View Full Version : [milano] Vendo tanica acquabay m3, masterizzatore dvd e lettore di memoria
Ciao a tutti vendo i seguenti componenti:
Acquabay m3 = 10euro
Lettore di memorie = 15euro
Masterizzatore = 15euro
Vendo tutto il blocco a 30euro
skullboy
16-03-2006, 01:35
che modello è il masterizzatore ?
che modello è il masterizzatore ?
Il masterizzatore è della ADRIX DVD+-RW 8X
skullboy
16-03-2006, 14:38
ne cercavo uno pioneer o nec grazie lo stesso
up per acquabay e lettore di memorie
BloodFlowers
17-03-2006, 08:41
Acquabay m3 = 10euro
Ciao, ho letto che può essere usato come tanica per impianti di raffreddamento a liquido integrabile in uno slot da 5,25pollici. Il serbatoio è dotato di tappo per il refill ed ha una capacità di circa 250cc.
Hai i connettori a sgancio rapido e i tubi trasparente UV Reactive? Io ho un impianto Thermaltake BigWater SE, ma ho la pompa non funzionante!! L'aquabay m3 che tu vendi può essere usato anche come pompa oppure serve solo come pannello e tanica?? Nel senso la pompa mi serve in ogni caso anche se prendessi il tuo oggetto?? Grazie
Ciao, ho letto che può essere usato come tanica per impianti di raffreddamento a liquido integrabile in uno slot da 5,25pollici. Il serbatoio è dotato di tappo per il refill ed ha una capacità di circa 250cc.
Hai i connettori a sgancio rapido e i tubi trasparente UV Reactive? Io ho un impianto Thermaltake BigWater SE, ma ho la pompa non funzionante!! L'aquabay m3 che tu vendi può essere usato anche come pompa oppure serve solo come pannello e tanica?? Nel senso la pompa mi serve in ogni caso anche se prendessi il tuo oggetto?? Grazie
ciao allora l'acquabay è una normale tanica che si mette sul slot 5.25, e ti va vadere il livello del liquido, e serve solo come recipiente per il liquido e non fa da pompa, io ti consiglio per la pompa di andare da un normale negozio di acquari e chiedere la, io lo vendo perchè il mio computer ha solo due slot da 5.25 e non potevo metterlo perchè ho il lettore di cd e il masterizzatore, lo comprato a fine gennaio è come nuovo, ho i tubi uv originali lungo 1 metro. ma purtroppo ho solo i raccordi da 6.4mm e da 8mm quelli da 12mm non li ho + perchè non so che fine hanno fatto. comunque per 10 euro, (dal listino 25euro) è un ottimo affare. ciao fammi sapere
BloodFlowers
17-03-2006, 12:09
ciao allora l'acquabay è una normale tanica che si mette sul slot 5.25, e ti va vadere il livello del liquido, e serve solo come recipiente per il liquido e non fa da pompa, io ti consiglio per la pompa di andare da un normale negozio di acquari e chiedere la, io lo vendo perchè il mio computer ha solo due slot da 5.25 e non potevo metterlo perchè ho il lettore di cd e il masterizzatore, lo comprato a fine gennaio è come nuovo, ho i tubi uv originali lungo 1 metro. ma purtroppo ho solo i raccordi da 6.4mm e da 8mm quelli da 12mm non li ho + perchè non so che fine hanno fatto. comunque per 10 euro, (dal listino 25euro) è un ottimo affare. ciao fammi sapere
il problema è la spedizione.. non scambi con niente? se sì con cosa? quelli da 12mm a cosa servono? io ho il bigWater con tutti i tubi per cui non mi servirebbero quelli da 12, o sbaglio?
il problema è la spedizione.. non scambi con niente? se sì con cosa? quelli da 12mm a cosa servono? io ho il bigWater con tutti i tubi per cui non mi servirebbero quelli da 12, o sbaglio?
non servono perchè l'impianto originale ha quelli da 6.4 mmm o 8mm e ioi c'è li ho questi raccordi!!!!!
verolenny
17-03-2006, 16:20
il masterizzatore cosa registra? + o -? o tutti e due i formati?
ok a mano per 15 euro
il masterizzatore cosa registra? + o -? o tutti e due i formati?
ok a mano per 15 euro
registra tutti i due i formati, ok per 15 euro affare fatto :D !!!!! ci mettiamo d'accordo in pvt!!!!
verolenny
17-03-2006, 16:53
ok perfetto
mandami pvt
non hai msn?
ok perfetto
mandami pvt
non hai msn?
ti ho mandato tutto in pvt
verolenny è in coda per il masterizzatore!!!
disponibili tanica acquabay m3 a 10euro e lettore di memoria a 15euro.
up per tanica acquabay m3 e lettore di memorie
UP!!!!! dai raga a nessuno interessa una tanica acquabay m3 e un lettore di memorie!!!
THE MATRIX M+
23-03-2006, 07:32
Masterizzatore a 20€ spedito?
Fammi sapere che concludiamo subito!
Pucceddu
23-03-2006, 09:54
in coda anche qui per acquabay e anche masterizzatore.
in coda per masterizzatore consegna a mano 15€ molino dorino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.