View Full Version : hotmail.it(2)
Ho un account @hotmail.it e uso Outlook per scaricare le e-mail ma non so che cosa devo mettere in Server di posta in arrivo (POP3) e Server di posta in uscita (SMTP) affinché possa scaricare tranquillamente le e-mail.
Complimenti per il forum e per chi vi é iscritto!!!
Ciao e grazie di tutto
Peter Pan 76
15-03-2006, 23:25
Purtroppo non ricordo esattamente cosa devi scrivere in OutLook ma ti posso dire che se cerchi bene nella pagina di hotmail (dopo aver effettuato l'account) dovrebbe essere un link per la guida.
Quando mi serve di impostare OutLook vado sempre a guardare lì... :D
Se non ricordo male dovresti cercare una voce del tipo "leggere la posta offline" o qualcosa del genere.
Se riesci ad essere più preciso e meglio! Grazie per ora... :D
Perché nessuno mi aiuta? :cry: :cry: :cry:
Ciao
Quando aggiungi un account di posta da hotmail, Outlook dovrebbe riempire le caselle pop e smtp da solo....
Hotmail non offre servizio POP3, solo consultazione on line tramite HTTP.
Se vuoi scaricare la posta sul tuo PC devi utilizzare un programma come FreePops (http://www.freepops.org/it/) .
Ciao!
Con Outlook (non Express!)
Strumenti > account di p. e. > aggiungi un nuovo account di p.e. > HTTP > riempire i campi con nome, indirizzo, PW e il gioco è fatto (c'è già il campo precompilato con Hotmail in alto a dx)
Ciao ragazzi
Perché non si apre una chat in questo sito? :D
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.