PDA

View Full Version : problema pes4 on-line

Jinhs
15-03-2006, 19:19
ciao a tutti ragazzi..
ho due quesiti da porvi:
1.come mai quando gioco on-line con un mio amico scatta tutto un po?eppure o alice 640k..la mia config. la trovate in sign ;) c'e qualche settaggio da configurare per quanto riguarda la connessione?
2.come faccio a trovare altri utenti di cui nn ho l'indirizzo ip?
v ringrazio da adesso per le gentili risp!! ;)

lucasante
15-03-2006, 20:25
non e' che qualcuno ha attivo emule?

Jinhs
15-03-2006, 20:47
no io ho disattivato tutto...ma il mio amico nn so..dici che dipende da quello?cmq anche lui ha il 640k...ma a lui va fluido.. :mc:

Jinhs
16-03-2006, 15:13
altri aiuti please??

Enriko81
16-03-2006, 19:25
altri aiuti please??

opzioni
1) il tuo amico ha acceso emule o altri p2p e ti fa laggare, ma non ci credo perché dici ke è tuo amico....
2)hai il pc pieno di spyware ,adware, trojan
3)il tuo amico ha un pc infettato come al punto 2) o ha un pc vecchio.

consigli per non laggare (da fare tu e il tuo amico):
-mettete audio su mono, togliete la telecronaca.
-giocate a finestra @ 800*600 dettaglio basso
- da task manager di windows dopo aver messo il gioco a finestra, cerca il processo pes4.exe e metti la priorità in tempo reale
-usa tcpoptimizer per ottimizzare l'adsl.
-controlla che ping hai di solito verso il tuo gestore isp adsl (meglio se pinghi sotto 100), se hai ping alti la sera evita di giocare e vi organizzate per mezzanotte o l'una (io facevo anche le tre a volte), oppure giocate la mattina
che si pinga basso .....
-togli il filtro antialiasing che in pes 4 (anche in pes5) non è implementato....

non trovi altri utenti se non metti tu l'ip.
fino all'anno scorso si usava il pes4launcher, ma ora in Italia non usa + nessuno pes4 e son passati al pes5 che è molto + :cool: .

forse trovi gente estera ma avresti troppo lag e sarebbe ingiocabile.....

Jinhs
16-03-2006, 21:24
opzioni
1) il tuo amico ha acceso emule o altri p2p e ti fa laggare, ma non ci credo perché dici ke è tuo amico....
2)hai il pc pieno di spyware ,adware, trojan
3)il tuo amico ha un pc infettato come al punto 2) o ha un pc vecchio.

consigli per non laggare (da fare tu e il tuo amico):
-mettete audio su mono, togliete la telecronaca.
-giocate a finestra @ 800*600 dettaglio basso
- da task manager di windows dopo aver messo il gioco a finestra, cerca il processo pes4.exe e metti la priorità in tempo reale
-usa tcpoptimizer per ottimizzare l'adsl.
-controlla che ping hai di solito verso il tuo gestore isp adsl (meglio se pinghi sotto 100), se hai ping alti la sera evita di giocare e vi organizzate per mezzanotte o l'una (io facevo anche le tre a volte), oppure giocate la mattina
che si pinga basso .....
-togli il filtro antialiasing che in pes 4 (anche in pes5) non è implementato....

non trovi altri utenti se non metti tu l'ip.
fino all'anno scorso si usava il pes4launcher, ma ora in Italia non usa + nessuno pes4 e son passati al pes5 che è molto + :cool: .

forse trovi gente estera ma avresti troppo lag e sarebbe ingiocabile.....

Grazie mille!!!!infatti aveva attivo emule ma era inconsapevole di farmi laggare!! ;) tutto sistemato grazie a tutti!!!!