View Full Version : QUALE GIOCO?
ciao a tutti.....
vorrei giocare ad un titolo di strategia/guerra con la configurazione in firma........mooolto scarsa lo so ma vorrei giocare con un amico in internet... quale mi consigliate? Black hawk down, call of duty(il II non mi va :( :confused: ) ditemi voi tra i tanti che conoscete!
CIAO e grazie!
Jon Irenicus
15-03-2006, 18:22
FPS strategici quindi.
Ghost Recon, in multiplayer non l'ho mai provato ma mi han detto che è molto bello. Ed è molto leggero essendo datato...
Poi che io sappia ci sono enemy territory ed America's Army (forse però è troppo pesante questo)) ambedue freeware ;) !
Oppure il mitico Counterstrike!
ghost recon ce lo abbiamo già e ci piace molto..... ma tipo far cry? funzionerebbe male ma ce la farebbe oppure altri fps non importa il costo?
Grazie e ciao :D
Nockmaar
15-03-2006, 18:30
ghost recon ce lo abbiamo già e ci piace molto..... ma tipo far cry? funzionerebbe male ma ce la farebbe oppure altri fps non importa il costo?
Grazie e ciao :D
Call of Duty 1, forse SWAT.
com'è cod 1?
battlefield vietnam ?
DevilMalak
15-03-2006, 19:04
battlefield vietnam è un pò una ciofeca ed è pesantissimo... prova bf1942. comunque cod1 è un super arcade..
titolo inutile, come da regolamento si chiude
ragazzi... ma farsi un po' furbi no? che titoli mettete? immaginatevi se tutti facessero come voi :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.