View Full Version : Pro Evolution Soccer Management news???
franksisca
15-03-2006, 18:03
Ragazzi, nessuno ha novità su questo titolo????
news non so niente apparte che esce il 24 marzo..
da quello che ho letto nelle varie descrizioni non si capisce la cosa fondamentale...
Citazione: "...Gestione della squadra a 360: selezione dei giocatori, metodi d'allenamento, trasferimenti e molto altro ancora."
...dopo aver fatto la gestione manageriale etc si puo' GIOCARE la partita come il pes normale o bisogna solo stare a guardare??????????????????????????????????
:sperem: spero che si possa volendo anche giocarla... cioe' o cmq la scelta se giocarla o guardarla! BOH :boh:
franksisca
16-03-2006, 18:47
certo che se penso a pes con in più la gestione finanziaria completa della società, quasi quasi svengo......
certo che se penso a pes con in più la gestione finanziaria completa della società, quasi quasi svengo......
mi dispiace ma a quanto pare il gioco e' unicamente manageriale... in qualche modo puoi salvare la tua squadra e giocarci su pes normale ma resta il fatto che non puoi fare un calciomercato serio e tutto il resto e poi MUOVERE tu i giocatori, è troppo bello fare cio' E INFATTI GUARDACASO non si puo' fare. CHE DELUSIONE!!!
cmq dal punto di vista manageriale e' carino ma... niente SOGNI che si avverano... :doh:
franksisca
18-03-2006, 15:19
bhè, ma almeno il amnageriale com'è???o come sarà????
ShadowMan
18-03-2006, 15:23
ma sbaglio o non è prevista la versione PC? :confused:
ShadowMan
18-03-2006, 15:29
ecco delle news:
http://www.hwupgrade.it/news/storage/16662.html
franksisca
18-03-2006, 16:45
poff, si dice dalle mie parti. e va bè, la compro per ps2.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.