View Full Version : Passare dalla Telecom ad un altro gestore
Ciao,
avevo alice 4mb, ho richiesto per risparmiare qualcosina il passaggio alla 640 flat, e mi sono ritrovato senza linea! E ora da più di due settimane sono senza linea...
Sono davvero incazz@to!!! :muro:
Tanto da pensare di abbandonare questi maledetti della telecom e soprattutto le capre del 187!
Ma leggendo qua e là le info sugli altri gestori e delle persone che hanno richiesto il cambio... mi spavento di cadere dalla padella alla brace!
Voi che mi consigliate?
Io dalla mia linea adsl vorrei:
-Prezzi Bassi
-Linea non la voglio per forza veloce, mi bastano 640k... basta che sia stabile!
e più di tutto:
-Assistenza degna di essere chiamata così (rapidità e competenza)
chiedo troppo eh?
Che mi suggerite? Libero? Tiscali? o chiedendo il passaggio aspetterei anni?
Resto con la Telecom? :muro:
Le asssistenze di queste grandi aziende da quanto letto e per esperienza personale fanno schifo, o meglio sembra sempre che non sappiano risolverti i problemi... poi magari col tempo li risolvono, ma l'impressione è quella di essere inalscoltati. Questo con la maggior parte.
Passando al servizio, con telecom in 5 anni mi son sempre trovato bene ma quando non mi hanno uppato alla 4 mega che pagavo, mi son deciso a scendere (alla 640) dato che erano 4 mesi che mi prendevano per il ciapet.
Risultato, schifoso... andavo a 440 e come noto in questi ultimi tempi pianissimo il pomeriggio (anche 16k, a volte peggio) allora ho deciso di passare a tiscali.
Al momento non sono soto nessuno in quanto telecom segnala problemi e problemi tecncii in centrale... adesso vedo come si evolvono le cose.
Cmq tornando al discorso, per quanto riguarda il servizio, tiscali se coperti salla sua rete è il meglio (almeno da quanto si legge nei forum) sia per qualità che per prezzo.
Di libero sento solo parlare male...ovunque. boi boh
Cmq tornando al discorso, per quanto riguarda il servizio, tiscali se coperti salla sua rete è il meglio (almeno da quanto si legge nei forum) sia per qualità che per prezzo.
La tua linea non è ancora raggiunta dalla Rete Tiscali. Sul tuo numero è attivabile la formula ADSL 640 Kbps Flat che, a 19,95 € al mese, ti consente di navigare senza limiti. E se attivi entro il 16/03/2006: hai 2 MESI DI CANONE ADSL GRATIS.
E se non si è coperti dalla sua rete? come va?
Tu quando stai aspettando? quando ci vuole più o meno per il cambio?
se non sei coperto, lascia alice. :doh:
almeno io farei cosi... una bella 640 sperando in qualcosa di + nei prossimi mesi
se non sei coperto, lascia alice. :doh:
almeno io farei cosi... una bella 640 sperando in qualcosa di + nei prossimi mesi
C'è modo di scoprire entro quando dovrei essere raggiunto da tiscali?
Guarda l'unica 640 che di sicuro va un minimo bene sotto rete Telecom e' NGI ma costa quanto la 4 mega di alice (336+iva annuale) e ti garantisce 150k di banda sul tratto da casa tua alla loro centrale (che e' di telecom) e il 95% di banda una volta passato sulla loro rete.
Io sto provando a cambiare provider e sono passato a Digitale Italia sperando di risolvere i miei problemi con Telecom, sono in attesa che mi passino il cavo dati l'assistenza e' sempre veloce a rispondere alle mail e cordiale al telefono, spero che vada bene altrimenti disdico entro i 10 giorni da contratto e mi tocchera' aspettare l'ULL per avere una adsl che funzioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.