View Full Version : Filtro messagi con amule 2.0.1
Non riesco più ad impostare un filtro messaggi con amule:
http://img75.imageshack.us/img75/6748/amulemsg2us.png (http://imageshack.us)
Prima, facendo in questo modo, mi filtrava i pallosissimi messaggi di questi utenti spammoni....ora, li fa passare lo stesso.
Qualche idea?
Grazie e ciauz!!
EDIT: corretto titolo
il filtro agisce in base al contenuto del messaggio, non del nome utente.
ad esempio, nel tuo filtro c'è la parola FXeMule che NON E' contenuta nel messaggio (che ovviamente passa).
usa ad esempio: "eMule FX the BEST" così filtrerai solo i messaggi di spam e non quelli di qualche utente che per qualche motivo ti vuole parlare di emule fx ;)
bye
ps il mio è ->
Zambor,L33cher Team,eMule FX the BEST eMule,DI-Emule
Il bello cmq è che funzionavano nella mia precedente installazione.
E all'inizio i messaggi di *Disrael* e Zambor2 venivano filtrati, poi basta.
Proverò oggi!
Grazie e ciauz!!
AnonimoVeneziano
16-03-2006, 07:57
A me funziona perfettamente e mi filtra il fastidioso Zambor2, però devo dire che non so se gli altri messaggi mi arrivano ancora o no, anche perchè mi arriva solo SPAM da eMule :D
Magari , se hai problemi che persistono nonostante tutto, prova ad upgradare alla versione 2.1.0 di aMule . Potrebbe risolvere alcuni dei tuoi problemi, anche perchè mi sembra che la 2.0.1 sia abbastanza datata e potrebbe avere dei bugs
Ciao
Scusami, ho sbagliato a scrivere: la versione è la 2.1.0. come si vede dallo screen!! :)
Ho sempre fatto così e mi bloccava i msg. Ora non funzia più.....oggi pomeriggio provo ad inserire più "dati", come suggeriva reeky e vediamo che succede!!
Ciauz!!
Niente da fare. Provato con il nome utente (come ho sempre fatto), con parte del testo, con nome utente e parte del testo, ma zero. Zambor 2 ora me lo filtra nuovamente, mentre fx emule e un altro nuovo spammone mi arrivano...vabbè, non che rendano la vita impossibile, però mi piacerebbe capire perchè non li blocca. :mad:
Ciauz!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.