View Full Version : [MI +Sped] Amd2400 Completo+ gruppo continuità
Salve gente,
visto che ho venduto il monitor a "JoaPauloleo" mi chiedevo perchè non vendersi anche il computer che c'è sotto ? Ed eccolo qui:
Il tutto è stato comprato fine 2003
Processore AMD 2400
Scheda madre Gigabyte
768 mb di Ram
Case Tower nero con usb frontali
Alimentatore Qtec 550W
Skeda Video Nvidia 5200
Gruppo di continuità APC -300
NO HD no lettori Cd,no Floppy.
Scambio solo con portatili recenti (con conquaglio da parte mia) e palmari.
Scambio solo a mano.
Non smembro visto che lo sto usando ancora.
Sistemi di pagamento accettati: Vaglia, Bonifico, POSTEPAY + 1 Euro al totale.
Il tutto a 300 Euro.
Spedizione 8,70 Euro.
http://img85.imageshack.us/img85/7738/img00029pf.th.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=img00029pf.jpg)
http://img85.imageshack.us/img85/8226/img00015or.th.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=img00015or.jpg)
Intel-Inside
15-03-2006, 18:50
Se ci ripensi e smembri, codissima procio, mio ;)
Perchè non prendere il pacchetto e poi "venderlo" singolarmente se ti serve solo la cpu??
Già il prezzo è buono poi "smontarlo" mi sembra triste...
Processore AMD 2400
Scheda madre Gigabyte
Skeda Video Nvidia 5200
Io sono interessato a questi elementi (previa valutazione), se come blocco è sufficente possiamo accordarci anche per il ritiro a mano, ciao.
interessato al case, hai foto?
Processore AMD 2400
Scheda madre Gigabyte
768 mb di Ram
Skeda Video Nvidia 5200
Io se dovessi decidere di smembrare sarei interessato a questo blocco con consegna a mano.
Eventualmente anche l'alimentatore ;)
Le foto del Case Arrivano, cmq è uno nero abbastanza bellino.
Per Pallox e Alibibi, visto che ti avvicini molto al tutto perchè non fare uno sforzo e prendere il blocco?
Ripeto venderlo a pezzi non è molto sensato visto che lo sto usando e dei pezzi rimasti che ne faccio?
Ditemi voi, disposto a farvelo vedere in funzione prima di prendere il blocco.
Considerazione personale: se non lo volete tutto insieme fatemi una proposta, in privato, per quello che volete, poi se ne parla.
Il pc in questione non sarebbe per me ma per un amico che ha bisogno di quei pezzi in più, a lui ovviamente non gli porto in casa roba in più di cui non sa cosa farsene e d'altra parte io non ho voglia di farmi sbattimenti in più a rivendere l'eccesso per fargli un favore :stordita: !
Il gruppo di continuità assolutamente no, magari case e ali potrei riuscirei a tirarli dentro..dipende sempre dal prezzo però..
le dimensioni del case?
Grazie
Paolo
Okey mi tengo il gruppo di continuità Pallox.
280 con consegna a mano per il resto.
Dimmi se ti va bene e quando ci si riesce a vedere.
Il CASE è un Tower , oggi dovrei mettere online le foto.
E senza case e ali a quanto arrivi?
Intanto riferisco i prezzi
Senza Case e Ali non credo che venderlo sia un grande guadagno, visto che lo uso ancora e rischio che il resto mi rimanga sul groppone.
principino1984
17-03-2006, 08:06
mi metto in coda x un amico e faccio i conti se i prezzi sn giusti imho...
Marco
Okey Principino, ti devo ritenere in coda? o ci stai pensando?
La tua dichiarazione è un pò da interpretare..... :)
principino1984
17-03-2006, 08:19
scusa ho dimenticato la parlina.. CODA ;)
ma no... nn l'ho dimenticata...ti ho scritto mi metto in coda no? ;)
Okey, aggiornamento Coda:
Pallox 280 Euro tutto meno l'UPS, consegna a mano.
Principino 300 E + Spedizione.
Interessato al case, previa fotografie dell'esterno e soprattutto dell'interno. Che ventole monta?
Mi ritiro dalla coda per il bloccone e rimango, previo prezzo, per il blocchetto mobo,cpu,ram e video casomai qualcuno comprasse case e ali.. :)
principino1984
17-03-2006, 09:59
lascio grazie!
Marco
Coda case consegna a mano previa visione delle foto !
Ciao ciao
Nessuno in coda per il tutto quindi.
Per caricare le foto nel corpo del messaggio ? c'è qualche metodo particolare o devo fare aggiungi file All? le mie foto sono da 53k e non ci vanno.....
Aiutoooo....
Usa il sito che si chiama Imagehack o qualcosa di simile !
Ciao ciao
Fatto nel messaggio iniziale ora ci sono anche le foto del CASE.
Domanda ma tu vuoi solo il Case o anche l'alimentatore da 550w ?
Dai su gente accorrete....
PaPuAsja
28-03-2006, 09:28
Mi dai qualche info in piu' sul processore? Socket , garanzia, difetti, foto, sigla?
..Il mio si e' bruciato e se mi fai un buon prezzo faccio il pagamento anche in giornata.
Il processore funziona, sigla non la so visto che ho sopra il dissipatore e lo sto usando adesso, Il socket degli amd2400 non era uguale per tutti?
Garanzia non penso ce ne sia, era stato comprato come azienda quindi ti danno solo 1 anno di garanzia.
Non vorrei smembrare, solo il processore non lo vendo,mi spiace.
Ciao mi daresti qualke info? Sapresti dirmi il modello e a quanto lo venderesti?
grazie ciao!! :D
PaPuAsja
28-03-2006, 09:43
Se ci ripensi sono qua :help:
Okey Papuasia se ci ripenso :-)
per "Grrr": il modello di cosa? del processore? della mobo? ho scritto tutti i dati che avevo sul messaggio iniziale.
Cmq se qualcuno mi dice il nome di un software- con un buon livello di dettaglio- per leggere i dati identificativi del processore e di quant'altro lo scarico subito e ve li posto.
per "Grrr": il modello di cosa? del processore? della mobo? ho scritto tutti i dati che avevo sul messaggio iniziale.
Cmq se qualcuno mi dice il nome di un software- con un buon livello di dettaglio- per leggere i dati identificativi del processore e di quant'altro lo scarico subito e ve li posto.
Nell'oggetto ho scritto gruppo di continuità! :read: :Prrr:
PaPuAsja
28-03-2006, 09:50
Eventualmente che prezzo faresti per cpu + ups ? Quanto ha l'ups di autonomia a pieno carico? Potresti scaricare il programma CPU-Z e mettere uno screenshot così vedo le info relative al processore?
Grazie
Dati Gruppo di Continuità:
http://www.apcc.com/resource/include/techspec_index.cfm?base_sku=BK300MI&CFID=3742483&CFTOKEN=84113821
Per il discorso dell'autonomia dipende da cosa ci metti sotto, cmq il tempo di spegnere una macchina come l'amd2400 in oggetto te lo da. Diciamo 3/5-7 min di autonomia.
Per Papuasia, scarico il programma nel pomeriggio per il discorso della CPU, ribadisco che il gruppo potrei anche venderlo singolarmente ma non smembro il resto. :)
Lo so che potrà sembrare seccante ma è un computer che ancora uso e se do la CPU a te cosa faccio con il resto? :D
Qual'è il prezzo del gruppo di continuità?
PaPuAsja
28-03-2006, 10:04
Lo smonti in attesa di venderlo... tanto sul forum è piu' facile vendere a pezzi che un pc intero. :)
Per l'UPS lo prenderei (forse) soltanto con la CPU.
Prezzo Gruppo di continuità:
Dipende dal sistema di pagamento:
Bonifico, Vaglia 20 Euro + spedizione (8,70 Euro pacco celere j3).
Postepay 21 Euro + spedizione (8,70 Euro pacco celere j3).
Papuasia, sto vendendo questo fisso per comprare un portatile "scarso" per usarlo come gateway della mia rete locale se lo faccio a pezzi non lo vendo più..... :D
Ci penso un pochino :rolleyes: !
Niente coda per ora!
Come richiesto ecco i dati della CPU e qualcosa sulla motherboard e sulla ram.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.