View Full Version : *|SPORE|*
toskurim
15-03-2006, 14:54
Non so se sia old, e se lo è mi scuso, ma io nel vedere questo video son rimasto così: :sbavvv: Speriamo bene....
Il filmato è parecchio lungo(35 minuti credo), anche se di qualità scadente.
Secondo me però per chi nn lo ha ancora visto è obbligatorio buttarci un'occhiata^^
http://video.google.com/videoplay?docid=8372603330420559198
faraone_ufo
15-03-2006, 16:35
porca pupazza...che roba :eek: :eek: :eek:
dal micro al macro in poche rotellinate del mouse :D
sembra un gioco incredibile, speriamo bene.
toskurim
15-03-2006, 16:58
porca pupazza...che roba :eek: :eek: :eek:
dal micro al macro in poche rotellinate del mouse :D
sembra un gioco incredibile, speriamo bene.
Eh si... avevo gia letto qualcosa su 'sto gioco, ma non pensavo a qualcosa di simile...Incredibile il numero di cose che si possono fare, ma sopratutto: quella si che è una "CARATTERIZZAZIONE" del personaggio!! :D
toskurim
16-03-2006, 10:21
up!
ma nessun'altro che se lo guarda?
O non vi interessa proprio? :mbe:
strano....
Spore probabilmente è il gioco più ambizioso della storia e sicuramente il più promettente del 2006 come originalità, sembra veramente qualcosa di DIVERSO.
Se nn succede qualche patatrac, diventerà uno dei grandi classici.
Speriamo bene..
Wright è un fottuto genio...
Ora bisogna vedere se riesce a farlo pure divertente...
up!
ma nessun'altro che se lo guarda?
O non vi interessa proprio? :mbe:
strano....
veramente ho aperto un thread in merito 2 settimane fa, e c'è anche una news qui su hwu dove se ne parla ;)
Einhander
16-03-2006, 11:07
E poi mi chiedono se ci sono titoli originali per pc :rolleyes:
Io spero vivamente che questo gioco lo sia perche' da quello che si e' visto nn riesco a credere che gia' una cosa del genere sara' possibile e soprattutto cosi' facilmente gestibile!che dire_Aspetto con ansia!
potenzialmente stupendo. Bisognerà vedere la giocabilità. Ma quando dovrebbe uscire?
potenzialmente stupendo. Bisognerà vedere la giocabilità. Ma quando dovrebbe uscire?
Qua (http://www.gamespot.com/pc/strategy/spore/news.html?sid=6145004) dicono "Q3 2006" quindi penso singnifichi che il gioco uscirà nel terzo quadrimestre 2006, cioè tra settembre e dicembre.
Mi chiedo comunque quale sarà il ruolo del giocatore nel gioco: è una delle parti giocanti o è una divinità? A quanto ho capito può impersonare sia una qualsiasi delle "fazioni" in gioco sia il ruolo di divinità. Quando si otterrebbe la vittoria?
cicquetto
16-03-2006, 19:25
per me la cosa + interessante è che si potrà aggiornare il proprio ecosistema/universo con le creature create da altri utenti e scaricate nel proprio database facendo rimanere il gioco sempre e solo in single player (evitando di scontrarsi direttamente contro altri utenti) ma di longevità praticamente infinita.
per me la cosa + interessante è che si potrà aggiornare il proprio ecosistema/universo con le creature create da altri utenti e scaricate nel proprio database facendo rimanere il gioco sempre e solo in single player (evitando di scontrarsi direttamente contro altri utenti) ma di longevità praticamente infinita.
Sì ma quale è l'obiettivo del gioco? Far vincere una specie? Sentirsi realizzati come divinità o cosa?!? :D
Engelbert
16-03-2006, 20:39
Sì ma quale è l'obiettivo del gioco? Far vincere una specie? Sentirsi realizzati come divinità o cosa?!? :D
Quoto.
Vorrei capire anche io lo scopo del gioco :D
Bestiale sto giochino...
Lo scopo del gioco? a sto punto, viste le premesse, penso sia quello di entrare in contatto con un entita' superiore, col Creatore, e farsi dire il perche', il fine ultimo dell'Esistenza...
:)
Ma si potrà attivare l'hdr? e le soft shadows? :sofico:
Ci basterà un xp 3000 con 1 giga di ram e una scheda video ati 9600 xt per giocarci? :eek:
Di questo passo ci servirà almeno mezzo giga di memoria video, 2-3 giga di ram e un processore non meglio identificato... :sofico:
Questo soprattutto se le simulazioni dei diversi "livelli" di mondo evolvono tutte in parallelo...
Quoto.
Vorrei capire anche io lo scopo del gioco :D
A vederlo così io direi semplicemente "esistere".
Non che gli altri suoi giochi abbiano uno scopo d'altra parte...
A vederlo così io direi semplicemente "esistere".
Non che gli altri suoi giochi abbiano uno scopo d'altra parte...
Certo che lo scopo è "esistere", ma in che veste mi chiedevo... un conto è se tu sei uno dei giocatori, un altro è se sei una divinità.
Veramente sbalorditivo!!! :sbavvv:
notevole!!! molto notevole!!!!!!! :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.