View Full Version : Segnale Wireless eccellente, connessione penosa
CdT son riuscito a configurare lo zyxel 660hw, ma gia se vado in sala col portatile (4 metri in linea d aria, circa il doppio attraverso i corridoi) il segnale che ho sul notebook (centrino con wifi integrato) me lo segna eccellente.
Però se pingo il router dal portatile in sala ho la connessione che va e viene ovvero ogni 5-6 ping sui 20 millisecondi, mi da una richiesta scaduta.
Sinceramente non saprei cosa toccare nelle impostazioni? Secondo voi può essere qualcosa che non funziona nel router o nel portatile?
Plz help
Canale disturbato ? :wtf:
Canale disturbato ? :wtf:
e come mai mi da il segnale eccellente? poi il cordless sta in un altra stanza boh
Eccellente può essere l'intensità, poi i disturbi ti possono dare molti errori ... :(
X disturbi, puoi guardare non solo al cordless, ma agli allarmi "senza fili", ai walkie-talkie, e soprattutto ad un'altra wlan nei pressi :eek:
Una provina costa poco ... alla peggio resta tutto uguale :rolleyes:
mhhh provina a far cosa? eheh, cmq non ci sono lan, non ci sono allarmi, non ce niente di niente solo il cordless!!!
Ammesso che sia il canale che faccio?
proprio di wireless non so nulla
mhhh provina a far cosa? eheh, cmq non ci sono lan, non ci sono allarmi, non ce niente di niente solo il cordless!!!
Ammesso che sia il canale che faccio?
proprio di wireless non so nulla
cambia il canale del wireless. non è detto che le interferenze provenghino da casa.
ciao
prova ad aggiornare il firmware con l'ultima versione disponibile sul sito www.zyxel.it
Ho lo stesso problema.
Sempre su questo forum c'era un utente che discuteva di un problema analogo nel thread sulla 2200bg.
Io ho mandato una mail all'assistenza zyxel ma ancora nn ho ottenuto risposta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.