View Full Version : 2 domande su bitdefender 8 free edition
1)Ho installato ieri questo antivirus e ho notato che nella configurazione di sistema alla casella avvio ci sono 2 nuovi file:
bdmcon.exe e bdnagent.exe...č necessario caricarli all' avvio e a che servono in pratica?
2)E' tutta la sera che provo a fare l' update del programma ma non riesco mai a connettermi al server nč a scaricare gli aggiornamenti...server intasati come spesso accade per spybot s&d o problema mio ? :confused:
andorra24
15-03-2006, 20:15
Lasciali tranquillamente partire allo startup, tanto non danno fastidio:
http://startup.networktechs.com/srch-Bdmcon.exe.html
http://startup.networktechs.com/srch-bdnagent.exe.html
Per quanto riguarda il tuo problema ad aggiornare il programma non ti so dire, forse e' il firewall che crea intralcio o forse e' il loro server. Tu insisti comunque. Solitamente bitdefender viene aggiornato parecchie volte al giorno.
Per quanto riguarda il tuo problema ad aggiornare il programma non ti so dire, forse e' il firewall che crea intralcio o forse e' il loro server. Tu insisti comunque. Solitamente bitdefender viene aggiornato parecchie volte al giorno.
Non č un problema di firewall ho consentito personalmente a bdmcon.exe di accedere sempre a internet...ho messo anche gli agg. automatici ma niente...clicco su check e sta 3 ore su searching for update...
Grazie cmq per la risposta :)
andorra24
15-03-2006, 20:36
Non č un problema di firewall ho consentito personalmente a bdmcon.exe di accedere sempre a internet...ho messo anche gli agg. automatici ma niente...clicco su check e sta 3 ore su searching for update...
Grazie cmq per la risposta :)
E' strana questa cosa. In passato ho usato a lungo bitdefender free e non avevo mai problemi con gli updates. Al limite vai sul sito di bitdefender e scaricati gli updates manualmente.
vai direttamente sul sito ufficiale e prova a vedere se si scaricano a mano gli updates
andorra24
15-03-2006, 20:40
dammi 5... :)
:mano:
Telikalikput
15-03-2006, 21:01
Io ho appena fatto l'aggiornamento. Tutto ok.
Ieri ho provato per tutta la serata ma niente...
Oggi magicamente funziona, meglio cosė :)
andorra24
16-03-2006, 14:33
Ieri ho provato per tutta la serata ma niente...
Oggi magicamente funziona, meglio cosė :)
Bene, l'importante che adesso sia tutto ok. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.