PDA

View Full Version : SOS

scala77
15-03-2006, 14:08
ciao a tutti,
mi è successo un problemino che è un problemone :sofico:
Gioco a Pes5 praticamente da quando è uscito, ma oggi è accaduta una tragedia.
Il gioco si blocca. Si, si blocca. Dopo la schermata delle opzioni, quindi nella schermata della configurazione squadre, il gioco si blocca e non posso far altro che riavviare windows (con ctrl+alt+canc non succede nulla).
Mi chiedo, ho giocato fino a stamattina a pes, cosa può essere successo.
AIUTATEMI VI PREGO :cry:

DjConti
15-03-2006, 14:12
ciao a tutti,
mi è successo un problemino che è un problemone :sofico:
Gioco a Pes5 praticamente da quando è uscito, ma oggi è accaduta una tragedia.
Il gioco si blocca. Si, si blocca. Dopo la schermata delle opzioni, quindi nella schermata della configurazione squadre, il gioco si blocca e non posso far altro che riavviare windows (con ctrl+alt+canc non succede nulla).
Mi chiedo, ho giocato fino a stamattina a pes, cosa può essere successo.
AIUTATEMI VI PREGO :cry:
edita immediatamente il titolo se no te lo chiudono (e fanno anche bene... :D )
TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.