PDA

View Full Version : eMule: File condivisi....ho un sospetto!!!

el Pantera
15-03-2006, 14:09
Ciao a tutti...dopo avermi letto e riletto tutta la guida ho istallato emule 47a,e cominciato a settarlo con guida alla mano cercando di capire bene ogni singolo passo....

però ho un dubbio e atroce anche....

dopo aver selezionato le cartelle con i file da condividere (ce ne una anche con le sotto cartelle,però selezionata con Ctrl e un clic,come da guida)...emule poi ha eseguito l'hascjing dei file e fin qui tutto apposto....

ma ce una controprova per sapere che veramente stò condividendo quelli che ho selezionato????

premendo il pulsante File Condivisi (429) si apre la schermata che a destra ce il bel finestrone con tutti i file che voglio condividere,però sullo spazio a sinistra nominato Tutti i File Condivisi ci sono delle cartelle e la stramaledetta ultima che si chiama tutte le cartelle,eh ma quello è il mio PC completo!!!!!!

non è che ho spuntato qualcosa di sbagliato??? :muro:

grazie a tutti per chi mi aiuterà a capire e un salutone a tutti gli altri....

The_misterious
15-03-2006, 14:20
no tutte le cartelle c'è pure da me che ho lasciato la cartella di default comunque c'è il topic ufficiale :|

el Pantera
15-03-2006, 20:23
okkkeiii...dai...se ce l'hai anche te allora sarà nomale che ci sia...

Duff79
16-03-2006, 09:49
ti mostra il percorso nel caso volessi aggiungere o toglire delle cartelle dalla condivisione

el Pantera
17-03-2006, 08:29
un'ultima cosa....le guide consigliano che sarebbe meglio dividere le cartelle Directory "incoming" da quella "temp" in due dischi separati...

.....intendo sire in due dischi separati,ma come è possibile se si trovano entrambi all'interno della cartella Emule???? ...che nel mio caso è nel Disco C,dove risiede il sistema operativo del mio PC????

Isg-Emu
17-03-2006, 08:54
un'ultima cosa....le guide consigliano che sarebbe meglio dividere le cartelle Directory "incoming" da quella "temp" in due dischi separati...

.....intendo sire in due dischi separati,ma come è possibile se si trovano entrambi all'interno della cartella Emule???? ...che nel mio caso è nel Disco C,dove risiede il sistema operativo del mio PC????

semplicemente perchè se entri nei settings del mulo, gli puoi dare tu le cartelle dove mettere gli incoming e dove mettere i temp :)

el Pantera
17-03-2006, 09:18
semplicemente perchè se entri nei settings del mulo, gli puoi dare tu le cartelle dove mettere gli incoming e dove mettere i temp :)

benone,per gli incoming sò che non ce problema come ho già fatto...maallora posso depositare anche i File Temporanei al di fuori della cartella Emule???...pensavo che la crtella dei file Temporanei doveva per forza rimanere dentro la cartella Emule!!!!

che a stò punto le metto entrambe in un'altro disco??? e buonanotte!!!

dico bene???

ciao ;)

Isg-Emu
19-03-2006, 10:05
benone,per gli incoming sò che non ce problema come ho già fatto...maallora posso depositare anche i File Temporanei al di fuori della cartella Emule???...pensavo che la crtella dei file Temporanei doveva per forza rimanere dentro la cartella Emule!!!!

che a stò punto le metto entrambe in un'altro disco??? e buonanotte!!!

dico bene???

ciao ;)

esatto...puoi spostare tranquillamente anche la cartella dei temporanei...Io le ho su un'altra partizione entrambe senza problemi...

el Pantera
19-03-2006, 11:29
esatto...puoi spostare tranquillamente anche la cartella dei temporanei...Io le ho su un'altra partizione entrambe senza problemi...

le hai entrambe su un'altra partizione pur tenendoti tutto il programma eMule dove hai il sistema operativo???