View Full Version : Problema grave 3d 6600 liscia
Ciao a tutti! :) mi sono appena registrato e spero ke possiate aiutarmi... ho da poco acquistato una 6600 liscia da 256Mb. Il problema è questo: quando avvio un'applicazione che richiede accelerazione 3d (giochi o benchmark) dopo qualche secondo lo schemo si spegne e il sistema va in crash. La scheda non è overcloccata e l'alimentatore non so da quanto sia ma il pc risale al 2003...Può essere l'alimentatore?? o la scheda è difettata?? :cry: help!!
Grazie a tutti!!
Ciao a tutti! :) mi sono appena registrato e spero ke possiate aiutarmi... ho da poco acquistato una 6600 liscia da 256Mb. Il problema è questo: quando avvio un'applicazione che richiede accelerazione 3d (giochi o benchmark) dopo qualche secondo lo schemo si spegne e il sistema va in crash. La scheda non è overcloccata e l'alimentatore non so da quanto sia ma il pc risale al 2003...Può essere l'alimentatore?? o la scheda è difettata?? :cry: help!!
Grazie a tutti!!
Benvenuto!allora potrebbe essere dato che in 3d la vga necessita di più potenza, più difficile vga andata.comunque potrebbe essere anche un problema di driver.tolti e puliti bene quelli vecchi??
CIaO
Grazie a tutti!!
quanti watt ha il tuo alimentatore?
e da 250W...nn sono sufficienti x la 6600??
@ fede27
ho installato i Forceware 84.12... Avevo una fx5200 con i 77.77 prima...
e da 250W...nn sono sufficienti x la 6600??
sono pokissimi!
la tua vga monta il molex supplementare?
se si lo hai collegato all'alimentatore?
si,l'ho collegato...pensavo che reggesse...
cmq grazie x le risp. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.