View Full Version : quale la miglior scheda in assoluto in questi campi..?
ragazzi
mi sapresti dire quale secondo voi è la migliore scheda video in circolazione per un uso orientato al fotoritocco professionale (imagini e filtri molto pesanti), montaggio-elaborazione video, e cad??
intendo dire qual'è la migliore come prestazioni senza limiti di prezzo..
invece la migliore come rapporto qualità prezzo?
grazie..
asuslello
15-03-2006, 17:21
una delle radeon serie X1000
Iantikas
15-03-2006, 19:46
devi andare sulle Matrox...proprio l'ambito ke interessa a te è la nikkia dove la matrox la fa da padrona x funzionalità, capacità e potenze elaborative etc etc...
...vau sul sito www.matrox.com ...troverai i prodotti divisi x i vari settori...io direi, se ho capito bene le tue esigenze, ke dovresti puntare su una "Millenium P-750" come skeda principale e su una "RT.X100 Xtreme Pro" ke nn ti porrà limiti nell'editing video...
...ciao
desmacker
16-03-2006, 00:05
devi andare sulle Matrox...proprio l'ambito ke interessa a te è la nikkia dove la matrox la fa da padrona x funzionalità, capacità e potenze elaborative etc etc...
...vau sul sito www.matrox.com ...troverai i prodotti divisi x i vari settori...io direi, se ho capito bene le tue esigenze, ke dovresti puntare su una "Millenium P-750" come skeda principale e su una "RT.X100 Xtreme Pro" ke nn ti porrà limiti nell'editing video...
...ciao
Se fai solo grafica 2d Matrox è la migliore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.