View Full Version : Schede video adattabili
Un mio amico ha detto che esistono schede video adattabili potentissime capaci di accogliere un qualunque processore anche dual core. :sofico: Io gli ho risposto che prima di dire stupidaggini dovrebbe pensare fino a 1000!!! :muro:
Voi che mi dite... ho ragione!!!
Ciao e grazie
giammy91988
15-03-2006, 22:02
nn capisco il senso della tua domanda!!!
Un mio amico ha detto che esistono schede video adattabili potentissime capaci di accogliere un qualunque processore anche dual core. :sofico: Io gli ho risposto che prima di dire stupidaggini dovrebbe pensare fino a 1000!!! :muro:
Voi che mi dite... ho ragione!!!
Ciao e grazie
che cavolo vuol dire??gli unici processori dual core (a parte l'accoppiata quad-sli delle 7800 :D <na cazzata!>)sono Cpu.i processori grafici non a caso sono denominati Gpu..son due cose diverse.dunque o spieghi meglio quel che voleva dire il tuo amico o mi sa di st******a siderale :D
CIaO
Guarda che ti stai complicando la vita!!!
Io stavo facendo vedere a questo mio amico l'immagine della ati 1900 e lui mi ha detto che esistono schede video molto piu potenti che servono per il lavoro e per il gioco dotate di un aggancio simile a quello che c'é su ogni scheda madre per poterci mettere ad esempio un FX 60 o addirittura 2 opteron 285...
Ma se non esistono non c'é bisogno di scaldarti tanto!!! Infondo non so se hai notato ma la penso come te!!! :D :D :D
Era una discussione informale in cui questo mio amico, a mio avviso, si pavoneggiava un po'! :mbe:
Intienti ? :)
Ciao e su con il morale !!! :Prrr:
Guarda che ti stai complicando la vita!!!
Io stavo facendo vedere a questo mio amico l'immagine della ati 1900 e lui mi ha detto che esistono schede video molto piu potenti che servono per il lavoro e per il gioco dotate di un aggancio simile a quello che c'é su ogni scheda madre per poterci mettere ad esempio un FX 60 o addirittura 2 opteron 285...
Ma se non esistono non c'é bisogno di scaldarti tanto!!! Infondo non so se hai notato ma la penso come te!!! :D :D :D
Era una discussione informale in cui questo mio amico, a mio avviso, si pavoneggiava un po'! :mbe:
Intienti ? :)
Ciao e su con il morale !!! :Prrr:
no scusami te ovviamente il mio sfogo non era certo rivolto a te ma al tuo amico e alle domande idiote in generale..perché ne conosco (e tanta) di gente così :p
ad ogni modo è pur vero che esistono schede professionali "più potenti" della x1900 ma è un altro tipo di scheda se vogliamo.ovviamente hai ragione.
PS..intendevi "intiendi"?
CIaO
Grazie per la conferma...
per altre schede professionali cosa intendi? (3dlabs, nvidia quadro o altre?)
Ciao e fammi sapere
Gli faro leggere questa pagina al mio amico!!!... e gli proporro di fare questo gesto:
:mc:
Grazie per la conferma...
per altre schede professionali cosa intendi? (3dlabs, nvidia quadro o altre?)
Ciao e fammi sapere
Gli faro leggere questa pagina al mio amico!!!... e gli proporro di fare questo gesto:
:mc:
sì mandagli un bel link :asd:
sì intendo le quadro,le wildcat ecc ec
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.