View Full Version : Stage all'estero (Brighton)
axxaxxa3
15-03-2006, 21:00
Ciao!!
Sono stato selezionato per uno stage studio/lavoro.
Il 2 aprile partirò per Brighton (Inghilterra) per effettuare uno stage di 3 settimane totalmente gratuito offerto dalla mia scuola (Itis).
La prima settimana sarà dedicata allo studio della lingua inglese presso il Regency College.
Le restanti due settimane saranno dedicate al lavoro(tirocinio) presso un'azienda del settore elettronico/informatico del luogo.
Probabilmente vivrò in una famiglia.
Consigli di qualsiasi tipo?:D
Com'è il tempo in quel periodo?
Cosa si può fare per divertirsi la sera? :) :oink:
Ciao!!
Sono stato selezionato per uno stage studio/lavoro.
Il 2 aprile partirò per Brighton (Inghilterra) per effettuare uno stage di 3 settimane totalmente gratuito offerto dalla mia scuola (Itis).
La prima settimana sarà dedicata allo studio della lingua inglese presso il Regency College.
Le restanti due settimane saranno dedicate al lavoro(tirocinio) presso un'azienda del settore elettronico/informatico del luogo.
Probabilmente vivrò in una famiglia.
Consigli di qualsiasi tipo?:D
Com'è il tempo in quel periodo?
Cosa si può fare per divertirsi la sera? :) :oink:
Brighton e' la Londra sul mare (almeno cosi la chiamano qua).
Il tempo in Aprile e' cosi: o piove o c'e' il sole o tutte e 2, tutti i giorni, piu' volte al giorno, anche contemporaneamente. :D
Portati il maglioncino di lana che fa freddo...
Se vivi in famiglia e' meglio, almeno secondo me, se ci sono figli della tua stessa eta' magari ti portano un po' in giro, se sei da solo 3 settimane sono poche per conoscere qualcuno, rischi di romperti le balle.
A brighton ci sono circa 12387745 locali/bar/disco/negozi ecc... quindi cose da fare/vedere ce n'e' quante ne vuoi.
Brighton puo' essere pericolosa se non sai come muoverti, evita di girare da solo.
Per il resto sono sicuro che ti prenderai delle sbronze colossali e se no, falle prendere alle ragazze inglesi, poi vai tranquillo che se riesci a parlarci per piu di 10 minuti di fila vuol dire che te la danno :D
axxaxxa3
17-03-2006, 21:28
Il tempo in Aprile e' cosi: o piove o c'e' il sole o tutte e 2, tutti i giorni, piu' volte al giorno, anche contemporaneamente. :D
Se vivi in famiglia e' meglio, almeno secondo me, se ci sono figli della tua stessa eta' magari ti portano un po' in giro, se sei da solo 3 settimane sono poche per conoscere qualcuno, rischi di romperti le balle.
A brighton ci sono circa 12387745 locali/bar/disco/negozi ecc... quindi cose da fare/vedere ce n'e' quante ne vuoi.
Brighton puo' essere pericolosa se non sai come muoverti, evita di girare da solo.
Per il resto sono sicuro che ti prenderai delle sbronze colossali e se no, falle prendere alle ragazze inglesi, poi vai tranquillo che se riesci a parlarci per piu di 10 minuti di fila vuol dire che te la danno :D
QUalche locale in particolare da conisgliarmi? :)
Cosa intendi perpericolosa? quali posti bisogna evitare?
10 minuti?:D ah si?:D :D
axxaxxa3
17-03-2006, 21:29
Dimenticavo...la vita è "cara" lì?:D quanto money dovrei portare?
C'è la sterlina giusto? :eek:
QUalche locale in particolare da conisgliarmi? :)
Cosa intendi perpericolosa? quali posti bisogna evitare?
10 minuti?:D ah si?:D :D
Locali ce ne sono tantissimi, dipende da cosa cerchi, locali trendy/gay/fetish/pub tradizionali, c'e' di tutto e tutto in centro, sul lungomare ci sono quelli un po' piu' "commerciali".
Brighton e' pericolosa come potrebbe esserlo Milano se giri nei quartieri sbagliati e da solo, magari di notte, se giri con qualcuno e' meglio. Evita di attaccare discorso con inglesi ubriachi (ne vedrai parecchi all'uscita dai locali), tendono ad essere poco amichevoli con gli stranieri... Ma mica spaventarti, sono casi limite questi...
La vita e' abbastanza cara, come prezzi direi che abbigliamento e cose di sto tipo siamo piu' o meno in linea coi prezzi italiani (anche se qua c'e' la sterlina, 1 sterlina = 1,4 euro circa), ma ci sono tanti negozietti dove vendono cose belle a molto meno che da noi. Il cibo costa molto, se mangi fuori spendi anche il doppio che da noi (parlo di ristoranti e affini), se mangi nei pub (aperti anche di giorno, cibo decente ma tipo fast-food) i prezzi sono buoni... La birra costa meno :D
axxaxxa3
18-03-2006, 17:55
Locali ce ne sono tantissimi, dipende da cosa cerchi, locali trendy/gay/fetish/pub tradizionali, c'e' di tutto e tutto in centro, sul lungomare ci sono quelli un po' piu' "commerciali".
Brighton e' pericolosa come potrebbe esserlo Milano se giri nei quartieri sbagliati e da solo, magari di notte, se giri con qualcuno e' meglio. Evita di attaccare discorso con inglesi ubriachi (ne vedrai parecchi all'uscita dai locali), tendono ad essere poco amichevoli con gli stranieri... Ma mica spaventarti, sono casi limite questi...
La vita e' abbastanza cara, come prezzi direi che abbigliamento e cose di sto tipo siamo piu' o meno in linea coi prezzi italiani (anche se qua c'e' la sterlina, 1 sterlina = 1,4 euro circa), ma ci sono tanti negozietti dove vendono cose belle a molto meno che da noi. Il cibo costa molto, se mangi fuori spendi anche il doppio che da noi (parlo di ristoranti e affini), se mangi nei pub (aperti anche di giorno, cibo decente ma tipo fast-food) i prezzi sono buoni... La birra costa meno :D
Bene :)
ma tu abiti lì?
axxaxxa3
18-03-2006, 19:17
Avevo intenzione di portare un 400-500 euro con me..bastano per 3 settimane?(ovviamente dovrei farle convertire in sterline in banca).
Avevo intenzione di portare un 400-500 euro con me..bastano per 3 settimane?(ovviamente dovrei farle convertire in sterline in banca).
Io abito a circa 100 km, Brigthon la conosco perche' la mia ragazza ci ha fatto l'erasmus.
400-500 euro diventano circa 180-250 sterline, in 3 settimane sarebbero circa 10 sterline al giorno, la vedo dura. Se non contiamo i pasti calcola almeno 20 sterline al giorno (per muoversi, divertimento ecc...).
Brighton (come tutte le citta' inglesi ESCLUSO Londra che e' una roba a parte) non e' una citta' molto economica...
axxaxxa3
18-03-2006, 20:31
Io abito a circa 100 km, Brigthon la conosco perche' la mia ragazza ci ha fatto l'erasmus.
400-500 euro diventano circa 180-250 sterline, in 3 settimane sarebbero circa 10 sterline al giorno, la vedo dura. Se non contiamo i pasti calcola almeno 20 sterline al giorno (per muoversi, divertimento ecc...).
Brighton (come tutte le citta' inglesi ESCLUSO Londra che e' una roba a parte) non e' una citta' molto economica...
Azz...ma secondo i miei calcoli..
1 sterlina = 1.44148805 Euro
1 Euro = 0.693727568
343.03 Sterline sono 500 euro.
ho usato questo...correggimi se sbaglio :)
http://www.viaggiatori.net/public/valute/GBP.php
axxaxxa3
18-03-2006, 20:49
è apprezzabile il consiglio...ma chi mai si mettere a parlare con degli uomini e per giunta sbronzi!?
Rissa rulezz!! :D
axxaxxa3
18-03-2006, 21:13
cmq si 500euro sono circa 345sterline
E non sono sufficienti? :eek: non ne ho idea
E non sono sufficienti? :eek: non ne ho idea
350 sterline? Direi di no. 350£ sono circa 15£ al giorno in 3 settimane. Faccio 2 conti di dove abito io (e Brighton non e' mica tanto diverso) e delle mie spese giornaliere:
-autobus andata e ritorno verso il centro citta': 2 sterline
-pranzo al volo (panino + bevanda + dolcino): 5 sterline
-1 pinta di birra al pub: 2,5 sterline (1 superalcolico costa minimo 3-4 sterline)
Siamo gia' a quasi 10 sterline. Ovviamente NON ho incluso le spese per vitto e alloggio se vivi in famiglia e se ovviamente non devi pagare.
Se riesci a vivere cosi per 3 settimane allora ok, altrimenti rivedi i tuoi conti.
axxaxxa3
19-03-2006, 14:53
350 sterline? Direi di no. 350£ sono circa 15£ al giorno in 3 settimane. Faccio 2 conti di dove abito io (e Brighton non e' mica tanto diverso) e delle mie spese giornaliere:
-pranzo al volo (panino + bevanda + dolcino): 5 sterline
-1 pinta di birra al pub: 2,5 sterline (1 superalcolico costa minimo 3-4 sterline)
Siamo gia' a quasi 10 sterline. Ovviamente NON ho incluso le spese per vitto e alloggio se vivi in famiglia e se ovviamente non devi pagare.
Se riesci a vivere cosi per 3 settimane allora ok, altrimenti rivedi i tuoi conti.
Capito:)
mhhh hai msn?
Capito:)
mhhh hai msn?
Si ma se vuoi manda PVT, lo preferisco ;)
2carmen7
20-03-2006, 00:35
l'autobus andata e ritorno, anzi il saver( che e' il biglietto giornaliero costa 2.80£ quest'anno... Brighton nn e' economica x nulla.. cmq salutamela!:)
e girala piu' che puoi, nn fossilizzarti su un locale.. c'e' sempre di meglio.. ciau! ;)
RiccardoS
21-03-2006, 10:30
sono stato a Brighton 1 mese in seconda superiore: bellissima! ne ho una nostalgia boia, ci tornerei subito!
Fra le altre cose, alcune scene che ricordo: la prima passeggiata in centro che abbiamo fatto appena arrivati: due metri davanti a noi un tipo vola fuori dalla porta di un negozio e due poliziotti dietro che lo placcano per terra e lo ammanettano; un tizio di notte mi ha minacciato col coltello di dargli dei soldi... era pelatone dark con catene dappertutto, talmente fatto che probabilmente se scappavo non sarebbe nemmeno stato in grado di seguirmi... ma lipperlì la paura (era grosso :D ) ha avuto il sopravvento e gli ho dato qualche centesimo che avevo in tasca e se ne è andato senza fiatare...
ma la più bella è stata a metà vacanza: stavamo aspettando l'autobus alla fermata, quando sentiamo degli schiamazzi e vediamo scendere delle ragazze vestite da collegiali che avevano delle minigonne che facevano svolazzare dappertutto, mostrando le grazie... erano ubriache fradice! :D :oink:
axxaxxa3
21-03-2006, 13:19
sono stato a Brighton 1 mese in seconda superiore: bellissima! ne ho una nostalgia boia, ci tornerei subito!
Fra le altre cose, alcune scene che ricordo: la prima passeggiata in centro che abbiamo fatto appena arrivati: due metri davanti a noi un tipo vola fuori dalla porta di un negozio e due poliziotti dietro che lo placcano per terra e lo ammanettano; un tizio di notte mi ha minacciato col coltello di dargli dei soldi... era pelatone dark con catene dappertutto, talmente fatto che probabilmente se scappavo non sarebbe nemmeno stato in grado di seguirmi... ma lipperlì la paura (era grosso :D ) ha avuto il sopravvento e gli ho dato qualche centesimo che avevo in tasca e se ne è andato senza fiatare...
ma la più bella è stata a metà vacanza: stavamo aspettando l'autobus alla fermata, quando sentiamo degli schiamazzi e vediamo scendere delle ragazze vestite da collegiali che avevano delle minigonne che facevano svolazzare dappertutto, mostrando le grazie... erano ubriache fradice! :D :oink:
:eek: :oink:
RiccardoS
21-03-2006, 16:31
:eek: :oink:
fra l'altro, se vai a brighton, devi farmi un favore: intanto mi passi tutte le foto panoramiche che riesci a fare della zona, e poi se capiti vicino al vecchio Pier (non quello nuovo dove ci sono le giostre e il casinò, quello vecchio) vai e posa un fiore sotto piloni che lo sostengono: lì ebbi il piacere di palpeggiare e vedere per la prima volta un paio di tette! :D :oink: :oink:
p.s. in zona, meritano sicuramente una visita lo splendido palazzo orientale dela città (non ricordo il nome... era la residenza estiva di un re se non ricordo male... il parco della città, l'Arundel Castle e un paesino medievale che c'è lì vicino... ma accidenti a me se ne ricordo il nome! :muro: )
fra l'altro, se vai a brighton, devi farmi un favore: intanto mi passi tutte le foto panoramiche che riesci a fare della zona, e poi se capiti vicino al vecchio Pier (non quello nuovo dove ci sono le giostre e il casinò, quello vecchio) vai e posa un fiore sotto piloni che lo sostengono: lì ebbi il piacere di palpeggiare e vedere per la prima volta un paio di tette! :D :oink: :oink:
Il pier vecchio e' bruciato tutto alcuni anni fa, ora resta solo uno scheletro di rottami che il mare si sta mangiando... :(
Ti restera' il ricordo... :D
RiccardoS
21-03-2006, 21:35
Il pier vecchio e' bruciato tutto alcuni anni fa, ora resta solo uno scheletro di rottami che il mare si sta mangiando... :(
Ti restera' il ricordo... :D
sob! :cry: non lo sapevo! :cry:
vabbè... mi raccomando axxa... fai qualche foto se puoi! ;)
axxaxxa3
22-03-2006, 19:17
Vedrò quello che posso fare :sofico:
Intanto....stò vedendo la roba da infilare nei bagagli......c'è un limite di peso della/e valigia/e?
aaaaaah brighton...ci ho fatto la mia prima :oink: :oink: la notte sulla spiaggia accanto al pier con le giostre...
la cosa positiva che è PIENO di figa dato che ci vanno un sacco di studenti a fare le vacanze studio..certo io non ci vivrei visto ch ogni sera ci sono un sacco di ubriachi..anche se cmq le viuzze sono carine...
cmq ricorda: alcol, topa facilissima e videogiochi/giostre...cosa c'è di meglio??
axxaxxa3
22-03-2006, 21:25
detto così è un paradiso:D:D
axxaxxa3
23-03-2006, 19:00
Ho un Lg della 3..riesco a comunicare normalmente dall'inghilterra? :confused:
Ho un Lg della 3..riesco a comunicare normalmente dall'inghilterra? :confused:
Si se 3 ti permette il roaming si.
Piccolo Lord
25-03-2006, 01:13
"QUA" dove? :mbe:
Cioe'? Magari ci si puo' incontrare. Non conosco italiani.
20 sterline al giorno per fare cosa? Qual e' il tuo stile di vita? Sono proprio curioso :mbe:
Cioe' stai dicendo che tutta l'Inghilterra e' costosa escluso Londra? :D
Riformula o spiegati meglio se non ho capito :mbe:
"QUA" dove? :mbe:
Brigton in UK e' nota come la London by the sea.
Cioe'? Magari ci si puo' incontrare. Non conosco italiani.
Sono di Southsea, in Hampshire, estrema costa sud.
20 sterline al giorno per fare cosa? Qual e' il tuo stile di vita? Sono proprio curioso :mbe:
Il nostro amico ipotizzava di stare in famiglia, ergo vitto e alloggio non se lo doveva pagare lui. Se penso a me e escludo vitto e alloggio per 1 giorno (che comunque mi pago io :rolleyes: ) 20 sterline mi bastano eccome per le spesucce extra. Ovvio se voglio fare shopping tutti i giorni o offrire da bere ai miei amici tutte le sere non bastano no!
Cioe' stai dicendo che tutta l'Inghilterra e' costosa escluso Londra? :D
Riformula o spiegati meglio se non ho capito :mbe:
L'inghilterra media e' piu' costosa rispetto all'Italia media. Londra fa discorso a parte, li i prezzi sono (secondo me) dal 30% al 50% piu' alti che qui dove vivo io (Hampshire molto ricco, contea non molto economica come stile di vita). Per il resto dell'UK non so...
Piccolo Lord
25-03-2006, 11:26
Brigton in UK e' nota come la London by the sea.
Sono di Southsea, in Hampshire, estrema costa sud.
Il nostro amico ipotizzava di stare in famiglia, ergo vitto e alloggio non se lo doveva pagare lui. Se penso a me e escludo vitto e alloggio per 1 giorno (che comunque mi pago io :rolleyes: ) 20 sterline mi bastano eccome per le spesucce extra. Ovvio se voglio fare shopping tutti i giorni o offrire da bere ai miei amici tutte le sere non bastano no!
L'inghilterra media e' piu' costosa rispetto all'Italia media. Londra fa discorso a parte, li i prezzi sono (secondo me) dal 30% al 50% piu' alti che qui dove vivo io (Hampshire molto ricco, contea non molto economica come stile di vita). Per il resto dell'UK non so...
Perche' non fai un salto qui un weekend? Sei italiano vero? se si' potresti cucinare per me :D
Perche' non fai un salto qui un weekend? Sei italiano vero? se si' potresti cucinare per me :D
Seee come no? :D
Piccolo Lord
25-03-2006, 11:35
Seee come no? :D
sä et ole mukava minulle :O
axxaxxa3
25-03-2006, 12:11
Locali in cui si mangia bene? :O già sò che patirò la fame :O
Locali dove si mangia bene: la tua cucina, dopo aver fatto la spesa al supermercato :D
Scordati i locali dove si mangia bene, il nostro 'mangiar bene' non corrisponde al 'mangiar bene' britannico, quindi meglio lasciar stare.
Evita come la peste i ristoranti italiani, a meno che sono siano di 1a categoria e tutti (cuoco compreso) parlino solo ed esclusivamente italiano.
Brighton e' costellato di ristorantini indiani/cantonesi/thai/cinesi ecc..., se ti piace la cucina etnica vale la pena provare, oltretutto non sono nemmeno tanto cari.
Per un pasto veloce ed economico prova i pub, il cibo e' tipo fast-food ma un po' piu' curato (ma non aspettarti che le 'lasagne' del menu siano quelle che ti fa la mamma...)
axxaxxa3
25-03-2006, 12:40
(ma non aspettarti che le 'lasagne' del menu siano quelle che ti fa la mamma...)
:cry: :cry: :cry: :cry:
RiccardoS
27-03-2006, 07:29
ci sono le catene di pizzerie deep pan / pizza hut, in particolare ricordo la prima che è proprio vicina al centro (... o meglio, lo era una 15 ina di anni fa :D ): lì fanno una pizza simile un pò a quella che si fa in casa... al tempo c'era l'opzione buffet: per 2.90£ ne mangiavi fino a scoppiare e noi italiani ci si dava dentro! :asd:
axxaxxa3
27-03-2006, 12:05
Ok ho cambiato un pò di soldi tanto per prendere confindeza con le sterline.
Ho tra le mani 260 sterline :stordita: come sono brutte :stordita:
RiccardoS
27-03-2006, 12:10
sempre meglio di 'sta merda di euro! :D
axxaxxa3
27-03-2006, 12:16
sempre meglio di 'sta merda di euro! :D
:sofico: euro rulez :D 385 euro --> 260 sterline
axxaxxa3
30-03-2006, 06:53
Alllorrrrrrrraaaa...partirò da Ciampino con la compagnia easyjet.
Qualcuno conosce questa compagnia?
ciao. io sono partito circa un anno fa da ciampino per gatwick con easyjet
mi sono trovato benissimo. era il mio primo viaggio con compagnie low cost, ma sinceramente non ho notato differenze dall'alitalia. l'unica è che se vuoi qualcosa a bordo devi pagare, ma considerando la qualità del cibo che le altre ti offrono...
un buon consiglio è di arrivare prima, perchè (a meno che non sono cambiate le cose) vale la regola del 'chi tardi arriva male alloggia'. noi siamo arrivati abbastanza presto e ci siamo presi degli ottimi posti laterali vicino alla cabina, lontano dai motori. i migliori in pratica :D
P.S.
se lo trovi ancora, a bordo comprati l'aeroplanino. lo trovi sul catalogo che ti daranno. è troppo carino :D
è un portachiavi a forma di aeroplano disegnato come i loro, e se schiacci un bottone si illumina e fa il suono del decollo, ma è uguale! :eek:
Piccolo Lord
30-03-2006, 09:45
perche' brutte?
axxaxxa3
30-03-2006, 13:24
perche' brutte?
Boh..sarà la faccia della regina che mi mette ansia...premura :sofico:
axxaxxa3
30-03-2006, 13:25
ciao. io sono partito circa un anno fa da ciampino per gatwick con easyjet
mi sono trovato benissimo. era il mio primo viaggio con compagnie low cost, ma sinceramente non ho notato differenze dall'alitalia. l'unica è che se vuoi qualcosa a bordo devi pagare, ma considerando la qualità del cibo che le altre ti offrono...
un buon consiglio è di arrivare prima, perchè (a meno che non sono cambiate le cose) vale la regola del 'chi tardi arriva male alloggia'. noi siamo arrivati abbastanza presto e ci siamo presi degli ottimi posti laterali vicino alla cabina, lontano dai motori. i migliori in pratica :D
P.S.
se lo trovi ancora, a bordo comprati l'aeroplanino. lo trovi sul catalogo che ti daranno. è troppo carino :D
è un portachiavi a forma di aeroplano disegnato come i loro, e se schiacci un bottone si illumina e fa il suono del decollo, ma è uguale! :eek:
Ok..grazie del consiglio:D
Per i bagagli...fanno storie se il bagaglio NON a mano supera di un pò i 20 kg?
sinceramente non lo so. non ho mai viaggiato con una valigia di 20 kg. guarda che 20 kg in vestiti e oggetti personali sono davvero tanti!
comunque penso che facciano storie, perchè vengono pesati con bilance che indicano anche i singoli grammi, e applicano una tassa di 8 euro per ogni kg in più mi sembra
axxaxxa3
30-03-2006, 16:33
La bilancia elettronica di casa indica 19.3 kg :D
axxaxxa3
01-04-2006, 21:40
Beh...mancano poche ore ormai.
Saluto tutto il forum augurando un buon proseguimento.
A presto :)
axxaxxa3
05-04-2006, 17:20
Ciao raga!!
Vi scrivo da Brighton, dal college precisamente.
Un salutone veloce.
Ciaoooo!
RiccardoS
06-04-2006, 21:06
Ciao raga!!
Vi scrivo da Brighton, dal college precisamente.
Un salutone veloce.
Ciaoooo!
Mittico!
racconta racconta! come è?
foto! :oink:
axxaxxa3
07-04-2006, 13:28
:oink: Mittico!
racconta racconta! come è?
foto! :oink:
Eh eh eh!! :D appena torno racconto tutto!
Adesso ho poco tempo a disposizione dato che posso usare il pc solo per pochi minuti.
Cmq qui e' davvero tutto molto bello, soprattutto le girls :D :D :sofico:
axxaxxa3
25-04-2006, 15:02
Riekkomi!
Sono tornato sabato notte!
Che dire...non vedo l'ora di tornarci di nuovo.
Probabilmente questa estate.....stiamo organizzando quaclosa per tornare.
Quanti ricordi!!! :)
Ci sono stato un'estate in vacanza studio tanti anni fa.
Se ne hai fatte, potresti postare qualche foto, :) per favore?
RiccardoS
26-04-2006, 07:05
Quanti ricordi!!! :)
Ci sono stato un'estate in vacanza studio tanti anni fa.
Se ne hai fatte, potresti postare qualche foto, :) per favore?
*
;)
axxaxxa3
27-04-2006, 00:08
Ho fatto moltissime foto!
Eccovi qualche assaggino :D
Queste 3 sono le foto della zona in cui abitavo io...praticamente sono uscito fuori dalla porta di casa e ho scattato le foto in diverse angolazioni:D
http://img268.imageshack.us/img268/1980/hpim20735zx.th.jpg (http://img268.imageshack.us/my.php?image=hpim20735zx.jpg)
http://img268.imageshack.us/img268/7913/hpim20744eh.th.jpg (http://img268.imageshack.us/my.php?image=hpim20744eh.jpg)
http://img152.imageshack.us/img152/7369/hpim20759xt.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=hpim20759xt.jpg)
Queste sono alcune macchine "particolari" parcheggiate in giro per Brighton.
Il 90% delle automobili sono modificate.
Macchine assurde....addirittura ho visto un Hammer H2 limousine :eek:
http://img99.imageshack.us/img99/7144/hpim19146rp.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=hpim19146rp.jpg)
http://img152.imageshack.us/img152/9974/hpim18979gj.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=hpim18979gj.jpg)
http://img152.imageshack.us/img152/8422/hpim19227vf.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=hpim19227vf.jpg)
Un pò di strade/parchi/paesaggi.
http://img99.imageshack.us/img99/6997/dsc014657hs.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=dsc014657hs.jpg)
http://img99.imageshack.us/img99/6416/dsc014664jv.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=dsc014664jv.jpg)
http://img152.imageshack.us/img152/7517/dsc014408tn.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=dsc014408tn.jpg)
http://img152.imageshack.us/img152/4659/dsc014383in.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=dsc014383in.jpg)
axxaxxa3
27-04-2006, 00:16
Quello a destra sono io a scuola:D durante la pausa:D
Il tipo a sinistra è un amico ma per ovvi motivi ho preferito censurare ;)
http://img256.imageshack.us/img256/8739/hpim19561kt.th.jpg (http://img256.imageshack.us/my.php?image=hpim19561kt.jpg)
RiccardoS
27-04-2006, 07:49
figata le vie di Brighton... mi è sovvenuto che in uno di qeui negozi ci ho pure comprato un orologio! me ne ero completamente scordato! :D
hai foto delle viuzze caratteristiche (non ricordo il nome) che ci sono non lontano da lì? praticamente dalla piazza principale andando verso il burger king se non ricordo male.
Ho fatto moltissime foto!
Eccovi qualche assaggino :D
Queste 3 sono le foto della zona in cui abitavo io...praticamente sono uscito fuori dalla porta di casa e ho scattato le foto in diverse angolazioni:D
Un pò di strade/parchi/paesaggi.
Ancora foto, please!!! :)
axxaxxa3
27-04-2006, 13:03
Uhm dovrei averne......o forse ho un video però non posso postarlo dato che è :pig:
*nicola*
27-04-2006, 18:48
(cut)
Dannate italiane suorette!
RiccardoS
28-04-2006, 08:06
Dannate italiane suorette!
veramente, al tempo in cui andai in gb trovai molte più troiette italiane che altro... forse perchè eravamo ancor imberbi 14 enni e stavamo nel nostro gruppo... :muro:
veramente, al tempo in cui andai in gb trovai molte più troiette italiane che altro... forse perchè eravamo ancor imberbi 14 enni e stavamo nel nostro gruppo... :muro:
Io sono andato con le vacanze studio organizzate dalla EF, che aveva avuto la bellissima idea di riservare ogni sera una discoteca diversa per i suoi "studenti" (provenienti da tutta europa). Le (gli) inglesi quindi non c'erano, ma tedesche, norvegesi, danesi, svizzere e tanto altro ben di Dio..... meglio tacere! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.