View Full Version : HO VOGLIA DI CUORE "RELOADED"
In questi giorni sono stato lasciato dopo 3 anni e mezzo (la mia prima vera storia,ho 24 anni)..da una ragazza che davvero mi aveva spogliato di TUTTO,ero assolutamente assuefatto da lei, ma questo nn mi ha impedito di fare grosse caxxate (niente tradimenti almeno).
Il punto è che mi sono messo in testa di trovare un'altra fidanzata al + presto..nn so forse schiodo scaccia chiodo..forse ci sto davvero bene con una ragazza (ho tanta voglia di condividere questa mia vita caxxo) e le lotte con i suoi genitori (ha una madre,che se mai avessi occasione,ce ne sarebbe da dire...eeeehhh) ,la sua vita e i suoi problemi n mi hanno minimamente tolto la voglia di stare con qualcuno..cerco di fare la massima introspezione,ma visto e considerato che manco ho ricominciato a mangiare e a dormire,nn riesco ad essere molto obiettivo.
La tipa ci sarebbe,ma sarebbe anche una scommessa,che forse n mi sentirei di perdere.
Nn so,è da tanto che volevo sentire un VOSTRO parere..a kime ho già rotto anche troppo su MSN.. ( :p )
Aspetto le vostre
milli1979
15-03-2006, 14:03
In questi giorni sono stato lasciato dopo 3 anni e mezzo (la mia prima vera storia,ho 24 anni)..da una ragazza che davvero mi aveva spogliato di TUTTO,ero assolutamente assuefatto da lei, ma questo nn mi ha impedito di fare grosse caxxate (niente tradimenti almeno).
Il punto è che mi sono messo in testa di trovare un'altra fidanzata al + presto..nn so forse schiodo scaccia chiodo..forse ci sto davvero bene con una ragazza (ho tanta voglia di condividere questa mia vita caxxo) e le lotte con i suoi genitori (ha una madre,che se mai avessi occasione,ce ne sarebbe da dire...eeeehhh) ,la sua vita e i suoi problemi n mi hanno minimamente tolto la voglia di stare con qualcuno..cerco di fare la massima introspezione,ma visto e considerato che manco ho ricominciato a mangiare e a dormire,nn riesco ad essere molto obiettivo.
La tipa ci sarebbe,ma sarebbe anche una scommessa,che forse n mi sentirei di perdere.
Nn so,è da tanto che volevo sentire un VOSTRO parere..a kime ho già rotto anche troppo su MSN.. ( :p )
Aspetto le vostre
la prima discussione era mia...dopo tempo da quella discussione, ho capito che non devi cercare un bel niente!
la prima discussione era mia...dopo tempo da quella discussione, ho capito che non devi cercare un bel niente!
mmhhhh...spiegami un attimo...sei stata lasciata pure tu?
X il buttarmi..si in effetti sarebbe un pelo prematuro,ma mi aiuterebbe molto!
il fatto è che io nn sono una persona che ama prendere in giro,se sto con qualcuno do tutto me stesso.
85kimeruccio
15-03-2006, 14:37
le cose arriveranno da sole...
Aspetto le vostre
il rischio però è "usare" (permettimi il termine con le dovute virgolette) la nuova ragazza per dimenticare quella appena persa.
lo so che non lo faresti consapevolmente, ma la tua "spasmodica" voglia di averne una ora forse è solo perchè hai bisogno di dimenticare l'altra e di avere qualche ragazza con cui distrarti dal vuoto che ora inevitabilmente e giustamente hai.
anche io ho corso quel rischio, di buttarmi in storie che non mi interessavano davvero ma che mi convincevo fossero finalmente quelle giuste :rolleyes:
poi ho ponderato bene e ho capito.
Mauna Kea
15-03-2006, 15:14
mi piace la tua sign..
forse è dura ma non rimanere immobile,
è ora di fare legna..
Bye ;)
85kimeruccio
15-03-2006, 15:33
chiodo scaccia chiodo può aiutare.. dicono
il rischio però è "usare" (permettimi il termine con le dovute virgolette) la nuova ragazza per dimenticare quella appena persa.
lo so che non lo faresti consapevolmente, ma la tua "spasmodica" voglia di averne una ora forse è solo perchè hai bisogno di dimenticare l'altra e di avere qualche ragazza con cui distrarti dal vuoto che ora inevitabilmente e giustamente hai.
anche io ho corso quel rischio, di buttarmi in storie che non mi interessavano davvero ma che mi convincevo fossero finalmente quelle giuste :rolleyes:
poi ho ponderato bene e ho capito.
Vero,il rischio c'è,ma o affondo o lo corro...
e cmq ho un'istinto piuttosto preciso,e mi accorgo cmq di avere dei gusti parecchio difficili..e sono consapevole che l'in@ulata è dietro all'angolo..
marco1474
15-03-2006, 15:51
Secondo me devi fare quello che ti senti. L'unica cosa, che ancora non hai preso in considerazione da quello che scrivi, è che dall'altra parte hai comunque una persona e dovresti pensare anche a lei non illudendola o facendola stare male solo perche ora a stare male sei tu. :)
Mia idea: Resta solo e fai esperienze con chi è sola come te e vuole quello che vuoi tu, così non fai danni alle altre persone mentre cerchi di capire qual'è il comportamento migliore da tenere.
Secondo me devi fare quello che ti senti. L'unica cosa, che ancora non hai preso in considerazione da quello che scrivi, è che dall'altra parte hai comunque una persona e dovresti pensare anche a lei non illudendola o facendola stare male solo perche ora a stare male sei tu. :)
Mia idea: Resta solo e fai esperienze con chi è sola come te e vuole quello che vuoi tu, così non fai danni alle altre persone mentre cerchi di capire qual'è il comportamento migliore da tenere.
vero....il rispetto prima di tutto..nn l'ho specificato in quanto lo davo x scontato.
Certamente il prendere x i fondelli le persone nn è mai stato il mio forte..:)
andyweb79
15-03-2006, 16:11
Son passato pure io in situazioni simili, e son capitato poi in avventure sbagliate.. che alla fine non lasciavano nulla.. Il mio consiglio è di stare calmo un po', anche se è difficile... e pian piano succederà quello che deve succedere, buttarsi in storie forzate per la paura di stare soli non è appagante... e spesso ci si prende ingiro entrambi, i sentimenti sono finti ecc ecc
Io in quel periodo ho imparato a voler bene alle persone, a non isolarmi e fare qualcosa per me stesso che magari mi mancava o non riuscivo a fare
giannola
15-03-2006, 20:00
non devi cercare un bel nulla, le cose a volte vanno da sole.
Io ho conosciuto un ragazza, ci siamo frequentati a come amici per un anno poi d'improvviso ho scoperto che nn ne potevo fare a meno di lei, lo stesso lei di me.
Ci siamo messi insieme, era la mia prima ragazza, avevo 22 anni (eh?? :eek: ), ma non mi ero mai messo con nessuna perchè non mi andava di fare "lascia e prendi" come i miei coetanei.
Oggi sono passati 10 anni, 4 di convivenza e 6 di matrimonio, e siamo qui sperando di farne altri 10. :)
naitsirhC
15-03-2006, 20:48
non devi cercare un bel nulla, le cose a volte vanno da sole.
Io ho conosciuto un ragazza, ci siamo frequentati a come amici per un anno poi d'improvviso ho scoperto che nn ne potevo fare a meno di lei, lo stesso lei di me.
Ci siamo messi insieme, era la mia prima ragazza, avevo 22 anni (eh?? :eek: ), ma non mi ero mai messo con nessuna perchè non mi andava di fare "lascia e prendi" come i miei coetanei.
Oggi sono passati 10 anni, 4 di convivenza e 6 di matrimonio, e siamo qui sperando di farne altri 10. :)
Tanto di cappello!
Complimenti. Però... non a tutti va così bene.
E penso che non sempre si riesce a trovare la persona che ti completa.
E non sempre le cose vanno da sole.
E quando va male, non si deve cercare di dimenticare la persona amata cercando un'altra sostituta solo per fare "chiodo scappia chiodo". Questione di rispetto e di non giocare con i sentimenti degli altri.
naitsirhC
15-03-2006, 20:52
Sembri più pessimista-realista di me. :muro:
Ma la tua sembra una resa.
O mi sbaglio?
E quando va male, non si deve cercare di dimenticare la persona amata cercando un'altra sostituta solo per fare "chiodo scappia chiodo". Questione di rispetto e di non giocare con i sentimenti degli altri.
Questo nn lo farei MAI
Ma ho bisgono di qualcuno accanto ora..e nn solo ora
giannola
16-03-2006, 08:53
Tanto di cappello!
Complimenti. Però... non a tutti va così bene.
E penso che non sempre si riesce a trovare la persona che ti completa.
E non sempre le cose vanno da sole.
l'importante è trovare appunto la persona giusta, il chiodo scaccia chiodo non porta a nulla di buono, perchè non appena si hanno problemi economici o familiari il rapporto va a monte.
Da quando ci siamo messi insieme abbiamo avuto ogni genere di problema, inizialmente l'ostilita dei genitori di entrambi, poi anche problemi economici, ecc.
Fortunatamente da un paio d'anni il peggio ce lo siamo lasciati alle spalle.
Però di dieci anni, 8 sono stati duri e se non fossimo stati uniti contro tutto e contro tutti non credo che starei qui a parlarne. :)
~ZeRO sTrEsS~
16-03-2006, 10:48
sinceramente non riesco proprio a capire perche' questo affetto lo si ricerchi solo nella persona con cui si tromba... e non anche nell'amicizia... sembra quasi che della tua tipa puoi fidarti ad occhi chiusi e degli amici no
Mauna Kea
16-03-2006, 12:29
Aspetto le vostre
parlale francamente,
falle sapere quello che provi per lei:
raccontale cosa ti avrebbe suscitato la sua presenza accanto se tu fossi stato single,
dille che sei svuotato dalla relazione precedente, ma non arido da non provare nulla per lei,
chiarisci che tra voi due inizierà un'amicizia "molto particolare" che con l'andare del tempo forse vedrete cambiare in qualcos'altro,
ricordale che le persone che escono dalle relazioni commettono molti errori stupidi di "relazione" e che vanno aspettate,
sii tenace, non mollare tutto dopo un mese ma aiutala a far funzionare questa cosa speciale, il tempo matura tutto,
accetta che per lei è altrettanto difficile capire ciò che è giusto fare per tutti e due,
confrontatevi spesso, parlare a volte è la migliore medicina ed imparare ad ascoltare è una cosa splendida,
e soprattutto non mentirle, non sopportarla, non ignorarla,
ma guardala come vorrebbe essere vista,
come una donna speciale
Bye :)
PS
io ora mi trovo nei panni di questa tua tipa, quindi è un discorso di parte, ma chissà..
85kimeruccio
16-03-2006, 13:46
sinceramente non riesco proprio a capire perche' questo affetto lo si ricerchi solo nella persona con cui si tromba... e non anche nell'amicizia... sembra quasi che della tua tipa puoi fidarti ad occhi chiusi e degli amici no
vero anche questo, ma si sa che noi maschi ragioniamo con l'uccello ;)
naitsirhC
16-03-2006, 13:48
Stavolta ti do ragione. ;)
Ho la fortuna di avere degli amici veramente speciali.
Invece non penso riuscirò mai a fidarmi al 100% di una ragazza.
naitsirhC
16-03-2006, 13:51
Questo nn lo farei MAI
Ma ho bisgono di qualcuno accanto ora..e nn solo ora
Non capisco quel: "Ho bisogno di qualcuno accanto..."
"qualcuno" chi?!!!
Non hai fatto un nome specifico, sembra che tu non sappia bene chi stai cercando.
85kimeruccio
16-03-2006, 13:52
"qualcuno" chi?!!!
Non hai fatto un nome specifico, sembra che tu non sappia bene chi stai cercando.
sono in una situazione simile anche io.. ma non riesco ad indentificare nemmen io quel "chi"
naitsirhC
16-03-2006, 13:54
l'importante è trovare appunto la persona giusta, il chiodo scaccia chiodo non porta a nulla di buono, perchè non appena si hanno problemi economici o familiari il rapporto va a monte.
Da quando ci siamo messi insieme abbiamo avuto ogni genere di problema, inizialmente l'ostilita dei genitori di entrambi, poi anche problemi economici, ecc.
Fortunatamente da un paio d'anni il peggio ce lo siamo lasciati alle spalle.
Però di dieci anni, 8 sono stati duri e se non fossimo stati uniti contro tutto e contro tutti non credo che starei qui a parlarne. :)
Hai avuto la fortuna di avere vicino la persona giusta.
Al contrario di me. Alla soglia del 5 anno mi son reso conto che ero da solo anche con lei accanto.
E così adesso, sto meglio da solo, che prima sentendomi solo.
"qualcuno" chi?!!!
A si..una persona ci sarebbe che mi piace..ma nn so se si vuole impegnare..e x il fatto dell'impegno da parte mia non vedo problemi...so di essere scottato,ma anche di avere una voglia pazzesca di cuore.
caxxo la seguo "in rete",la cerco,le mando mess...nn ha risposto a una sola mail/mess/squillo..mi richiama solo (richiama eh,mai di sua volontà) x accertarsi che io nn stia troppo male (e nn avermi sulla coscienza).
Sta tutte le notti (mediamente fino alle 4 e passa) su sta stracaxxo di chat (internazionale di paolo meneguzzi) a parlare con quel tipo siciliano che sembra piacerle...ma xkè continuo a seguirla,a cercare di capire..lo so che starò solo + male,ma nn ci riesco..caxxo
E pensare a tutto quello che è stato..dannazione..devo disintossicarmi..sto messo davvero davvero davvero male
85kimeruccio
16-03-2006, 18:01
igiolo.... EVITALA.. è l'unica per dimenicarla... e ascolta me... che ne son passato...
svagati, esci, svegliati, tromba, fatti qualche speed day.. bevi... amici..
igiolo.... EVITALA.. è l'unica per dimenicarla... e ascolta me... che ne son passato...
svagati, esci, svegliati, tromba, fatti qualche speed day.. bevi... amici..
si lo so hai ragione...devo VIVERE..caxxo..ma il 5 marzo ho lasciato davvero un pezzo di cuore grosso così a quella ragazza,e nn so quanto ci rimetterà a ricrescere.. :(
85kimeruccio
16-03-2006, 18:36
si lo so hai ragione...devo VIVERE..caxxo..ma il 5 marzo ho lasciato davvero un pezzo di cuore grosso così a quella ragazza,e nn so quanto ci rimetterà a ricrescere.. :(
sii realista.. non sei un bimbo.. non sei il solo.. ma tutto ciò non ti deve togliere la voglia di ricominciare a vivere.. a rifarti una vita....
per ora è ancora un pelo presto.. posso capirti.. il tempo passa... e passerà anche quello che hai dentro.
un consiglio? fai quello che piu ti piace, senza rèmore...
LeEzSwEeTfAiRy
16-03-2006, 18:47
Non penso si riesca a trovare quel che si cerca in una storia con una donna negli amici. Quando si cerca una fidanzata non si cerca soltanto una da trombare, ma anche una certa voglia id sentirsi amati, di essere ripagati per tutto quel che si è dato e in questo caso per quel che si sente di aver perso. Si cerca un'abbraccio più intimo, un'autostima che ti viene soltanto quando sai che la persona che ami ti trova magnifico. Un amico può farti fare un mucchio di cose, ma queste no.
Quando si cerca una fidanzata non si cerca soltanto una da trombare, ma anche una certa voglia id sentirsi amati, di essere ripagati per tutto quel che si è dato e in questo caso per quel che si sente di aver perso. Si cerca un'abbraccio più intimo, un'autostima che ti viene soltanto quando sai che la persona che ami ti trova magnifico. Un amico può farti fare un mucchio di cose, ma queste no.
Dio mio cara la mia ragazza se ci hai preso...mamma mia...colpito ed affondato..e si in pieno.
Ce ne fossero..
PS:scusami ma quanti anni hai?30....:D
naitsirhC
16-03-2006, 21:00
caxxo la seguo "in rete",la cerco,le mando mess...nn ha risposto a una sola mail/mess/squillo..mi richiama solo (richiama eh,mai di sua volontà) x accertarsi che io nn stia troppo male (e nn avermi sulla coscienza).
Sta tutte le notti (mediamente fino alle 4 e passa) su sta stracaxxo di chat (internazionale di paolo meneguzzi) a parlare con quel tipo siciliano che sembra piacerle...ma xkè continuo a seguirla,a cercare di capire..lo so che starò solo + male,ma nn ci riesco..caxxo
E pensare a tutto quello che è stato..dannazione..devo disintossicarmi..sto messo davvero davvero davvero male
No, lo star "davvero male" non è questo...
Credimi.
Star male é star male fisicamente per mesi... dentro e fuori dagli ospedali, visite mediche, prendere medicinali inutili per diagnosi sbagliate, e nel frattempo avere la morosa che pensa allo studio, alla festa di Capodanno, allo stage, insomma... a tutto tranne che a te. Qualche sms ogni tanto una telelofata e non vederla mai. Per 4 lunghissimi mesi... dopo aver passato insieme 4 anni in cui per lei sei sempre stato presente, in ogni momento.
Senza chiederle niente in cambio e felice di farlo con il cuore.
Quel Cuore che lei è riuscita a distruggere e a smontare come i lego ogni cosa in cui credevo. A farmi capire che si sta meglio da soli che almeno così si sa di poter contare solo su se stessi.
85kimeruccio
16-03-2006, 21:02
No, lo star "davvero male" non è questo...
Credimi.
Star male é star male fisicamente per mesi... dentro e fuori dagli ospedali, visite mediche, prendere medicinali inutili per diagnosi sbagliate, e nel frattempo avere la morosa che pensa allo studio, alla festa di Capodanno, allo stage, insomma... a tutto tranne che a te. Qualche sms ogni tanto una telelofata e non vederla mai. Per 4 lunghissimi mesi... dopo aver passato insieme 4 anni in cui per lei sei sempre stato presente, in ogni momento.
Senza chiederle niente in cambio e felice di farlo con il cuore.
Quel Cuore che lei è riuscita a distruggere e a smontare come i lego ogni cosa in cui credevo. A farmi capire che si sta meglio da soli che almeno così si sa di poter contare solo su se stessi.
:eek: in parte quoto.. ma il "male" è relativo ad ogni individuo
naitsirhC
16-03-2006, 21:07
Non penso si riesca a trovare quel che si cerca in una storia con una donna negli amici. Quando si cerca una fidanzata non si cerca soltanto una da trombare, ma anche una certa voglia id sentirsi amati, di essere ripagati per tutto quel che si è dato e in questo caso per quel che si sente di aver perso. Si cerca un'abbraccio più intimo, un'autostima che ti viene soltanto quando sai che la persona che ami ti trova magnifico. Un amico può farti fare un mucchio di cose, ma queste no.
Posso dirti che nel mio caso, ho avuto il modo di constatare (ma già ne ero certo) di avere degli amici in gamba.
E' difficile mettersi nei panni di chi sta male (qualsiasi tipo sia il dolore) ma loro han saputo darmi l'aiuto necessario per far si che mi rendessi conto che in quel momento dovevo pensare a me e non a lei.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.