stoppy
15-03-2006, 19:37
Ciao a tutti,
vendo monitor lcd majestic nuovo mai usato..me l'hanno regalato per metterlo in macchina..ma adesso che ho preso la radio TV con il satellite non mi serve a niente
vi elenco tutte le caratteristiche:
TELEVISORE 5” PORTATILE A COLORI CON DISPLAY TFT-LCD
http://img299.imageshack.us/img299/9610/tv502tft3tc.jpg
Schermo 5” LCD (display a cristalli liquidi) a colori Matrice attiva TFT (Thin Film Transistor) retro illuminazione con tubo fluorescente ad alta luminosità
Risoluzione 960 x 234 pixels
Menu On Screen display (OSD)
Funzione monitor con ingresso audio/video
Funzione STORE, memorizzazione automatica delle stazioni
Funzione Time, Game e Calendario
Dotato di telecomando
Presa cuffie (cuffie incluse)
Presa antenna esterna
Antenna telescopica orientabile
Adattatore AC/DC 230V-50Hz – 12V – 1.2A
Adattatore + 12V (presa accendisigari)
Adattatore antenna esterna 75 Ohms
Dimensioni: 14,9 x 15,7 x 3 cm
IN GARANZIA DA NOVEMBRE 2005 (SCONTRINO ATTESTANTE)
l'lcd è ottimo sia in macchina perchè possiede l'antenna propria e anche l'entrata per l'antenna da auto(+ affidabile sicuramente).
inoltre grazie all'entrata video può essere collegata ad una console(gamecube etc.. o ad un lettore dvd )
inoltre ho visto utenti utilizzare questo lcd per modding nei loro case..ovvero passano l'uscita tv della scheda video per visualizzare info..
prezzo 80 euro trattabili
vendo monitor lcd majestic nuovo mai usato..me l'hanno regalato per metterlo in macchina..ma adesso che ho preso la radio TV con il satellite non mi serve a niente
vi elenco tutte le caratteristiche:
TELEVISORE 5” PORTATILE A COLORI CON DISPLAY TFT-LCD
http://img299.imageshack.us/img299/9610/tv502tft3tc.jpg
Schermo 5” LCD (display a cristalli liquidi) a colori Matrice attiva TFT (Thin Film Transistor) retro illuminazione con tubo fluorescente ad alta luminosità
Risoluzione 960 x 234 pixels
Menu On Screen display (OSD)
Funzione monitor con ingresso audio/video
Funzione STORE, memorizzazione automatica delle stazioni
Funzione Time, Game e Calendario
Dotato di telecomando
Presa cuffie (cuffie incluse)
Presa antenna esterna
Antenna telescopica orientabile
Adattatore AC/DC 230V-50Hz – 12V – 1.2A
Adattatore + 12V (presa accendisigari)
Adattatore antenna esterna 75 Ohms
Dimensioni: 14,9 x 15,7 x 3 cm
IN GARANZIA DA NOVEMBRE 2005 (SCONTRINO ATTESTANTE)
l'lcd è ottimo sia in macchina perchè possiede l'antenna propria e anche l'entrata per l'antenna da auto(+ affidabile sicuramente).
inoltre grazie all'entrata video può essere collegata ad una console(gamecube etc.. o ad un lettore dvd )
inoltre ho visto utenti utilizzare questo lcd per modding nei loro case..ovvero passano l'uscita tv della scheda video per visualizzare info..
prezzo 80 euro trattabili