View Full Version : A parità di frequenze e pipeline la X850 agp è meglio della X800 agp?
Ci sono differenze prestazionali imputabili all'architettura?
Ci sono differenze prestazionali imputabili all'architettura?
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1128/2.html
Ok, dico.. non ci sono differenze di velocità se non quelle imputabili alla frequenza...?
Ok, dico.. non ci sono differenze di velocità se non quelle imputabili alla frequenza...?
si infatti il divario di prestazioni deriva dalla differenza di frequenze della gpu e delle memorie...l'architettura è immutata..
Tuttavia da quanto ho capito la costruzione dovrebbe essere migliorata, minor consumi etc... Questo si dovrebbe tradurre in maggiore probabilità di overclock, vero?
Tuttavia da quanto ho capito la costruzione dovrebbe essere migliorata, minor consumi etc... Questo si dovrebbe tradurre in maggiore probabilità di overclock, vero?
ovviamente una 850 arriverà a frequenze più alte di una 800 in assoluto.
poi in percentuale quanto salga ognuna onestamente non lo so..ma francamente non capisco il senso del discorso..sei indeciso fra 850xt e 800gto2?
si giusto...
ho visto che in sing hai una x800pro moddata a xt, sinceramente non ti consiglio il cambio con una x850pro perchè le percentuali di riuscita delle mod sono molto ridotte....se questa era la tua intenzione
Quindi le probabilità di riuscit aosno minori rispetto ad una x800?
Quindi le probabilità di riuscit aosno minori rispetto ad una x800?
si che io sappia si..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.