View Full Version : 3 nuovi driver per Windows Vista
Redazione di Hardware Upg
15-03-2006, 13:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/16728.html
ATI e NVIDIA rendono disponibili nuove revision di driver specifiche per l'utilizzo con sistema operativo Windows Vista
Click sul link per visualizzare la notizia.
walter sampei
15-03-2006, 13:20
era ovvio aspettarselo, ma si tratta di beta pure per i driver o hanno gia' pronto qualcosa di definitivo?
Va bene che segnalare errori può sembrare stucchevole ma
Froceware
si poteva anche evitare...
tiranium_j
15-03-2006, 13:37
è già la seconda volte che vedo FROCE-WARE sulle news.
secondo me lo fanno apposta :D per farci comentare inutilmente :D
:sofico:
ErminioF
15-03-2006, 13:44
ok questo errore grammaticale è simpatico, però la prossima volta cercate di segnalarlo tramite l'email del redattore che scrive l'articolo, anzichè nel commento della news :)
coschizza
15-03-2006, 13:57
era ovvio aspettarselo, ma si tratta di beta pure per i driver o hanno gia' pronto qualcosa di definitivo?
i driver restano in beta fino a quando il codice del SO non diventa definitivo, altrimenti i test che si possono fare per la certificazione andrebbero rifatti a ogni ricompilazione del codice del SO.
Il driver piu importante del suovo SO è quello della GPU e per questo si danno dafare per arrivare all'uscita con una versione già stabile al punto giusto visto che il sottosistema grafico sarà il componente piu sotto stress di vista.
una delle caratteristiche importanti del nuovo istema dei driver per il SO vista è che se percaso il driver dovesse bloccarsi (come puo accadere) il sistema non dovrebbe essere intaccato minimamente e il SO puo ricaricarlo senza dover riavviare il pc, gia ora questo è possibile in acuni casi particolari su xp ma su vista le probabilità di blocco di sistema a causa della gpu e prossimo allo 0.
MuadDibb
15-03-2006, 14:50
Probabilità di blocco di sistema a causa della gpu e prossimo allo 0??
Coschizza... Microsoft ha introdotto la famigerata Schermata Blu prima di ogni cosa !!! Ahahahahahah
Scherzo... Speriamo bene!! :D :D :D :D
Vince 15
15-03-2006, 15:36
Hanno tirato fuori parecchie cose dal kernel, tra cui il reparto video. Ora le possibilità di blocco sono ridotte al minimo... hanno fatto un gran bel lavoro!
Ho appena installato questi catalyst... hanno dato un tocco di freschezza. Con quelli standard a volte le applicazioni erano un po' impacciate.
coschizza
15-03-2006, 15:53
Sbagli... ora è rossa!
dalla prima alpha ad oggi non ho mai avuto il "piacere" di vederla dovro trovare il modo di mandare in crash il sisteam tanto per vedere come è stata cambiata
HackaB321
15-03-2006, 16:21
è già la seconda volte che vedo FROCE-WARE sulle news.
secondo me lo fanno apposta :D per farci comentare inutilmente :D
:sofico:
Poveri redattori....è che tra la f e la r sulla tastiera c'è un millimetro e a volte il passaggio indice medio della mano sinistra è più veloce dell'intervento della destra sulla o dall'altra parte :mc: :D
coschizza
15-03-2006, 16:23
Overclocka a manetta! :D
cosi con un po di fortuna mi si frigge la cpu e invece di vedere la schermata blu si blocca tutto :D
nooooo mi sono perso froceware:D
ma i driver per XP64 non vanno bene per Vista64 ?
Pensavo fossero una palestra per il passaggio, altrimenti sono solo uno spreco di tempo antieconomico per i produttori...
samslaves
15-03-2006, 17:43
>
Va bene che segnalare errori può sembrare stucchevole ma
Froceware
si poteva anche evitare...
<
Che te frega. Fra poco ci fanno la legge :) :) :P
non te lo sei perso, c'è sempre :-D
JohnPetrucci
15-03-2006, 21:22
Dipende da chi vince ;)
Già, ma sarebbe ora di cambiare aria......
La vedo dura a tirare fuori dei driver definitivi su un SO in beta... :D
dalla prima alpha ad oggi non ho mai avuto il "piacere" di vederla dovro trovare il modo di mandare in crash il sisteam tanto per vedere come è stata cambiata
Ma veramente è rossa? Io pensavo si stesse scherzando... Cioè quando Windows XP crasha emette una schermata rossa?
coschizza
16-03-2006, 10:29
Ma veramente è rossa? Io pensavo si stesse scherzando... Cioè quando Windows XP crasha emette una schermata rossa?
non avendo mai avuto un crash mi fidavo e pensavo che fosse veramene rossa anche io ;)
picard88
16-03-2006, 13:50
Certo..come in Star Trek: "Capitano allarme rosso, stiamo andando in crash!!" :D
non avendo mai avuto un crash mi fidavo e pensavo che fosse veramene rossa anche io ;)
Ah ecco, volevo dire... Neanche io ho mai avuto un crash di Windows XP (se non applicativi) comunque io sotto Windows XP una schermata blu non l'ho neanche mai vista...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.