PDA

View Full Version : formattazione!!Nn sono 1 Niubbo

-andrea-
15-03-2006, 13:36
RAga so andato a fa la formattazione a casa di un mio amico xke stava x dare 25 euri al teknicko cmq,ho bootato il cd di winzoz ho avviatato il format dell Hd con nfts poi ho installato winnzoz alla fine ha ravviato il pc poi nn parte winzoz, carica la barra bianca ma tale barra nn si completa del tutto cosi ho riformattato tutto ma arrivato a sto punto quando avvio la formattazzione con metodo nfts la formattazione nn viene avviata rimane sempre a zero

come posso fare per risolvere???????????
aiutatemi

naso
15-03-2006, 14:34
RAga so andato a fa la formattazione a casa di un mio amico xke stava x dare 25 euri al teknicko cmq,ho bootato il cd di winzoz ho avviatato il format dell Hd con nfts poi ho installato winnzoz alla fine ha ravviato il pc poi nn parte winzoz, carica la barra bianca ma tale barra nn si completa del tutto cosi ho riformattato tutto ma arrivato a sto punto quando avvio la formattazzione con metodo nfts la formattazione nn viene avviata rimane sempre a zero

come posso fare per risolvere???????????
aiutatemi
scaricati da internet il tool della marca del tuo hard disk e usalo, così ti dice se è danneggiato (quasi siscuramente) il disco o meno.

-andrea-
15-03-2006, 14:52
spero di no

-andrea-
15-03-2006, 15:06
e perke prima nn lo faceva e adesso lo fa?????

-andrea-
15-03-2006, 15:54
uppppppppppppppppppppp

James Axton
15-03-2006, 16:04
Sì ma hai provato a controllare lo stato di salute dell'hd anzichè uppare?
Guarda che mica i componenti del pc sono eterni... :rolleyes:
Senza contare che mi sembra inutile aggiungere risposte se almeno una probabile causa non è esclusa.

-andrea-
15-03-2006, 20:34
grazie domani controllero e vi faro sapere

Nicky Grist
16-03-2006, 08:31
25 eurozzi spesi bene direi.... :D

Spaghetti
16-03-2006, 12:00
e perke prima nn lo faceva e adesso lo fa?????
be se ha deciso di formattare probabilmente avrà avuto qualche problema, magari proprio a causa dell'hd malfunzionante... prova il test come ti consigliano sopra...

-andrea-
16-03-2006, 12:45
l'hd e un maxtor da 8o gb sata