torgianf
15-03-2006, 14:24
come da topic,
versione pearl white con in bundle mario smash football,boxato,completo di manuali,controller e cavi tv,scontrino per la garanzia presso mediaworld fino al 02/2008.inoltre:
memory 251 blocchi e i seguenti giochi tutti in versione pal e completi di custodia e libretti in perfette condizioni,nessun gioco e' in edizione economica,
resident evil 0
resident evil rebirth
resident evil 4
animal crossing (include memory card 59 blocchi + punti vip)
fzero gx
virtua striker 3 ver. 2002
the legend of zelda limited edition (include ocarina of time e master quest)
metal gear solid twin snakes
star wars rogue leader
jungle beat + controller bongi (boxato e con punti vip)
vendo il tutto a 250€ + spese di spedizione.
le regole:
non smembro in nessun caso,piuttosto me lo tengo
precedenza alla consegna a mano
spedisco ovunque a vostro carico e non mi assumo nessuna responsabilita' in caso di smarrimento o guai con le poste,assicurate il pacco e state tranquilli
il prezzo non e' trattabile,e' gia ottimo cosi',se lo trovate dal panettiere in omaggio con 3 francesine prendetelo li' :D
pagamento anticipato tramite postepay,i miei post,la mia frequenza sul forum e le mie oltre 50 trattative dicono chi sono,usate il tasto cerca.
valuto scambi (ma non sono vincolato ad accettare) con materiale hardware per pc,palmari con gps e altro,proponete e valuto
in vendita su altri forum,chi prima arriva meglio alloggia :)
credo sia tutto
a voi.....
versione pearl white con in bundle mario smash football,boxato,completo di manuali,controller e cavi tv,scontrino per la garanzia presso mediaworld fino al 02/2008.inoltre:
memory 251 blocchi e i seguenti giochi tutti in versione pal e completi di custodia e libretti in perfette condizioni,nessun gioco e' in edizione economica,
resident evil 0
resident evil rebirth
resident evil 4
animal crossing (include memory card 59 blocchi + punti vip)
fzero gx
virtua striker 3 ver. 2002
the legend of zelda limited edition (include ocarina of time e master quest)
metal gear solid twin snakes
star wars rogue leader
jungle beat + controller bongi (boxato e con punti vip)
vendo il tutto a 250€ + spese di spedizione.
le regole:
non smembro in nessun caso,piuttosto me lo tengo
precedenza alla consegna a mano
spedisco ovunque a vostro carico e non mi assumo nessuna responsabilita' in caso di smarrimento o guai con le poste,assicurate il pacco e state tranquilli
il prezzo non e' trattabile,e' gia ottimo cosi',se lo trovate dal panettiere in omaggio con 3 francesine prendetelo li' :D
pagamento anticipato tramite postepay,i miei post,la mia frequenza sul forum e le mie oltre 50 trattative dicono chi sono,usate il tasto cerca.
valuto scambi (ma non sono vincolato ad accettare) con materiale hardware per pc,palmari con gps e altro,proponete e valuto
in vendita su altri forum,chi prima arriva meglio alloggia :)
credo sia tutto
a voi.....