PDA

View Full Version : 2 domande su bitdefender 8 free edition

CoWboY
15-03-2006, 20:04
1)Ho installato ieri questo antivirus e ho notato che nella configurazione di sistema alla casella avvio ci sono 2 nuovi file:
bdmcon.exe e bdnagent.exe...č necessario caricarli all' avvio e a che servono in pratica?
2)E' tutta la sera che provo a fare l' update del programma ma non riesco mai a connettermi al server nč a scaricare gli aggiornamenti...server intasati come spesso accade per spybot s&d o problema mio ? :confused:

andorra24
15-03-2006, 20:15
Lasciali tranquillamente partire allo startup, tanto non danno fastidio:

http://startup.networktechs.com/srch-Bdmcon.exe.html
http://startup.networktechs.com/srch-bdnagent.exe.html

Per quanto riguarda il tuo problema ad aggiornare il programma non ti so dire, forse e' il firewall che crea intralcio o forse e' il loro server. Tu insisti comunque. Solitamente bitdefender viene aggiornato parecchie volte al giorno.

CoWboY
15-03-2006, 20:32
Per quanto riguarda il tuo problema ad aggiornare il programma non ti so dire, forse e' il firewall che crea intralcio o forse e' il loro server. Tu insisti comunque. Solitamente bitdefender viene aggiornato parecchie volte al giorno.

Non č un problema di firewall ho consentito personalmente a bdmcon.exe di accedere sempre a internet...ho messo anche gli agg. automatici ma niente...clicco su check e sta 3 ore su searching for update...
Grazie cmq per la risposta :)

andorra24
15-03-2006, 20:36
Non č un problema di firewall ho consentito personalmente a bdmcon.exe di accedere sempre a internet...ho messo anche gli agg. automatici ma niente...clicco su check e sta 3 ore su searching for update...
Grazie cmq per la risposta :)
E' strana questa cosa. In passato ho usato a lungo bitdefender free e non avevo mai problemi con gli updates. Al limite vai sul sito di bitdefender e scaricati gli updates manualmente.

Stev-O
15-03-2006, 20:36
vai direttamente sul sito ufficiale e prova a vedere se si scaricano a mano gli updates

Stev-O
15-03-2006, 20:37
dammi 5... :)

andorra24
15-03-2006, 20:40
dammi 5... :)
:mano:

Telikalikput
15-03-2006, 21:01
Io ho appena fatto l'aggiornamento. Tutto ok.

CoWboY
16-03-2006, 14:30
Ieri ho provato per tutta la serata ma niente...
Oggi magicamente funziona, meglio cosė :)

andorra24
16-03-2006, 14:33
Ieri ho provato per tutta la serata ma niente...
Oggi magicamente funziona, meglio cosė :)
Bene, l'importante che adesso sia tutto ok. ;)