View Full Version : Acer Aspire 5652 WLMi
Fenomeno85
15-03-2006, 19:38
Qualcuno ha questo portatile?
o dite che è inutile e basta un 5622 wlmi?
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
io l'ho appena comprato ed è veramente un ottimo portatile soprattuto considerando il prezzo, inoltre è completo di parecchi accessori (forse troppi).
ho avuto solo qualche problema con il tv tuner ma l'ho risolto.
ti consiglio vivamente di comprarlo
ciao
Ciao mux85 saresti cosi gentile da spiegarmi come si fa per vedere la tv digitale terrestre sull'acer 5652 in quanto il mio collegato all'antenna di casa sintonizza perfettamente l'analogico ma non riesco a capire come fare per vedere il digitale terrestre se puoi rispondimi anche alla mia e-mail MAW7015@vodafone.it con la procedura da seguire grazie anticipatamente
anch'io sono riuscito a vedere solo l'analogico per il momento. se scopro qualcosa vi faccio sapere
LukeNuke
04-04-2006, 20:10
Per favore mi fate un 3dmark05 della ge force go 7600 e lo postate o almeno date lo score?
Non so da quanto è che aspettiamo tutti la prova di sta scheda che nessuno è riuscito a testare
Ciao sono anch io interesstoa questo portatile....per quelli che lo hanno comprato come è lo schermo? il portatile è silenzioso anche dopo ore che è acceso? ( intendo anche se le ventole sono in funzione)!
Ciao e grazie
Aggiungo una domanda. Dove lo avete preso? Su internet oppure?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.