View Full Version : LT-vendo s.e. P900+supporto auto completo di tutto a 190 euro
telefono perfetto unica cosetta 2 graffietti sotto la cover vicino il connettore della carica,per resto scontrinato 06.05,italia.Il supporto vi permette di installare il terminale e ricaricarlo contemporaneamente.Accetto scambi solo a mano NA-CE-FR.Rispondo entro stasera e domani,poi sono rintracciabile solo telefonicamente.-
in vendita altrove
Ciao , e' compatibile con usim 3 ? Se si mi metto in coda.
Questo e' touch screen vero ?
Ciao , e' compatibile con usim 3 ? Se si mi metto in coda.
Questo e' touch screen vero ?
rispondo per il mio amico umberto per la compatibilità con la usim...non va...avevo anche io un p900 ma non va purtroppo
grazie sergio,si gruosssssssssssssssssssssss :D :D .-
confermo non e' umts ;) pvt per nalex
grazie sergio,si gruosssssssssssssssssssssss :D :D .-
confermo non e' umts ;) pvt per nalex
non è che non è umts è che non legge le sim tre a differenza di altri cll che sono edge come il 3220 che legge tranquillamente tutte le sim tre :D ...si gruosssssss
ua' e comme e' intelligent o spurior mie'(il mio capo e molto intelligente)I C' CAP CA TIENE.Mi scuso per l'intermezzo partenopeo,ma quando ci vuole,ci vuole,si gruosssssssssssssssssssss
ua' e comme e' intelligent o spurior mie'(il mio capo e molto intelligente)I C' CAP CA TIENE.Mi scuso per l'intermezzo partenopeo,ma quando ci vuole,ci vuole,si gruosssssssssssssssssssss
hjahahjahja...cmq ho risposto collè :D
Nun te peoccupa'...sit ruossssssssssss tutt e duje..... :D :sofico: :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.