PDA

View Full Version : [xbox360] - Domanda strana sui giochi

SoulMan77
15-03-2006, 17:11
Sono in procinto di comprare una xbox 360 e sarei curioso di sapere quali giochi sono giocabili contemporanemante in 2 giocatori sulla stessa xbox.
Faccio un esempio un gioco di auto in split screeen, un gioco di calcio/basket o altro sport.
A quanto leggo sui vari siti c'è molto attenzione nel raccontare della modalità multiplayer tramite XboxLive, ma non si parla di multiplayer in casa... a che pro allora avere la possibilità di collegare fino a 8 joypad?

Come posso trovare le info giuste per giocare in compagnia direttamente a casa senza collegarmi a internet?
Quali giochi avete che danno questa possibilità?

Grazie

OvErClOck82
15-03-2006, 17:52
Sono in procinto di comprare una xbox 360 e sarei curioso di sapere quali giochi sono giocabili contemporanemante in 2 giocatori sulla stessa xbox.
Faccio un esempio un gioco di auto in split screeen, un gioco di calcio/basket o altro sport.
A quanto leggo sui vari siti c'è molto attenzione nel raccontare della modalità multiplayer tramite XboxLive, ma non si parla di multiplayer in casa... a che pro allora avere la possibilità di collegare fino a 8 joypad?

Come posso trovare le info giuste per giocare in compagnia direttamente a casa senza collegarmi a internet?
Quali giochi avete che danno questa possibilità?

Grazie
mah, io non ce l'ho l' xbox, ma penso che qualunque sportivo (nba live 06, NBA 2k6, FIFA 06, PGR3 ecc.) preveda la modalità split-screen

sbomberino
15-03-2006, 18:43
di quelli che ho provato tutti supportano il multi in locale,
pgr3 in splitscreen
nfsu in splitscreen
fight night round 3 1vs1
dead or alive 1vs1
call of duty 1-4

in pratica quasi tutti i titoli...
cmq se vai sul sito xbox e selezioni un gioco te lo dice

tipo
http://www.xbox.com/it-IT/games/c/callofduty2/

la parte in verde è per i dettagli del gioco (sistema e giocatori in locale)
l'arancione per il live

romansnake
15-03-2006, 19:20
DoA4 in due è spettacolare.. ora sto aspettando Nba 2k6 e Top Spin 2.

Poi c'è PG3 in split screen che merita.. :cool:

Mattia91
15-03-2006, 19:34
Avrai una vasta scelta di titoli multiplayer,sia split-screen e giocabili online.

romansnake
15-03-2006, 19:55
Avrai una vasta scelta di titoli multiplayer,sia split-screen e giocabili online.

;)

-=Krynn=-
15-03-2006, 20:23
imho gli unici titoli degni di essere giocati in multiplayer in casa sono gli sportivi, in primis PES