View Full Version : overklokk ATI x550
raga sono nuovo quindi abbiate pietà per l'ignoranza...
mi sono fatto il pc nuovo a natale (quello che vedete nella firma) però quando l'ho fatto non ne capivo niente di skede video allora andavo a vedere le ram ho visto che aveva 256 mb di ram allora pensavo che fosse una buona skeda video invece da 2 settimane ho skoperto che fa davvero skifo :muro: :cry: infatti con COD 2 o Quake 4 gioko a mala pena a 640*480 e va pure a scatti ogni tanto insomma non si può giokare...al momento non posso cambiarla perkè sono a corto però avrei intenzione di cambiarla quest'estate--- nel frattempo vorrei fare dell'overklokk a questa x550...
si può? potete linkarmi una guida? :help: :help: :help:
scusate per il lungo post... ma non so dove sbattere la testa :mc: :muro:
grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno :help: :help: :help:
ma giochia cod2 a quella risoluzione in dx9 spero....se si mettila subito in dx 7.io con la mia vecchia 9600 liscia giocavo a cod2 DX7 a 1024x768 alla grande senza scatti con anti aliasing a 2x e filtro AN attivati. :)
scusa ankora l'ignoranza cosa vuoi dire con DX9 e DX7?? :rolleyes:
grazie per l'interessamento...
fammi sapere al + presto
Zappa1981
15-03-2006, 23:23
Call of duty 2 ha un opzione che ti permette di far andare bene il gioco impostandolo Direct X 7 e non 9. In questo modo la scheda grafica elaborerà meno effetti e quindi l immagine sarà fluidissima. Si può cmq tirare un pò è che non so quante prestazioni tu possa guadagnare. Allora installa ATI TRAY TOOLS e comincia a fare find max mem e max core. Direi però che prima devi dissiparla...dovresti trovare un artic silencer per dissiparla al meglio. Oppure metterci uno Zalman VF700-CU (credo sia questo il modello) che usano praticamente tutti. Essendo in rame ti permette di raffreddare meglio la gpu e quindi di alzarne le frequenze :)
è lo stesso se monto uno zalman 9500 per cpu però...tanto non raffredda pure la gpu?
:rolleyes: :confused:
Call of duty 2 ha un opzione che ti permette di far andare bene il gioco impostandolo Direct X 7 e non 9. In questo modo la scheda grafica elaborerà meno effetti e quindi l immagine sarà fluidissima. Si può cmq tirare un pò è che non so quante prestazioni tu possa guadagnare. Allora installa ATI TRAY TOOLS e comincia a fare find max mem e max core. Direi però che prima devi dissiparla...dovresti trovare un artic silencer per dissiparla al meglio. Oppure metterci uno Zalman VF700-CU (credo sia questo il modello) che usano praticamente tutti. Essendo in rame ti permette di raffreddare meglio la gpu e quindi di alzarne le frequenze :)
dove si trova l'opzione per impostare direct X 7??
Io non riesco a trovarla
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Fatemi sapere al più presto
:help: :help: :help:
Dai raga datemi una mano-.. :help:
1 - è lo stesso se monto uno zalman 9500 per cpu però...tanto non raffredda pure la gpu?
2 - dove si trova l'opzione per impostare direct X 7 in cod2?? Io non riesco a trovarla :mc:
3 - Io ho i catalyst dell'ati installati se disinstallo i catalyst e ati idea vision e tngo solo ati tray tools è uguale? perkè sono pesantissi mi catalyst... :muro:
Fatemi sapere al + presto... PLEASE!!! :muro: non so dove sbattere la testa... :muro:
:help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.