View Full Version : [ROMA]Vendo wireless PCMCIA USROBOTICS USR5410 125Mbs
Vendo la suddetta skeda wireless...la skeda era stata comprata su un sito insieme al router associato wireless...è nuova di zecca! La vendo perkè nn mi serve piu in quanto ho il portatile ke ce l'ha integrata.... Vendo a E 35 trattabili! Fatevi avanti...accetto solo consegna a mano a roma....priorità a ki la prende al mio prezzo e poi alle offerte varie in caso...
USR5410 RULEZZZ
Mi interessa, di che zona sei?
Pensi che la garanzia valga lo stesso anche per i pezzi del kit separati?
la garanzia la da la USR robotics...cmq funge perfettamont....io sono di zona eur...ma per incontrarci ci si puo vedere anke in altre zone raggiungibili con la metro :D
la garanzia la da la USR robotics...cmq funge perfettamont....io sono di zona eur...ma per incontrarci ci si puo vedere anke in altre zone raggiungibili con la metro :D
Lo so che la dà la USR. Poichè, però, serve la ricevuta d'acquisto, mi chiedevo se valga anche per i pezzi singoli di un kit smembrato.
Comunque, quanto tempo ha la chiavetta?
secondo me si...cmq se nn ci gioki a pallone e la tiene immacolata....nn serve l'assistenza della us robotics...nn credo ke smetta di fungere da un giorno all'altro...guarda ha si e no 2 mesi e mezzo sembra nuova!!è immacolata...cmq a mio modesto parere...la prendono uguale in garanzia...spero ke nn ti serva mai :O
Io lascio, mi sono orientato sulla versione usb. :)
ma daiii la versione USB è peggio!!!dai possiamo anke un po trattare sul prezzo
forse interressato....
scambi con una zyxel g-220 usb?
Ragazzi scusatemi ma potrei pensare di scambiare con cavi rounded UV reactive...o con un masterizzatore DVD nero...altrimenti soldi.... :D è un ottimo prezzo quello ke vi offro...
Ragazzi scusatemi ma potrei pensare di scambiare con cavi rounded UV reactive...o con un masterizzatore DVD nero...altrimenti soldi.... :D è un ottimo prezzo quello ke vi offro...
ok, vedo meglio sta sera e poi valuto
nn spedisco...mi spiace....nella prima pag c'è scritto
nn spedisco...mi spiace....nella prima pag c'è scritto
ok come non detto....
eh eh nn ti preoccupare :)
Conte Informatico
22-12-2006, 10:25
up
Hai ancora questa scheda?
hai riesumato un post di giugno...no l'ho venduta da tempo.. :rolleyes:
Conte Informatico
22-12-2006, 14:39
hai riesumato un post di giugno...no l'ho venduta da tempo.. :rolleyes:
Avevo visto solo un sacco di up e ci speravo...
Grazie lo stesso e buone feste :-)
Grazie auguri anke a te! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.