View Full Version : [100 GIORNI DOPO] - Che console possedete e/o acquistere prossimamente?
Silver_1982
15-03-2006, 14:57
Che console possedete e/o acquistere prossimamente?
Questo è il risultato del sondaggio precedente....
http://img226.imageshack.us/img226/3252/sondaggioconsole8kz.png (http://imageshack.us)
Mattia91
15-03-2006, 15:02
Possiedo Xbox-Xbox360-PS1
ho un cubetto e uno scatolo, in futuro credo che prenderò lo scatolo360 e un revolution :D dipenderà dai soldini :D
ps1-ps2-360 in futuro credo revolution
Posseggo Dreamcast e Xbox [da poche settimane, ma mi sta dando grandi soddisfazioni facendoci giocare col Mame la morosa e vedendo i divx su televisore]
Di certo acquisterò una X360 appena sarà possibile moddarla per metterci sopra emulatori, divx e tutto il resto ;)
P.S. Incredibile quanta gente acquisterà una PS3. Tutti ansiosi di dare 500€ ad un'azienda che infila rootkit ovunque e blinderà la propria console decidendo cosa possiamo farci e cosa no? :)
Gemini77
15-03-2006, 17:08
P.S. Incredibile quanta gente acquisterà una PS3. Tutti ansiosi di dare 500€ ad un'azienda che infila rootkit ovunque e blinderà la propria console decidendo cosa possiamo farci e cosa no? :)
io sinceramente non ho nessun interesse a "moddare" una console, mi piace entrare in un negozio (magari 1 sola volta all'anno) sborsare i miei soldi ed uscire con il mio bel gioco tra le mani!! la ps2 mi ha soddisfatto (così come fece la psx a suo tempo) ed è più che normale il mio interesse nella ps3
union-jack
15-03-2006, 17:09
Rik`[']ho un cubetto e uno scatolo, in futuro credo che prenderò lo scatolo360 e un revolution :D dipenderà dai soldini :D
ho cominciato con la X e adesso sono passato al cubo. :sofico:
Dark Schneider
15-03-2006, 17:30
Posseggo PS2 e GameCube.
Le prossime saranno PS3 e Revolution. :)
*sasha ITALIA*
15-03-2006, 17:34
Ho acquistato PS1, PS2, Cubo, XBOX, XBOX 360 e PSP ma mi sono rivenduto da pirlone PS2 Cubo e XBOX... acquisterò PS3 per via delle saghe a me amate e per le sue indubbie qualità multimediali come il BD dato che amo il cinema, e il Revo per i suoi game e il pare rivoluzionario controller. 360, a conti fatti, a meno che non arrivino i capolavori potevo fare benissimo a meno di prenderla, così come PSP ma sapete il mio lato NERD a volte prevale :asd: :(
ho cominciato con la X e adesso sono passato al cubo. :sofico:
idem, dallo scatolo al cubottolo :D
Io ho X360 e PSOne. Avevo Xbox e l'ho rivenduta :cry: x comprare X360 :yeah: quest'ultima la lascerò solo x XBOX 720 (nome ipotetico). Mi sono e sto trovando benisssimo con le console di Microsoft, forse acquisterò NDS ma mai una casalinga di Nintendo x nn parlare delle console di Sony :Puke: sono buone solo le saghe.
Quindi W Xbox 360 W Nintendo (xò solo le portatili) abbasso Sony con tutte quelle sue console skifose :Puke: (e anke il resto).
Dark Schneider
15-03-2006, 18:43
Io ho X360 e PSOne.
Quindi W Xbox 360 W Nintendo (xò solo le portatili) abbasso Sony con tutte quelle sue console skifose :Puke: (e anke il resto).
Inclusa la tua PSOne? :asd:
Posseggo da novembre scorso una PS2 che mi sta regalando enormi soddisfazioni. :p
La prossima consolle credo la comprerei comunque tra due anni, quando i prezzi saranno scesi e compariranno le prime modifiche... ;)
romansnake
15-03-2006, 19:04
Possiedo una Xbox 360 Pro, una PS2 (ancora per poco), un GameCube e un Nintendo DS.. acquisterò (probabilmente) PS3 e Revolution :)
Ho avuto anche una xbox1 e la psp ma che ho già rivenduto.
In garage dovrei avere anche un N64, Snes, gamegear, PS1.. :cool:
Dark Schneider
15-03-2006, 19:10
Beh io ho citato solo quelle attuali. Sennò dovrei scomodare dei veri e propri pezzi da museo. :)
romansnake
15-03-2006, 19:13
Avevo dimenticato il mitico revo :eek:
Edito!! :p
enricov91
15-03-2006, 20:11
sono partito con PS1, poi sono passato a PS2 e Xbox(meglio xbox a mio parere), poi PSP.........in futuro forse Xbox360....anche se sarei curioso di vedere la PS3...
darklord77
15-03-2006, 23:30
posseggo una ps2, che rispolvererò dalla polvere solo con shadows of Colossus e il prossimo final fantasy XII
ho uno splendido Gamecube, con cui stò giocando a Luigi Mansion
ed ho una X360 Pro a cui ho giocato con King Kong 360 ed Halo 2....in attesa di.... OBLIVION!!!!!
lunaticgate
16-03-2006, 08:38
Posseggo PS1 e PS2 e come si dice........ "Non c'è 2 senza 3" :D
Quindi aspetterò la PS3 perchè mi fido della Sony e soprattutto perchè amo le serie di questa console e i giochi che si rifanno alle serie degli anime come DBZ, Naruto, Gundam etc........... Della multimedialità mi frega poco sinceramente perchè con la console ci gioco e basta, per film e connettività utilizzo PC e lettori stand alone. Preferisco utilizzare il PC anche per eventuali giochi in soggettiva! :O
Questo è tutto!
P.S. Al momento mi sto godendo la PS2 che ha una ludoteca sconfinata, ce ne avrò ancora per tanto tempo!
AnonimoVeneziano
16-03-2006, 08:48
Devo ancora riuscire ad usare la mia Xbox360 ,che mi è tornata dalla assistenza più conciata di quando l'ho mandata, prima di iniziare a pensare quale altra console acquistare :rolleyes:
Se però uscirà una console by Richard Matthew Stallman allora , per la par-condicio, potete stare pur certi che la comprerò :D
Ciao
optijet980
16-03-2006, 09:08
Posseggo PS2 e PSP, comprerò PS3 sicuramente. Nel frattempo vedrò che fa il Revolution, se ci saranno bei giochi e un prezzo contenuto potrei cuccarmi anche quello.
SaintDragon
16-03-2006, 09:10
Attualmente Gamecube e DS.
Poi probabilmente prenderò anche il Revo e il DS Lite (l'attuale DS è della moglie ed è pure rosa :( ). Per XBox360 e PS3 aspetto di vedere i gochi che escono e poi decido anche perchè non ho più voglia di spendere miliardi per upgradare il PC...
junkman1980
16-03-2006, 09:37
Attualmente Gamecube e DS.
Poi probabilmente prenderò anche il Revo e il DS Lite (l'attuale DS è della moglie ed è pure rosa :( ). Per XBox360 e PS3 aspetto di vedere i gochi che escono e poi decido anche perchè non ho più voglia di spendere miliardi per upgradare il PC...
OT
io invece comprerei subito il gattino che hai nell'avatar!troppo bello!forse anche piu del mio :asd:
e' tuo?come si chiama?io sono un malato di gatti altro che console... :D
OT
ah,cmq quoto cio che dice lunaticgate.la penso esattamente come lui.
posseggo un dreamcast e ps2.a breve xbox 360 e l'anno prossimo ps3
ho psp e xbox...comprerò la ps3...la xbox360 non ne vale la pena..non è così "sconvolgente"...solo halo 3 o ninja gaiden 2 oltre alla possibilità di chippare tutto potrebbero spingermi a prenderla..
Filippo75
16-03-2006, 11:18
Ho PS2 e PSP, penso che aspetterò PS3, per ora X360 non mi attrae più di tanto.
romansnake
16-03-2006, 11:52
per ora X360 non mi attrae più di tanto.
Imho fai male.. io mi ci sto divertendo tantissimo, mai giocato a nulla di simile :)
lunaticgate
16-03-2006, 12:14
Imho fai male.. io mi ci sto divertendo tantissimo, mai giocato a nulla di simile :)
Avrà valutato i propri gusti per fare delle affermazioni.
Allo stesso modo tu avrai fatto le tue valutazioni.
Al momento anche a me la XBOX360 non mi attira (sia per i giochi che per la console in se). Viceversa a te ha attirato.
E' difficile capire questo concetto? Non puoi dire ad un altra persona che sbaglia ma puoi dire che la pensi diversamente! ;)
romansnake
16-03-2006, 12:17
Infatti ho detto secondo me.. ho solo espresso un mio parere :p
Pace :)
Inclusa la tua PSOne? :asd:
Mi ero dimenticato di specificare ke tutto quello ke fa Sony :Puke: fa skifo :Puke: da quando è uscita la PS2.
Il mio skifo verso Sony :Puke: è cresciuto a dismisura dopo il "caso" rootkit.
Dark Schneider
16-03-2006, 15:16
chissà chi sono allora quei 100 milioni di fessi che si sono comprati una PS2... :rolleyes:
AnonimoVeneziano
16-03-2006, 18:10
Vorrei divertircimi anch'io :mad:
Il mio consiglio è di aspettare ancora un po' perchè le linee di produzione si stabilizzino. Per quanto riguarda me è la prima e ultima volta che comprerò una console all' uscita
Ciao
Mi ero dimenticato di specificare ke tutto quello ke fa Sony :Puke: fa skifo :Puke: da quando è uscita la PS2.
Sono pareri xsonali.
romansnake
17-03-2006, 03:02
Vorrei divertircimi anch'io :mad:
Il mio consiglio è di aspettare ancora un po' perchè le linee di produzione si stabilizzino. Per quanto riguarda me è la prima e ultima volta che comprerò una console all' uscita
Ciao
Ciao, anche io l'ho presa all'uscita, e i primi di febbraio è partita.. me l'hanno sostituita gratuitamente in meno di 5 giorni.. tu che problemi hai avuto? :confused:
Sehelaquiel
17-03-2006, 04:11
Ho una PS2. Spero di racattarmi una icsbocs 360 verso l'autunno prossimo. Questo perche' il parco giochi e' decisamente mediocre ora come ora, e perche' spero in un ribassamento del prezzo.
Poi con un po' di culo mi pigliero' la PS3 verso l'estate 2007, aspettando che il parco giochi si amplifichi, e che il prezzo scenda di un po' (anche se molto improbabile dato che la venderanno gia' decisamente sotto costo). Quindi e' probabile che la prendero' verso fine 2007... :/
AnonimoVeneziano
17-03-2006, 15:57
Ciao, anche io l'ho presa all'uscita, e i primi di febbraio è partita.. me l'hanno sostituita gratuitamente in meno di 5 giorni.. tu che problemi hai avuto? :confused:
Problemi al lettore DVD.
Alcuni giochi facevano fatica a caricare i livelli, l'ho mandata in assistenza e ho avuto problemi con l'UPS che non arrivava mai. Quelli della MS continuavano a dirmi di contattarli , ma non ne cavavo fuori un ragno dal buco e poi io non ho mica tutto il giorno da dedicare a sta cazzata, ho anche roba seria da fare! :( Fattostà che , quando finalmente sono riuscito a farla mandare in assistenza , quando mi è tornata indietro è tornata che i giochi proprio non li caricava più!! :(
Chiamo ancora la MS, mi dicono che mi mandano l'UPS, stavolta però facendo stampare l'etichetta a me , ma NON MI DICONO che devo chiamare IO l'UPS per prenotare il ritiro. E pensare che io per sicurezza ho pure ritelefonato alla MS chiedendogli proprio questo particolare, ossia se dovevo chiamare io , ma putroppo ho ribeccato quella stordita di cui non faccio il nome che mi ha confermato che l'UPS sarebbe arrivata lei .
NIENTE DI PIU' FALSO dato che dovevo chiamarla io :(
Insomma, altri giorni persi, finalmente chiamo l'UPS che arriva e adesso la console è ancora in assistenza.
Console acquistata il 23 dicembre , ore di gioco approssimativamente 1 o 2 :(
Ciao
ho una ps2, gc, n64, dc
e acquisterò una revolution e un nintendo ds
torgianf
17-03-2006, 17:25
mai giocato a nulla di simile :)
mamma mia che paroloni :D ci sono 2 o 3 giochi che stanno male dal tanto ridere
Silver_1982
19-03-2006, 18:04
up :D
Equivoco
20-03-2006, 16:39
posseggo una ps1 e ps2 credo che acquistero una ps3 se il prezzo scendera almeno sui 300 euro :stordita:
posseggo una ps1 e ps2 credo che acquistero una ps3 se il prezzo scendera almeno sui 300 euro :stordita:
allora ce ne vorra di tempo...ci sarà già la PS4 :mc: ...accattati un X360 ke va benissimo e costa molto meno :D
Ho xbox 360 e GC poi la PSP come portatile fino a fine settembre scorso ho avuto la ps2 che ho venduto visto che avevo in programma il mio ingresso nella nextgen
Drakogian
20-03-2006, 17:07
A breve prenderò una xbox 360. Alla spocchiosa Sony e ai suoi rootkit mai più un €.
enricov91
20-03-2006, 17:38
sono partito con PS1, poi sono passato a PS2 e Xbox(meglio xbox a mio parere), poi PSP.........in futuro forse Xbox360....anche se sarei curioso di vedere la PS3...
posso aggiungere alla mia squadra di console anche Xbox360 acquistata oggi pomeriggio... :D
Silver_1982
22-03-2006, 13:03
non sò...dovresti chiedere ai moderatori... ;)
Se mi ci fanno giocare a Final Fantasy possono metterci dentro anche il virus dell'aviaria... :ciapet:
ho ps1 , poi ho preso ps2 poi ho preso xbox e poi a dicembre ho preso xbox360 a gennaio lo cambiata xche entrava nel parco delle difettose , al momento gioco nel tempo libero sulla 360 , quando ho nostalgia uso le altre, ritornare a farmi un residentevil sulla ps1 e troppo nostalgico :D
ps. imho sony ha sbagliato le politiche di mercato la ps3 non la prendero mai. :sofico: xbox 360 rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :Prrr:
junkman1980
22-03-2006, 14:31
Se mi ci fanno giocare a Final Fantasy possono metterci dentro anche il virus dell'aviaria... :ciapet:
ma che avra' sto final fantasy non l'ho capito ancora...ho giocato al VII e dopo 2 settimane l'ho accantonato... era di un palloso disumano...
da li in poi non ho piu toccato un ff...
non uccidetemi vi prego :D almeno sono stato sincero :sofico:
p.s. a rinha! allora vieni o non vieni?che io aspetto! :)
bombolo2
22-03-2006, 14:33
ho cubo ds dreamcast
aquistero' il revo e mi faro' una postazione mame a breve :D
p.s. a rinha! allora vieni o non vieni?che io aspetto! :)
Se il buon dio vuole per quest'estate chiudo i conti... e da Ottobre prossimo mi stabilisco per un pò in nippolandia...! :p
Equivoco
23-03-2006, 11:48
allora ce ne vorra di tempo...ci sarà già la PS4 :mc: ...accattati un X360 ke va benissimo e costa molto meno :D
aspetterò ho ancora una trentina di giochi ps2 che devo giocare
(c'è ne 1 miliardo in più dell'x-box di giochi che piacciono a ME)
quindi posso aspettare......
credo che non passero mai a xbox :mad:
ma per il revolution le porte sono ancora aperte :p
cmq credo che comprero la ps3
A breve prenderò una xbox 360. Alla spocchiosa Sony e ai suoi rootkit mai più un €.
quoto...
ps. imho sony ha sbagliato le politiche di mercato la ps3 non la prendero mai. xbox 360 rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
...e straquoto
*sasha ITALIA*
23-03-2006, 21:29
Ogni volta che vedo la 360 vicino alla tv.. :muro:
DvL^Nemo
24-03-2006, 09:19
Posseggo una PS1 e una PS2 ( nel sondaggio mi sono dimenticato di mettere la PS1 :doh: ) e credo che acquistero' una PS3..
Ciao !
ShadowThrone
24-03-2006, 09:21
ho dreamcast, xbox e psp. acquisterò ps2.
DvL^Nemo
24-03-2006, 09:30
Dimenticavo..
QUalcuno ricorda quando e' stata lanciata la PS2 in europa ? Perche' io la comprai il giorno dopo, non ricordo se era il 2002 o il 2000
Ciao !
Silver_1982
24-03-2006, 17:15
Dimenticavo..
QUalcuno ricorda quando e' stata lanciata la PS2 in europa ? Perche' io la comprai il giorno dopo, non ricordo se era il 2002 o il 2000
Ciao !
immagino sia il 2000
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
24-03-2006, 17:21
con i miei soldini ci faccio quello che mi pare ;)
DvL^Nemo
24-03-2006, 17:23
immagino sia il 2000
6 anni di dominio PS2. Mi sembra ieri che comprai la PS2 con TTT e RR4 e salvata il soldato Ryan :eek: :eek:
Ciao !
ragazzi scusate...ma non capisco le percentuali di questo sondaggio :wtf: si e' ben oltre il 100%c'e' qualcosa che non va o sono io scemo?????
P.S.io comprero' la console che il prossimo anno costera' di meno!
ragazzi scusate...ma non capisco le percentuali di questo sondaggio :wtf: si e' ben oltre il 100%c'e' qualcosa che non va o sono io scemo?????
P.S.io comprero' la console che il prossimo anno costera' di meno!
Succede perchè si possono effettuare più scelte per ogni utente... ;)
La console che costerà meno penso sarà la Psx.... :sofico:
:p
allora mi tengo il MegaDrive :asd: :ciapet:
Silver_1982
25-03-2006, 14:49
Succede perchè si possono effettuare più scelte per ogni utente... ;)
pare che proprio oggi la sony abbia comunicato che termina la produzione della stessa.....
enry2772
25-03-2006, 18:19
Io possiedo XBOX360 e la PSP ma penso che acquistero' anche la PS3.... :)
Io possiedo una xBox 1 collegata al monitor del mio Pc che ha un ingresso RCA,una PS2 collegata ad una TV crt da 32", e una XBOX 360 collegata ad una Tv da 26" LCD in HD a 1\2 cavo VGA e devo dire che offre una esperienza di gioco davvero straordinaria.
Comprerò (forse) la PS3..... vedremo
In famiglia siamo in 3 appassionati di video giochi e ci siamo organizzati alla grande ;)
Equivoco
27-03-2006, 17:01
cmq mi sembra che anche i risultati di questo sondaggio parlano chiaro :cool: :cool: :cool:
cmq mi sembra che anche i risultati di questo sondaggio parlano chiaro :cool: :cool: :cool:
bisognerebbe capire cosa intendi dire tu per chiaro, a me sembra che i gamers sono equamente distribuiti tra XBox e PS con un leggero vantaggio delle piattaforme Sony;)
Equivoco
28-03-2006, 11:40
38% contro 22% me lo chiami un leggero vantaggio? :doh:
Che la console Sony sia più diffusa mi sembra una cosa più che risaputa... non vedo perchè stupirsi... :confused:
Silver_1982
28-03-2006, 13:25
....immagino che tu intenda le % di coloro che intendono acquistare XBOX360 (22%) e PS3 (38%),pare però che te non tenda conto che XBOX360 è già in vendita (30%), mentre di PS3 non si è a conoscenza del prezzo..che potrebbe (se oltre le 500€), irremedialmente far scendere quel 38% atteso... ;)
Io la metterei giu così partendo dal presupposto che i dati non sono omogenei:
Prendendo base 100 il sondaggio dice che la piattaforma Sony Ps2+Ps1
è posseduta dal 73% degli utenti (50%Ps2+23%Ps1)
la piattaforma Microsoft xBox+XBox360 è posseduta dal 61%(50,5+50,5)
Scrivendola chiaro ogni 100 utenti di questo forum 73 hanno console Sony
e il 61% console Microsoft.....Non mi sembra una superiorità schiacciante....
Prendiamo in esamame la II parte del sondaggio
Il 38% degli utenti comprerà la PS3 e il 22,5%comprerà la XBox360......ma il30,5 già l'ha comprata....vedi tu :doh:
Le percentuali sono aggiornate alle 14,30 del 28/03/2006
Silver_1982
28-03-2006, 15:01
Il 38% degli utenti comprerà la PS3 e il 22,5%comprerà la XBox360......ma il30,5 già l'ha comprata....vedi tu :doh:
....quello che in poche parole volevo intendere io....
OvErClOck82
28-03-2006, 17:29
Quindi W Xbox 360 W Nintendo (xò solo le portatili) abbasso Sony con tutte quelle sue console skifose (e anke il resto).
viva la sincerità ... :rolleyes:
....quello che in poche parole volevo intendere io....
Assolutamente si ;)
torgianf
28-03-2006, 22:56
da quando un forum di nicchia come questo fa testo? :mbe:
vi rendete conto che siamo 4 gatti? avete presente la quantita' abnorme di casual che conosce solo il nome pleistescion?
un sondaggio del genere su un forum per appassionati come questo non c'azzecca niente ;)
vi rendete conto che siamo 4 gatti? avete presente la quantita' abnorme di casual che conosce solo il nome pleistescion?
un sondaggio del genere su un forum per appassionati come questo non c'azzecca niente ;)
Certo che mi rendo conto, ma sta di fatto che questo sondaggio è riferitito a questo Forum e su questo Forum il sondaggio dice che c'è una parità di console. ;)
Credo d'aver scritto chiaramente quanto segue:Scrivendola chiaro ogni 100 utenti di questo forum 73 hanno console Sony [U]e il 61% console Microsoft.....Non mi sembra una superiorità schiacciante....
Per noi 4 gatti è così ;) tutto qui
ciauzzzzzz
lognomo33
29-03-2006, 12:41
Ora ho ps1,ps2 e nintendo 64,ma ho posseduto anche la dremcast(che capolavoro di consolle e che giochi!!!)e il cubetto(deficente,perchè l'ho venduto????)
lognomo33
29-03-2006, 12:43
Come non quotare?la maggior parte delle persone conosce solo la parola pleistescion,tanto che in tv vendono consolle che gli assomigliano esteticamente per bambini minorati con giochi gia precaricati tipo di 20 anni fa anche a 79 euro..perchè la fanno sembrare una PLEISTESCION!!!
Silver_1982
31-03-2006, 19:58
...up
sonic_the_hedgeog
01-04-2006, 15:17
Ciao ragazzi,allora io posseggo:
SEGA
Sega Master System;
Sega Master System 2;
Sega Game Gear,
Sega Mega Drive,
Sega Mega CD;
Sega Mega Drive 2;
Sega Mega CD 2;
Sega Nomad; <<< Me lo comprò mio fratello a New York nel 1994 (Mega Drive Portatile)
Sega Saturn;
Sega Dreamcast.
NINTENDO
Nintendo Entertaiment System;
GameBoy;
Super Nintendo Entertaiment System;
GamBoy Color;
Nintendo 64;
COMMODORE
Commodore 64;
Commodore 128;
Amiga 500 + espansione;
Amiga 1200 + espansione.
SONY
Play Station;
PSOne;
Play Station 2.
sonic_the_hedgeog
01-04-2006, 15:20
Ciao ragazzi,allora io posseggo:
SEGA
Sega Master System;
Sega Master System 2;
Sega Game Gear,
Sega Mega Drive,
Sega Mega CD;
Sega Mega Drive 2;
Sega Mega CD 2;
Sega Nomad; <<< Me lo comprò mio fratello a New York nel 1994 (Mega Drive Portatile)
Sega Saturn;
Sega Dreamcast.
NINTENDO
Nintendo Entertaiment System;
GameBoy;
Super Nintendo Entertaiment System;
GamBoy Color;
Nintendo 64;
COMMODORE
Commodore 64;
Commodore 128;
Amiga 500 + espansione;
Amiga 1200 + espansione.
SONY
Play Station;
PSOne;
Play Station 2.
Microsoft
XBOX.
Fabiaccio
02-04-2006, 14:24
Posseggo:
psp, ps2, xbox, gamecube, dreamcast e acquisterò il rev... ;)
>Exit code: 0
03-04-2006, 10:25
sonic_the_hedgeog sì che se ne intende!!!!!!!!! :cincin:
Io posseggo un Dreamcast, un Game Boy, un Game Boy Advance, acquisterò un Ds Lite e il Revo. :cool: :D :)
sonic_the_hedgeog
03-04-2006, 11:35
sonic_the_hedgeog sì che se ne intende!!!!!!!!! :cincin:
Io posseggo un Dreamcast, un Game Boy, un Game Boy Advance, acquisterò un Ds Lite e il Revo. :cool: :D :)
Grazie caro :cincin:
Quasi quasi sto Revolution (oltre alla PlayStation 3 ovviamente) me lo compro anch'io!
Ciao carissimo!
Silver_1982
05-04-2006, 22:52
up
Ho NES,SNES,GB,ps1,ps2 e sarò costretto ad acquistare la ps3 (attenderò il primo o secondo price drop) visto che DEVO ASSOLUTAMENTE avere mgs4 :D
PS1 (m sono scordato il voto), PS2 e un giorno PS3 + altre vecchie cose in cantina come supernintendo, commodore64 e amiga500
il gamecube x qualcosa mi attira, magari prima o poi...
[The Black]
06-04-2006, 21:08
Posseggo:
PS1
PS2
Emulati:
Game Boy Color (lo emulo sul cellulare :cool: )
NES (pure questo emulato sul cellulare :cool: )
MAME (ovviamente sul pc, mica mi sono comprato gli "scatoloni enormi" e le rom
vecchissime le emulo sul cellulare :cool: )
N64 (emulato sul pc, la consolle non ce l'ho)
PSP (non la posseggo, ma emulo la ps1 sul portatile e quindi è come avere una psp :D ... purtroppo emulatori della ps1 x cellulari non ce ne sono hihihihi)
XBOX (sul pc ovviamente)
PS2 (ma va a scatti.... cavolo 7 frame al sec... difatti non lo uso quasi mai)
SEGA MEGADRIVE (sul cellulare)
SNES
OvErClOck82
06-04-2006, 21:39
']Posseggo:
PS1
PS2
Emulati:
Game Boy Color (lo emulo sul cellulare :cool: )
NES (pure questo emulato sul cellulare :cool: )
MAME (ovviamente sul pc, mica mi sono comprato gli "scatoloni enormi" e le rom
vecchissime le emulo sul cellulare :cool: )
N64 (emulato sul pc, la consolle non ce l'ho)
PSP (non la posseggo, ma emulo la ps1 sul portatile e quindi è come avere una psp :D ... purtroppo emulatori della ps1 x cellulari non ce ne sono hihihihi)
XBOX (sul pc ovviamente)
SEGA MEGADRIVE (sul cellulare)
SNES
viva la legalità :asd:
Silver_1982
09-04-2006, 17:19
up
torgianf
09-04-2006, 17:34
']
XBOX (sul pc ovviamente)
su queste sono morto,giuro.... :rotfl:
09-04-2006, 22:27
Bà!, il mio mito retsa sempre sonic_the_hedgeog! :cincin: :ubriachi:
jacopastorius
09-04-2006, 22:33
su queste sono morto,giuro.... :rotfl:
in effetti il ragazzo ha un gran senso dell'umorismo! :D
09-04-2006, 22:47
Vero! :ahahah:
sonic_the_hedgeog
09-04-2006, 23:35
Bà!, il mio mito retsa sempre sonic_the_hedgeog! :cincin: :ubriachi:
6 GRANDE! :cincin:
ho 2 ps1, un gamecube, una xbox, nokia n-gage
mi gustano molto la ps2 e il nintendo ds
jacopastorius
10-04-2006, 08:55
100 giorni dopo il primo sondaggio (dove avevo solo psp) mi ritrovo ad avere xbox e DS
PaolinoB
10-04-2006, 12:48
possiedo una xbox e comprerò (piu in la però) una xbox 360.. ;)
CoreDump
10-04-2006, 12:56
Posseggo un ps2 ( da una vita :D ) e un ds ( da natale ), acquisterò il revo
( o come tubo si chiamerà :) ), sia per il minor costo sia per i giochi nintendo :O
jacopastorius
10-04-2006, 13:17
Posseggo un ps2 ( da una vita :D ) e un ds ( da natale ), acquisterò il revo
( o come tubo si chiamerà :) ), sia per il minor costo sia per i giochi nintendo :O
ottima scelta amico ;)
10-04-2006, 20:19
Il GRANDISSIMO sonic_the_edgehog disse:
6 GRANDE!
Guarda, anche se attrverso l'etere, mi hai fatto subito simpatia.
Vai sempre così! ;)
Anche a me piace tenere vecchi giochi che sono come il vino in cantina... :D
Torniamo al sondaggio:
Ma potevo votare anche per i giochini tiger? Ne ho un sacco! :)
Silver_1982
14-04-2006, 11:45
up
Silver_1982
22-04-2006, 11:43
..up
robsslazio
22-04-2006, 13:29
PS2 forever (oltre alla PS1)
ora non sento il bisogno di prendere nuove console, anche se un giorno sicuramente avrò la PS3
Silver_1982
27-04-2006, 18:27
su dai votate.....non fate i pigri
Ho un sega master sistem (viva alex kid) e un sega gamegear nell'armadio a far polvere ormai da anni. Ho giocato tutta la mia infanzia anche al nintendo, super nintendo (super mario bros&co 4 ever) e gameboy (vicini rulezz).
Attualmente posseggo "attivamente" una ps2 e credo che comprerò la ps3 ma solo quando il parco giochi mi ispirerà (vedi uscita di un ff per ps3 e di picchiaduro decenti). Personalmente non mi interessa modificare la console in quanto amo giochi che durano parecchio (vedi gdr o i picchiaduro che in compagnia sono eterni) e quindi spendere quei 200 euro all'anno non mi pesa.
Per quanto riguarda la 360: attualmente la comprerei unicamente per Oblivion; dopo aver giocato a morrowind su pc non posso che sbavare difronte a questo titolo. Non giocherei a Oblivion su pc semplicemente per il fatto che dovrei spendere 1.5k euro per avere prestazioni che otterei con 300 euro di console. :D
Per il resto i giochi dell'xbox in generale non mi piaciono ma aimè, degustibus. :) Ciò non toglie che verso autunno la 360 potrebbe entrare in mio possesso. :D
Silver_1982
05-05-2006, 21:47
up
Silver_1982
11-05-2006, 18:17
su dai continuate a votare.........
mortimer86
11-05-2006, 18:36
Avevo un Super Nintendo.
Aspetto l'uscita di PS3 e Wii, sono rimasto molto deluso dalla prima e al tempo stesso attratto dal controller della seconda. Sono ancora sufficientemente propenso per la PS3, specialmente se confermano il S.O. Linux (quindi emulatori a go go :sperem: ). Aspetterò comunque la possibilità di valutarle tutte e 3 ed evewntualmente un abbassamento di prezzo per la PS3.
P.S. Indiscrezioni da perte di SEGA danno Wii a meno di 200$
Nestasiato
11-05-2006, 19:08
ho le due PS
comprerò sicuramente il DS Lite e molto probabilmente l'x360, non appena uscirà la PS3 ;)
Drakogian
12-05-2006, 10:27
Se verrà confermato il prezzo del SEGA Nintendo Wii (intorno ai 200 dollari negli US) allora questa sarà la mia prossima console.
ho già x360, ps2 e gamecube prossimamente punto al ds lite (psp già avuta e rivenduta :muro: ) e al wii se sta dentro i 300 euro.
Per la PS3 aspetto prezzi molto più bassi
Silver_1982
17-05-2006, 14:07
..up ;)
lordkain84
17-05-2006, 18:52
Ho avuto PS1,sono passato a PS2 e lo stesso giorno in cui uscirà avrò Ps3.
Devo averla per forza, non importa quanto costa ......... lo so sono proprio malato.
Lunga vita a Sony!!!!!!!!
Jullapapilla
17-05-2006, 20:32
La mai prima consolle (non portatile) è stata la PSone.
Poi ho addocchiato il N64, e l'ho scroccato ai miei amici. Ho giocato ad Ocarina of time.
Così decisi di prendermi un GameCube.
Ma un po' di sano retrogaming ci vuole, e mi acaparrai un Super Nes.
E ora sono sicuro di prendermi il Wii. (ed il Ds (lite?), se ci saranno titoli che mi aggradano)
Ecco, questo è quanto.
Silver_1982
20-05-2006, 15:57
votate....
tommylee1
21-05-2006, 09:10
votate....
Fanne un'altro di sondaggio, nn è uguale???? :doh: :doh:
Silver_1982
21-05-2006, 15:08
capisco che te sei un esperto in sondaggi ;) ...ma se c'è questo perchè dovrei aprirne un'altro?
Dark Schneider
21-05-2006, 15:21
capisco che te sei un esperto in sondaggi ;) ...ma se c'è questo perchè dovrei aprirne un'altro?
Però devo dire che questa volta non ha tutti i torti. Effettivamente dopo l'E3 molte scelte potrebbero essere cambiate. Quindi il quadro del forum potrebbe essere diverso ora, almeno per quanto riguarda le console da acquistare in futuro.
Silver_1982
28-05-2006, 22:16
Però devo dire che questa volta non ha tutti i torti. Effettivamente dopo l'E3 molte scelte potrebbero essere cambiate. Quindi il quadro del forum potrebbe essere diverso ora, almeno per quanto riguarda le console da acquistare in futuro.
....hai ragione, ma ormai sta per scadere!
Silver_1982
14-06-2006, 23:47
...ultimi giorni di votazioni sù sù....
Dark Schneider
14-06-2006, 23:53
Al prossimo giro c'è una nuova console che devo inserire tra gli acquisti: DS Lite....mio il 23 Giugno. :D
Cioè il giorno stesso della chiusura di questo sondaggio...solo che mi sa che lo metterò tra le console possedute...visto che pijo il 23. :)
Silver_1982
14-06-2006, 23:58
..appena finisce questo sondaggio ne apro subito un'altro, facendo poi un riepilogo sui risultati dei primi due sondaggi, dunque vedi te.... ;)
Marmoraizers
15-06-2006, 00:09
..appena finisce questo sondaggio ne apro subito un'altro, facendo poi un riepilogo sui risultati dei primi due sondaggi, dunque vedi te.... ;)
è meglio fare un sondaggio nuovo infatti.. questo è abbastanza vecchiotto e molti (compreso me..) hanno votato prima di vedere l E3..
io avevo votato compro DS ed ho cambiato idea... :D
io ho una ps2 e avevo un gamecube che ho venduto...... a giorni mi prendo una xbox360 e fight night 3 che adoro spettacolo di gioco :D ....
Silver_1982
15-06-2006, 10:59
è meglio fare un sondaggio nuovo infatti.. questo è abbastanza vecchiotto e molti (compreso me..) hanno votato prima di vedere l E3..
hai perfettamente ragione, ma ormai scade il 23, non manca molto!
enry2772
15-06-2006, 11:11
Io possiedo attualmente l'XBOX360 full e la PSP ma sicuramente prendero' anche la PS3 ..ghghggh :D
VelenoX79
15-06-2006, 13:41
solo la ps2,la xbox 360 visto i tantissimi problemi che hanno avuto parecchie persone non me la sento di comprarla per poi mandarla in assistenza ogni mese.........e appena esce3 la ps3 vedremo
ho iniziato con il mitico nintendo :) , poi nel 1998 è arrivata la playstation ,nel 2001 la PS2 e il Gameboy color, e domani vado a prendermi la XBOX 360!!!!!!.. secondo me la ps3 sarà una delusione e non ho voglia di farmi fregare dalla sony un'altra volta..con la ps2 ho toccato il fondo..mai più niente sony :) almeno come console :stordita:
AndryTAS
15-06-2006, 16:38
Posseggo Un NES,SNES,N64 (con il grande Zelda Ocarina of Time),Gamecube,Gameboy Advance,(PS1,PS2), acquisterò Nintendo DS lite e Nintendo Wii.....Forse vedrò fra qualke anno PS3 ma nn mi fido tanto di Sony...
Preferisco la Nintendo Difference...
Jay Cutler
15-06-2006, 16:42
con la ps2 ho toccato il fondo..mai più niente sony :) almeno come console :stordita:
in che senso???
VelenoX79
15-06-2006, 16:46
non ho voglia di farmi fregare dalla sony un'altra volta..con la ps2 ho toccato il fondo..mai più niente sony :) almeno come console :stordita:
scusa ma dove e stata la delusione o fregatura che ti ha dato la sony con la ps2,questa e ancora oggi una console che nonostante abbia qualche anno ti permette di giocare con titoli di grosso calibro senza essere costretti a migrare verso le newgen(per ora)che ha sentire tante persone hanno avuto piu' problemi con xbox360(visto che e la sola per adesso)che altro.......quindi penso che la ps2 sia stata una grande console e lo e ancora tutt'oggi :O
Silver_1982
21-06-2006, 03:14
...ultimi 2 giorni di votazioni, poi al via il nuovo sondaggio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.