "

5)stai attento a nn offendere 1. Non ho offeso nessuno, se tu sei POCO PREPARATO in materia, non è colpa mia! 2. E tu, fai attenzione a non fare intimidazioni, evinte palesemente da questa tua affermazioni.

6) nn ho mai detto ke la asus era mini atx
NOOOOOOOOO!!!! Infatti, hai scritto che vendevi 2 muletti miniatx... Ed io, come tanti altri mi immaginavo 2 muletti completi, magari di una Epia (cosa fattibile, visto che nel titolo non c'era il prezzo). Ed in vece mi trovo difronte a 2 lotti, visto che non vendi 2 muletti, dove, per di più, le schede sono una micro atx (poco male), mentre l'altra è una standard ATX (che non c'azzecca nulla con una mini atx, essendo di standard grandi anche più di 3 volte)

VENDO A 35 EURO E 40 KE VOLEVOI A QUEL PREZZO ANKE 1 VIAGGIO A CUBA? Per me puoi venderli pure a 1000 Euro, non è mai stato il prezzo in discussione e si vede che non hai più argomenti!!!

meglio così nn volevo assolutamente a ke fare con uno come te

vorrei solo a ke fare con persone intelligenti

:muro: NON TI PARE DI ESAGERARE, RIPETO: ISCRIVITI AD UN CORSO DI BASE DI INFORMATICA - HARDWARE!!!!! :read:

edema
26-03-2006, 11:15
Il concetto di molto piccola ed all in one, si distacca dal concetto di standard Mini ITX. Il formato è micro ATX è del tutto differente dal Mini ATX! Si, è vero che hai messo anche il modello, ma in caso eri tu che dovevi vedere su internet ed informarti, prima di scrivere fesserie e produrre un titolo ingannevole che attira persone sul tuo thread. Sotto un profilo giuridico, visto che nel ramo sono MOLTO COMPETENTE, la definirei quasi una PUBBLICITA' INGANNEVOLE... Peccato non trattasi di pubblicità... :D

Beh, più che non saper leggere, mi sa che non sai distinguere un soket per processore Intel da uno AMD. In una precedente risposta dicevi:
" 2) il processore è socket a a 133 di bus " Quindi ricapitolando il processore è soket A, ha una frequenza di 866 ed un fsb di 133?!?!?!
§Il soket A (462) è uno standard AMD, mentre il correspettivo intel è il sk 370! per quanto riguarda la frequenza ed il fsb non ho mai avuto dubbi che la cpu fosse P3, visto che con quelle caratteristiche non poteva essere altrimenti; infatti avevo scritto " 3. il processore della seconda è soket 370, almeno che non sia un AMD. Visto la frequenza ed il bus però è sicuramente un Intel! " Ti avevo soltanto corretto sulla cavolata che scrivevi sul soket, per fartela correggere, non ho mai detto che non sapevi leggere.

A prescindere che non so cosa sia uno scatolo, almeno che tu non intendessi la confezione (sostantivo femminile SCATOLA), OEM sta per Original Equipment Manufacturer, e tale abbreviazione è utilizzata per identificare quei componenti hardware & software provenienti dalla fabbrica o da grossisti e da destinare ad una utenza di assemblatori di computer. Mi sa che il tuo caso sia più vicino a quello che dico io, ovvero: NON HAI NE' LA SCATOLA NE' GLI ACCESSORI.

Come sono componenti di multetti, potrebbero essere componenti di qualsiasi cosa!!!! Il problema, se non lo hai ancora capito è che nel titolo scrivi: " [LE]2 MULETTI MINI ATX P3 "

1. Non ho offeso nessuno, se tu sei POCO PREPARATO in materia, non è colpa mia! 2. E tu, fai attenzione a non fare intimidazioni, evinte palesemente da questa tua affermazioni.

NOOOOOOOOO!!!! Infatti, hai scritto che vendevi 2 muletti miniatx... Ed io, come tanti altri mi immaginavo 2 muletti completi, magari di una Epia (cosa fattibile, visto che nel titolo non c'era il prezzo). Ed in vece mi trovo difronte a 2 lotti, visto che non vendi 2 muletti, dove, per di più, le schede sono una micro atx (poco male), mentre l'altra è una standard ATX (che non c'azzecca nulla con una mini atx, essendo di standard grandi anche più di 3 volte)

Per me puoi venderli pure a 1000 Euro, non è mai stato il prezzo in discussione e si vede che non hai più argomenti!!!

:muro: NON TI PARE DI ESAGERARE, RIPETO: ISCRIVITI AD UN CORSO DI BASE DI INFORMATICA - HARDWARE!!!!! :read:
ho scritto perfettamenta..tutto con precisione..
solo 1 cosa ho corretto al posto di mini atx..è normale atx all in one molto piccola..
mi scivola tutto quello ke dici..dico solo 1 cosa..

tutto hanno capito..solo tu ti sei attaccato e hai reagito così..
POVERINO...

Allserverpc
27-03-2006, 00:32
ho scritto perfettamenta..tutto con precisione..
solo 1 cosa ho corretto al posto di mini atx..è normale atx all in one molto piccola..
mi scivola tutto quello ke dici..dico solo 1 cosa..

tutto hanno capito..solo tu ti sei attaccato e hai reagito così..
POVERINO...

Bella definizione quella della "normale atx molto piccola" per dire micro atx!!!!
Ti ripeto:
gli standard sono
ATX
Micro ATX
Mini ATX

Povero IGNORANTE!!!

edema
27-03-2006, 08:31
Bella definizione quella della "normale atx molto piccola" per dire micro atx!!!!
Ti ripeto:
gli standard sono
ATX
Micro ATX
Mini ATX

Povero IGNORANTE!!!

lo so..infatti penso ke tu nn sappia leggere..mi sono corretto subito dicendo..
ke la mobo è ATX ALL-IN-ONE ed è molto piccola..
siccome nn è mai stata usata credevo fosse mini atx..
attento con gli insulti..
ti do 1 consiglio..

melomanu
30-03-2006, 17:28
"stai attento" " ti do un consiglio".. ma falla finita :rolleyes:
le volevo comprare entrambe io, ma fra che ti impapocchi nel descrivere le cose, fra che quando cerchi di correggerle, sbagli pure, m'è passata la voglia di spendere sti soldi...
ti fanno notare le cammellate che scrivi, e ti aggiti pure..
se non lo hai ancora letto, il regolamento del mercatino IMPONE che il titolo non sia fuorviante ( tradotto il titolo dice na cosa, il thread ne vende altre )..

mah :rolleyes:

edema
30-03-2006, 17:36
Chiudo la discussione
nn hai acquistato niente..ed 1 errore nel titolo..ke subito ho kiarito nn può autorizzarti a infangarmi in 1 mercatino pubblico..

melomanu
30-03-2006, 17:38
infangarti? ma ri-falla finita :rolleyes:
ti sei autoinfangato.. mah..
ad ogni modo, servirà come un up per te :rolleyes:

lucadue
30-03-2006, 17:51
hai un pvt