PDA

View Full Version : VENDO 6800Ultra **AGP** per passaggio a 7800gs... Quanto posso chiedere?

Cappej
15-03-2006, 14:25
Ciao a tutti, non è un post di vendita, volevo solo sapere quanto posso chiede per la vendita di una:

- 6800ultra della GainWard "Golden sample edition" 256 ddr3 ancora in garanzia fino a Gennaio 2007 in un negozio di FANO stabile a 450/1200...
e credo sia moddabile a quandro FX4000 (... stasera provo...) AGP

Lo so... "chiedilo ai Mod del mercatino.." già fatto.. non mi rispondono..

La vendo per passaggio a 7800gs... quanto mi conviene o quanto sono bischero?... prestazionalmente parlando...

Ciao e grazie a tutti.

zorco
15-03-2006, 14:34
non ti conviene venderla la 6800u per una 7800gs avresti si miglioramenti ma non molti per giustificare il passaggio...

tieni la 6800u quando sarà passi a pci-e e ti prendi schede ben più performanti della 7800gs tipo la 7900gt, x1800xt ecc..

taz81
15-03-2006, 15:32
la 6800 ultra per chi ha lo slot agp è ancora un piccolo sogno! tienitela che è una bomba!
:p l'avessi io!!!!

Dr House
15-03-2006, 17:03
Ciao a tutti, non è un post di vendita, volevo solo sapere quanto posso chiede per la vendita di una:

- 6800ultra della GainWard "Golden sample edition" 256 ddr3 ancora in garanzia fino a Gennaio 2007 in un negozio di FANO stabile a 450/1200...
e credo sia moddabile a quandro FX4000 (... stasera provo...) AGP

Lo so... "chiedilo ai Mod del mercatino.." già fatto.. non mi rispondono..

La vendo per passaggio a 7800gs... quanto mi conviene o quanto sono bischero?... prestazionalmente parlando...

Ciao e grazie a tutti.

sei abbastanza bischero a fare il cambio

Cappej
15-03-2006, 18:51
OK! grazie a tutti! anche a DOC HOUSE per il Bischero.. :p
Concetto recepito!
Grazie ancora!

Iantikas
15-03-2006, 19:01
nn ti convine proprio fare l'upgrade a 7800gs...sia xkè a prestazioni nn guadagneresti un grankè (qualcosa in + con i filtri ad alte risoluzioni) sia xkè dovresti svenderla la tua (nn potresti fare i prezzi dei vari shop ke ancora la tengono tolta l'iva xkè son prezzi molto gonfiati e xkè c'è a 300€ la 7800gs ke va di +, quindi dovresti venderla ad un prezzo inferiore a quest'ultima...oddio puoi anke provare a far prezzi + alti, siccome dal punto di vista del regolamento staresti a posto, ma nn credo nessuno te la comprerà, proprio xkè a meno troverebbe le 7800gs nuove)...io ti consiglio di tirar avanti col tuo sistema + ke puoi e poi cambiarlo totalmente...se proprio senti la necessità di cambiarlo ora allora il mio consiglio è di passare a pci-e e di vender tutto ciò del tuo attuale pc ke nn puoi/vuoi "trasportare" sul nuovo...ciao

Dr House
15-03-2006, 19:31
OK! grazie a tutti! anche a DOC HOUSE per il Bischero.. :p
Concetto recepito!
Grazie ancora!

oh volevi sapere se eri bischero e io te l'ho detto :D

Cappej
16-03-2006, 07:40
oh volevi sapere se eri bischero e io te l'ho detto :D

si... ma con un po' di tatto! oddio... TATTO non è la parola adatta da abbinare ad un personaggio come il "Dr House" :ciapet:

OT

Gran Telefilm, gran personaggio

Cappej
16-03-2006, 07:42
nn ti convine proprio fare l'upgrade a 7800gs...sia xkè a prestazioni nn guadagneresti un grankè (qualcosa in + con i filtri ad alte risoluzioni) sia xkè dovresti svenderla la tua (nn potresti fare i prezzi dei vari shop ke ancora la tengono tolta l'iva xkè son prezzi molto gonfiati e xkè c'è a 300€ la 7800gs ke va di +, quindi dovresti venderla ad un prezzo inferiore a quest'ultima...oddio puoi anke provare a far prezzi + alti, siccome dal punto di vista del regolamento staresti a posto, ma nn credo nessuno te la comprerà, proprio xkè a meno troverebbe le 7800gs nuove)...io ti consiglio di tirar avanti col tuo sistema + ke puoi e poi cambiarlo totalmente...se proprio senti la necessità di cambiarlo ora allora il mio consiglio è di passare a pci-e e di vender tutto ciò del tuo attuale pc ke nn puoi/vuoi "trasportare" sul nuovo...ciao

temo che farò come hai detto... cambio tutto il sistema...
"AAHHAHAH!!! CI RIVEVREMO!!! ... sul mercatino :D "
Grazie a tutti