View Full Version : Nintendo VIP 24:7
Dark Schneider
15-03-2006, 14:49
Ragazzi ho visto che sulla Console e sui giochi per GC mi son usciti dei foglietti con un PIN per diventare Nintendo VIP 24:7.
Ecco volevo chiedere: ma come siamo messi a newsletter e simili? Ne arriva troppa? Perchè se arriva magari 1-2 volte al mese è un conto, se cominciano a tempestarmi diventa una rottura. :confused:
torgianf
15-03-2006, 14:54
Ragazzi ho visto che sulla Console e sui giochi per GC mi son usciti dei foglietti con un PIN per diventare Nintendo VIP 24:7.
Ecco volevo chiedere: ma come siamo messi a newsletter e simili? Ne arriva troppa? Perchè se arriva magari 1-2 volte al mese è un conto, se cominciano a tempestarmi diventa una rottura. :confused:
se ti interessa roba tipo wallpaper e suoneri per cellulari iscriviti pure,se no lascia perdere.continuo a pensare che alcuni reparti marketing ci considerano come delle scimmie lobotomizzate.le newsletter non sono mai invadenti e neanche troppe,roba tipo 2 volte al mese
Dark Schneider
15-03-2006, 15:39
A quindi è na cavolata?
No perchè dice anticipazioni, video, bla bla. Evidentemente è na caxxata. :D
torgianf
15-03-2006, 15:40
A quindi è na cavolata?
No perchè dice anticipazioni, video, bla bla. Evidentemente è na caxxata. :D
per quelli non servono i punti vip.
No ma serve essere iscritti come membri Vip e quindi devi registrare almeno unn prodotto.
Le guide per i giochi sono una figata!!!
torgianf
16-03-2006, 02:11
Le guide per i giochi sono una figata!!!
il giorno che usero' una guida o qualche trucco per i giochini vendo tutto e mi ritiro in tibet :D
Sn4k3.it
16-03-2006, 15:13
il giorno che usero' una guida o qualche trucco per i giochini vendo tutto e mi ritiro in tibet :D
LoL
Fabio77AmdThunder
17-03-2006, 15:47
A livello di mail il numero di quelle che ti arrivano è irrisorio. L'utilità dei punti stella dipende dai punti di vista. Se acquisti parecchi giochi e cumuli monlti punti alcuni regali sono carini.
Io mi ero portato a casa la versione GC di Zelda Ocarina of Time all'epoca senza avere preso Zelda TWW.
Ogni tanto c'è qualche cosa autografato da Myamoto. Certo i WallPaper sono inutili ma qualche cosina di carino a volte lo si trova.
torgianf
17-03-2006, 15:53
A livello di mail il numero di quelle che ti arrivano è irrisorio. L'utilità dei punti stella dipende dai punti di vista. Se acquisti parecchi giochi e cumuli monlti punti alcuni regali sono carini.
Io mi ero portato a casa la versione GC di Zelda Ocarina of Time all'epoca senza avere preso Zelda TWW.
Ogni tanto c'è qualche cosa autografato da Myamoto. Certo i WallPaper sono inutili ma qualche cosina di carino a volte lo si trova.
su playasia ci sono tanti oggettini carini da 2 o 3€ tipo portachiavi,action figure ecc... cosa costa a nintendo una cosa del genere? nulla,pero' dato che siamo un popolo di scimmie rincoglioniti dalla de filippi,ne approfittano e ci regalano la suoneria polifonica
che andassero affan.....
Paragonare i "premi" dei cataloghi-stella JAP ed EURO è avvilente... :(
jacopastorius
19-03-2006, 14:47
su playasia ci sono tanti oggettini carini da 2 o 3€ tipo portachiavi,action figure ecc... cosa costa a nintendo una cosa del genere? nulla,pero' dato che siamo un popolo di scimmie rincoglioniti dalla de filippi,ne approfittano e ci regalano la suoneria polifonica
che andassero affan.....
quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.