View Full Version : Consigli x impostazioni da gioco
Io sono un giocatore incallito dopo anni di onorato servizio ho deciso di pensionare il mio vecchissimo PC :cry: (Pentium 3 600 Mhz, 128 RAM, nVidia RIVA TNT2 16MB :ave:, HDD 12,6 GB) e di sostituirlo con uno molto + potente e soprattutto aggiornabile :yeah:.
Il mio futuro PC sarà composto da:
AMD Athlon 64 3200+
ATi X700 256 MB PCI-e
1 GB DDR
credo GIGABYTE NF4 SLi
HDD 200 GB 7200 rpm
volevo sapere quali risoluzioni mi consigliate di utlizzare per giocare agli ultimi gioki (FEAR, Far Cry, SP Chaos Theory,Quake 4, HL 2, ecc.) (tenendo conto ke io voglio sempre attivato l'anti-aliasing e almeno la risoluzione di 1024*768, tranne in casi estremi ) con questa configurazione.
e volevo anke consigli su del OC se nella mia configurazione può portare benefici.
ma guarda
ora come ora avrai un pc di fascia medio bassa
ovviamente il salto dalla vecchia barracca sarà notevole cmq scordati il "tutto a palla" e filtri con una x700. ;)
Don Quitter
15-03-2006, 16:58
Se accetti un consiglio sulla configurazione, risparmia qualcosa sulla mobo prendendone una senza sli (inutile nel tuo caso) e prendi una vga migliore.
Mobo Asrock, 2*1gb, e x1800xl o 7900gt per 300€ circa se vuoi giocare per un po
No tengo questa configurazione, tecnicamente è provvisoria, la skeda video la cambierò con una DX10 probabilmente una ATi X2600 XT 256MB se il suo nome sarà così, x questo ke ho preso la X700 lo steso discorso per il procio, aspetterò un annetto o due e lo cambierò con un dual core approfittando del calo dei prezzi. La mobo la tengo stretta x il futuro.
Io volevo dei consgli su cosa fare ora con quello ke ho.
Dr House
15-03-2006, 20:07
con quello che hai ora ti arrangi
non avrai mai ciò che vuoi dai giochi con quel pc
Don Quitter
15-03-2006, 20:10
No tengo questa configurazione, tecnicamente è provvisoria, la skeda video la cambierò con una DX10 probabilmente una ATi X2600 XT 256MB se il suo nome sarà così, x questo ke ho preso la X700 lo steso discorso per il procio, aspetterò un annetto o due e lo cambierò con un dual core approfittando del calo dei prezzi. La mobo la tengo stretta x il futuro.
Io volevo dei consgli su cosa fare ora con quello ke ho.
Allora perchè hai scritto Il mio futuro PC sarà composto da:
ci ha tratti tutti in inganno...
Ma pigliati almeno una 6600GT, anche usata.
Il mio futuro PC sarà composto da:
l'ho scritto xkè il PC dovrebbe arrivarmi a giorni.
Skusatmi se nn mi sono specificato. sorry :D
bella scelta la 700... fear non so se ti parte... :sofico:
piottocentino
15-03-2006, 21:22
ma che postate a fare se gia avete comprato... :muro:
se avevi postato prima ti consigliavamo la 6600gt al posto della x700, la asrock dual sata al posto della gb nf4sli...che te ne fai dello sli con una x700 :cry:
piottocentino
15-03-2006, 21:25
volevo sapere quali risoluzioni mi consigliate di utlizzare per giocare agli ultimi gioki (FEAR, Far Cry, SP Chaos Theory,Quake 4, HL 2, ecc.) (tenendo conto ke io voglio sempre attivato l'anti-aliasing e almeno la risoluzione di 1024*768, tranne in casi estremi ) con questa configurazione.
e volevo anke consigli su del OC se nella mia configurazione può portare benefici.
per risponderti alla domanda, che comunque va postata in schede video, dovresti giocare decentemente a 800x600 con l'aa attivato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.