PDA

View Full Version : [Bari+sped] ASRock 939 DUAL SATA2 + componenti varie

bartolino3200
15-03-2006, 19:02
La vendo perchè ormai sono passato a PCI-e non necessito più di questa mitica scheda madre.
E' stata acquistata in un negozio di Berlino (non online) nel mese di Ottobre, conservo scontrino valido per la garanzia.
Nella confezione originale con tutto il contenuto fornito in bundle.

VENDUTA

Vendo inotre i seguenti componenti in questo 3d: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1156381
Si mantengono quindi le code già assegnate:

-Controller RAID Magnex ATA133, Silicon Image Sil0680ACL144: 15 euro spese escluse

-Modem ISDN USB ASUScom TA-280ST: 20 euro spese escluse.

-Digicom Tintoretto esterno, porta seriale: 20 euro spese escluse.

-U.S. Robotics Sportster ISDN slot ISA: 10 euro spese escluse.

-ATI 7500 64 MB ventolina rotta: 10 euro spese escluse.

In blocco 70 euro spese incluse o a mano 65 euro (scheda madre esclusa)

Precedenza a:

-Blocchi (anche parziali).
-Consegna a mano.
-Postepay pagamento anticipato.

Code:

-Porko: ATI 7500 a mano.

Per credenziali, ho trattato con successo, con:
presix, cajenna, flapane, hornet75, cavallo_pazzo, Dexther, gauss, lamerone...

N.B.: mi riservo il diritto di rimuovere dalla vendita uno o più prodotti, in qualsiasi momento.

TiEfSchWarZ
15-03-2006, 19:12
cmq la ASROCK 939 DUAL SATA II ha sia l'agp che il PCI-express!! CE L'ho IO :D

bartolino3200
15-03-2006, 19:36
cmq la ASROCK 939 DUAL SATA II ha sia l'agp che il PCI-express!! CE L'ho IO :D

Ma davvero?
Sai che non me ne ero accorto :asd:

Solertes
15-03-2006, 19:37
Bartolino mettimi in coda che sento un amico che ne voleva prendere una,dammi un poco di tempo per sentirlo

presix
15-03-2006, 20:28
:doh: Ma dai.... se solo l'avessi messa in vendita due giorni fa te l'avrei presa io al volo.... :muro:

Ne comprata una a 70€ a Bari! :muro:

[-°-3DM@RK-°-]©
15-03-2006, 20:30
considerando che è crucca con i relativi problemi di garanzia coda a 50€ spedita

bartolino3200
15-03-2006, 22:00
:doh: Ma dai.... se solo l'avessi messa in vendita due giorni fa te l'avrei presa io al volo.... :muro:

Ne comprata una a 70€ a Bari! :muro:

Mi dispiace, a dirti il vero, avrei voluto tenermela, poi mi sono deciso a venderla.

Solertes
16-03-2006, 10:42
Ho ricevuto l'Ok via SMS....solo che avevo il vibracaz e non me ne ero accorto :doh: ....continuiamo in PVT stasera che ora devo uscire ;)

bartolino3200
16-03-2006, 12:50
Ho ricevuto l'Ok via SMS....solo che avevo il vibracaz e non me ne ero accorto :doh: ....continuiamo in PVT stasera che ora devo uscire ;)

No problem.
Tanto per la ASRock sei tu il primo in coda ;)

LAj
16-03-2006, 13:00
Bartolino,
ma hai anche considerato il legame affettivo prima di decidere di vendere?
Sei stato il primo qui sul forum ad averla?

bartolino3200
16-03-2006, 13:08
Bartolino,
ma hai anche considerato il legame affettivo prima di decidere di vendere?
Sei stato il primo qui sul forum ad averla?

Infatti ripeto, lo faccio a malincuore. (cmq sono stato o il secondo o il terzo, non ricordo).
Ma ho preso anche per il pc piccolo una PCI-e usata a basso prezzo, e quindi non saprei davvero che farne.
La terrei appesa al muro, ma preferisco che continui a vivere nel case di chi la comprerà.

Mi mancherai cara Dual :cry:

Solertes
16-03-2006, 16:14
Infatti ripeto, lo faccio a malincuore. (cmq sono stato o il secondo o il terzo, non ricordo).
Ma ho preso anche per il pc piccolo una PCI-e usata a basso prezzo, e quindi non saprei davvero che farne.
La terrei appesa al muro, ma preferisco che continui a vivere nel case di chi la comprerà.

Mi mancherai cara Dual :cry:

Anche io sono un poco nostalgico della Dual Sata....poi è TC free....cosa di non poco conto......e andrà a finire che oltre a questa che è per un amico, me ne ripiglierò un'altra pure io.....

bartolino3200
16-03-2006, 17:11
Anche io sono un poco nostalgico della Dual Sata....poi è TC free....cosa di non poco conto......e andrà a finire che oltre a questa che è per un amico, me ne ripiglierò un'altra pure io.....

Hai un PVT

Logico68
16-03-2006, 17:25
In coda a mano x la asrock. Fammi sapere.

Solertes
16-03-2006, 18:01
Hai un PVT
Letto, risposto, riletto, ririsposto....loop...mobo a moi :D

bartolino3200
16-03-2006, 19:23
In coda a mano x la asrock. Fammi sapere.

Ciao Logico, mi dispiace ho appena spedito la mobo a Solertes, fra l' altro sono molto vicino a Terlizzi.
Pazienza, sarà per la prossima, se ti interessano altre cose che ho in vendita fammi un fischio. :)

Solertes
21-03-2006, 00:23
Azz...ho provato a tracciarlo...ma che giro fanno i pacchi in Italia?....o mettono i luoghi a caso nel tracking...o mi hai sbagliato indirizzo :O

20-03-2006 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub Pacchi Milano

bartolino3200
21-03-2006, 01:43
Azz...ho provato a tracciarlo...ma che giro fanno i pacchi in Italia?....o mettono i luoghi a caso nel tracking...o mi hai sbagliato indirizzo :O

20-03-2006 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub Pacchi Milano

Si è strano mette sempre Milano come prima tappa e forse è anche vero che vanno lì prima e poi li smistano. Sembrerà assurdo ma mi sa che è proprio così.
Tranquillo l' indirizzo è corretto ;)
Io mi stavo preoccupando, visto che stamattina non mi dava ancora la tracciabilità. Menomale, almeno esiste ancora il pacco ;)

Solertes
22-03-2006, 14:05
Nonostante il giro "furbo" la mobo è a casa mia....azz bartolì almeno un poco di polvere mi aspettavo ci fosse....attendo il resto per assemblare il PC

bartolino3200
22-03-2006, 14:53
Nonostante il giro "furbo" la mobo è a casa mia....azz bartolì almeno un poco di polvere mi aspettavo ci fosse....attendo il resto per assemblare il PC

Bhe considera che è stata presa i primi di ottobre se non erro.
Poi io ci tengo all' igiene :asd:
A parte gli scherzi nonostante le ventole, il mio case fortunatamente lascia passare poca polvere, poi un colpo di pennellino morbido non fa mai male ;)
Son contento che sia arrivata!!!
Visto che bel pacco?

OT.
Mi piaceva di pù il vecchio avatar ;)