PDA

View Full Version : Condivisione cartelle

Arp
15-03-2006, 15:25
Uso tiger da poco, sono riuscito a capire come condividere cartelle con un pc, ma mi compaiono delle cartelle che io non vorrei condividere mentre altre che vorrei condividere non ci sono.
Come faccio a stabilire quali cartelle condividere e quali no?

Arp
16-03-2006, 10:22
UP please!

the_guitar_of_son
16-03-2006, 11:14
Uso tiger da poco, sono riuscito a capire come condividere cartelle con un pc, ma mi compaiono delle cartelle che io non vorrei condividere mentre altre che vorrei condividere non ci sono.
Come faccio a stabilire quali cartelle condividere e quali no?
?
spiegati meglio, perchè non ho capito.. :confused:
Il problema è la condivisione di cartelle su PC o su MAC?

Skippi
16-03-2006, 11:27
?
spiegati meglio, perchè non ho capito.. :confused:
Il problema è la condivisione di cartelle su PC o su MAC?

quoto spuiegati meglio... hai percaso messo condivisione windows da preferenze del mac??

pbg4
16-03-2006, 11:31
Quando da preferenze di sistema -> condivisione spunti documenti, allora il mac mette in condivisione tutte le cartelle che hai sul tuo account. Per rendere private le cartelle che vuoi allora basta che vai sulla cartella interessata e, cliccando tasto destro, da informazioni dai i permessi. Se non vuoi farla vedere allora scegli dal menù a tendina la voce nessun accesso. Hai la possibilità di applicare la scelta a tutte le sottocartelle.
Non conosco altri metodi al momento!
ciao

Arp
16-03-2006, 12:14
Grazie mille era come dicevi!!! Scusate se non sono stato chiaro.
Se e' possibile chiedo una spiegazione veloce senza aprire un nuovo thread.
Devo installare una stampante che si trova collegata al mio router.
Uso l'utility per stampante configuro mettendo l'ip e dove chiede il tipo di stampante faccio generic e non me la riconosce poi passo ad altro e io dovrei inserire forse dei driver. Mi sono scaricato dei driver epson che hanno estensione .sit.
Vorrei sapere come posso fare ad installare una stampante di rete. se si puo'.
Grazie anticipatamente per la pazienza.