PDA

View Full Version : [HELP] Come arrivo a Kaiserslautern??? :(

spzerosp
15-03-2006, 21:27
:help: ciao ragazzi :help:
qualcuno pratico della Germania mi sa suggerire il modo + pratico x arrivare a Kaiserslautern???
io parto da Venezia e escluderei a priori l'uso dell'auto.
in aereo sarebbe l'ideale ma non trovo voli che atterrino lì. Francoforte è molto distante? e poi a Kaiserslautern come ci arrivo?

Qualche suggerimento??? :confused:

GRAZIE!!!

P.S: già che ci siete se mi segnalate anche un buon albergo...

kingv
16-03-2006, 08:16
Francoforte è molto distante? e poi a Kaiserslautern come ci arrivo?

sono un centinaio di chilometri, ci sono treni diretti che in un'ora e mezza da francoforte arrivano lì.
penso che sia la soluzione più comoda o in alternativa noleggia un auto all'aeroporto di francoforte se poi ti è utile per spostarti.

spzerosp
16-03-2006, 10:06
sono un centinaio di chilometri, ci sono treni diretti che in un'ora e mezza da francoforte arrivano lì.
penso che sia la soluzione più comoda o in alternativa noleggia un auto all'aeroporto di francoforte se poi ti è utile per spostarti.

Hai idea se esistono collegamenti diretti tra l'aeroporto di Francoforte Hahn e kaiserslautern???

ziozetti
16-03-2006, 11:16
Hai idea se esistono collegamenti diretti tra l'aeroporto di Francoforte Hahn e kaiserslautern???
Allora:
Collegamenti da/per Hahn (http://www.hahn-airport.de/default.aspx?menu=getting_there&cc=en)
Con l'autobus puoi andare o a Mainz (Magonza) o a Kirn e da lì prendere il treno per Kaiserslautern.
Ci vogliono 2 ore circa via Mainz, via Kirn circa 3.
Per gli orari di autobus e treni guarda www.bahn.de (c'è anche l'italiano) e metti come partenza Flughafen Frankfurt-Hahn Terminal.

ziozetti
16-03-2006, 11:31
Puoi anche volare con Harpag-Lloyd su Stoccarda: http://www.hlx.com/it/index.html
Non riesco a vedere i prezzi per problemi del server. HLX offre anche volo e a 19 € in più il biglietto del treno/mezzi pubblici per la destinazione finale.