View Full Version : programma per batteria
ragazzi cerco un programma (il migliore possibilmente) che mi visualizza il livello della batteria sopratutto in tempo e non in percentuale... e che faccia solo questo.
grazie mille.
Chi cerca trova .... hai provato nella sezione "utility per notebook" ? Mi pare che ci sia qualcosa del genere che si chiama mobmeter ...
ma io voglio un programma che mi dica la batteria rimanente in minuti... e quello che mi hai detto tu non lo fà
Su quasi tutti i notebook viene visualizzato direttamente da windows ... su qualche raro notebook che probabilmente non possiede alcuni controlli sul consumo della batteria, non appare nulla ... hai provato con centrino hardware control ? Funziona anche sui notebook non centrino, se non ti dice lui la rimanenza in tempo della batteria dubito che esista qualcosa ...
si lo sò hai ragione, ma è che io volevo proprio evitare l'NHC per problemi che non ti stò a dire... va beh, pazienza. thanks
si lo sò hai ragione, ma è che io volevo proprio evitare l'NHC per problemi che non ti stò a dire... va beh, pazienza. thanks
Usa battery bar
ti visualizza il tempo rimanente.......
a me con windows non si vede, ma con questo programma va..
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.