PDA

View Full Version : connessione a una rete protetta

antimon
15-03-2006, 19:56
ciao...come faccio per connettermi a un rete protetta???...ho configurato il router con un'altro pc che si connette automaticamente, il secondo pc vede la rete ma non so come connetterlo!!!grazie

Archimede pitagorico
15-03-2006, 23:45
devi fare in modo che la criptazione - i codici inseriti con la relativa KEy - 1 2 3 o 4 - siano perfettamente corrispondenti anche sulla apparecchiatura wireless installata sul Pc dal quale vuoi collegarti; altrimenti nisba!!!

[Gnomix]
16-03-2006, 00:10
ciao...come faccio per connettermi a un rete protetta???...ho configurato il router con un'altro pc che si connette automaticamente, il secondo pc vede la rete ma non so come connetterlo!!!grazie

Ma stai parlando di conenssione wireless o stai cercando di far comunicare 2 pc con crittografia (PPTP o IPSEC per esempio...)?

antimon
16-03-2006, 12:21
']Ma stai parlando di conenssione wireless o stai cercando di far comunicare 2 pc con crittografia (PPTP o IPSEC per esempio...)?

sto parlando di connessine wireless.....quando clicco sulla rete non mi da la finestra dove inserire la password!!! ma da errore :muro: