View Full Version : Adriana Lima...
FA.Picard
15-03-2006, 12:16
...vergine?!?!??!?!?! :doh: :mbe: :mbe: :doh:
Lima: "Niente sesso prima del sì"
La top assicura di essere vergine
"Il sesso? Non prima del matrimonio". Una frase che suona stonata se pronunciata da una top model che ancheggiando maliziosamente in sottoveste e reggicalze è entrata nell'immaginario maschile? Adriana Lima, 25enne regina delle passerelle e sexy testimonial della lingerie di Victoria's Secret, giura di essere ancora vergine. E dalle pagine di GQ lancia un messaggio: "Gli uomini devono rispettare la mia scelta"...
Tutto ha avuto inizio con il premio "Supermodel Brazil contest", che Adriana ha vinto nel 1996 e che l'ha catapultata direttamente sulle più importanti passerelle di moda internazionali, sulla copertina del calendario Pirelli, negli spot della Tim e soprattutto nei sogni di tutti gli uomini. Grazie a un fisico statuario che sfida chi lo guarda a trovare un difetto e a un viso diventato famoso per l'espressione angelica.
La stessa con cui contava le "quattro paperelle" sui piccoli schermi e che ha sfoggiato sulla cover di GQ, a cui per la prima volta ha deciso di parlare di sesso, facendo entrare virtualmente i fan nella sua camera da letto. Rigorosamente a una piazza. Perché la Lima assicura di essere ancora vergine. Insomma, altro che la mangiatrice di uomini a cui è obbligata a giocare per contratto. Come una ragazza all'antica, di quelle in via di estinzione, la top model assicura di voler aspettare il giorno del sì per la prima volta. "Ammetto il sesso solo dopo il matrimonio. Gli uomini devono rispettare la mia scelta. Se non lo fanno, vuol dire che non mi vogliono", racconta al magazine, che le ha assegnato il titolo di "The World's Most Voluptuous Virgin".
A questo punto forse si intuisce il fulmineo addio a Lenny Kravitz, con cui ha vissuto una storia travagliata. Poco male. Perché se lo stile da sciupafemmine della rockstar probabilmente faceva a pugni con i suoi valori da ragazza della porta accanto, per la top si prospetta un futuro da favola. Un matrimonio reale con Wenzeslaus, il principe del Liechtenstein. Un vero principe azzurro, di quelli ancora capaci di aspettare...
FA.Picard
15-03-2006, 12:30
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo300852.shtml
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/71.%24plit/orig_C_0_articolo_300852_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg
Ennesima boiata di TGCOM?
Swisström
15-03-2006, 12:30
porca :eek:
trovarla una così vergine :sbav:
Nevermind
15-03-2006, 12:32
Si ma non hanno specificato che intede vergine nelel orecchie :O :D :D
porca :eek:
trovarla una così vergine :sbav:
a parte che penso sia un modo di far parlare di se nn vedo dove stia il gusto che una bella figa sia vergine o no.. mi riferisco in generale al piacere che trovano i maschi con le vergini.. sinceramente sarebbe molto meglio per chi se la tromberà se nn lo fosse..
Swisström
15-03-2006, 12:39
a parte che penso sia un modo di far parlare di se nn vedo dove stia il gusto che una bella figa sia vergine o no.. mi riferisco in generale al piacere che trovano i maschi con le vergini.. sinceramente sarebbe molto meglio per chi se la tromberà se nn lo fosse..
Ah, non lo so :D anche io son verginello... sarebbe un bel modo per iniziare :sbav: :asd: :sofico:
aLLaNoN81
15-03-2006, 12:44
E poi c'era anche: http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif
Se quella è vergine....io mi trombo una tipa diversa ogni giorno! Muahahahahah
nn vedo dove stia il gusto che una bella figa sia vergine o no..
ma infatti, pure io non lo capisco... :boh:
Sottovaluti enormemente il fattore possessività ed esclusività..
Un maschio è possessivo (specie dal punto di vista fisico) a volte in modo pazzesco (tipo io...:D )
Ah, non lo so :D anche io son verginello... sarebbe un bel modo per iniziare :sbav: :asd: :sofico:
il mio discorso nn era rivolto a te cmq eh.. era rivolto al fatto che quando i maschi sentono che una vergine anche nella vita di tutti i giorni perdono il lume della ragione.. bho.. a me invece smonta la cosa sinceramente.. poi bho..
cmq nn avrebbe sognato la prima volta con adriana lima.. avrei dato via il culo :asd:
Sottovaluti enormemente il fattore possessività ed esclusività..
Un maschio è possessivo (specie dal punto di vista fisico) a volte in modo pazzesco (tipo io...:D )
va bhe.. ok.. ma nel senso.. se è la tua ragazza senza dubbio è un piacere. sapere che rimarrai a vita nella sua testa come la prima volta.. che lei voglia o no dovrà pensarti quando penserà alla prima volta.. ma se nn è la tua ragazza.. bho.. io preferisco di gran lunga le esperte alle vergini.. poi bho.. nel senso.. sono molto + intriganti..
va bhe.. ok.. ma nel senso.. se è la tua ragazza senza dubbio è un piacere. sapere che rimarrai a vita nella sua testa come la prima volta.. che lei voglia o no dovrà pensarti quando penserà alla prima volta.. ma se nn è la tua ragazza.. bho.. io preferisco di gran lunga le esperte alle vergini.. poi bho.. nel senso.. sono molto + intriganti..
beh certo..x le avventure condivido..:D
beh certo..x le avventure condivido..:D
eppure no.. sono tantissimi quelli che ci provano + gusto se vanno con una vergine.. a me smonta.. poi bho... nn lo so..
poi, guarda l altra faccia della medaglia...se è vergine e resta con te che sei il primo che se l è trombata avrai sempre il dubbio che prima o poi le venga voglia di cambiare anche solo per curiosità...se non lo è , anzi magari è una che si è data da fare parecchio in passato, se resta con te è perchè sei + bravo dei precedenti :D
:sofico:
Ale
..:::M:::..
15-03-2006, 13:51
SE È DAVVERO VERGINE ALLORA SE LO PIGLIA NEL CULO! :muro: :rolleyes: :D :oink:
TheDarkProphet
15-03-2006, 14:00
:asd: 3gg :asd:
d!
barzelletta:
-"come sei arrivata vergine al matrimonio?"
-"culo, tanto culo!"
:D
mi ricorda la sparata di Katie Holmes di tempo fa..
diceva di essere ancora illibata: tipo 2 settimane dopo ha annunciato di esser incinta, e non si è ancora sposata.
O analoghe dichiarazioni di Britney Spears
Ah, la fonte sempre l'autorevolissimo :rotfl: tgcom...
MILANOgirl
15-03-2006, 15:15
cmq nn avrebbe sognato la prima volta con adriana lima.. avrei dato via il culo :asd:
in italiano? :mbe:
FA.Picard
15-03-2006, 15:16
Ah, la fonte sempre l'autorevolissimo :rotfl: tgcom...
Osi mettere in dubbio tgcom?!?!? :mbe: :mbe: :mbe:
rdefalco
15-03-2006, 15:25
:rotfl:
Osi mettere in dubbio tgcom?!?!? :mbe: :mbe: :mbe:
non si può?? :stordita:
anni? :mbe:
Se quella è vergine....io mi trombo una tipa diversa ogni giorno! Muahahahahah
e io sono rocco silfredi junior :rotfl:
Swisström
15-03-2006, 15:40
17 :D
17 :D
allora va bene :mano:
The_Sl4y3r
15-03-2006, 15:55
QUESTA è PROPRIO UNA CA... UNA VERA CAZZA... UNA GRANDE, GIGANTESCA, STREPITOSA CAZZATA!!!
dai s'è capito.. nn stare a puntualizzare sul fatto che abbia scritto per sbaglio cmq invece che chi.. invece se vuoi puntualizzare cambia quell'expecting che mi fa accapponare la pelle solo a vederlo..
OvErClOck82
15-03-2006, 16:33
e io sono rocco silfredi junior :rotfl:
al massimo siFFredi, ... :D
cmq CHI non avrebbe sognato la prima volta....
juninho85
15-03-2006, 19:10
non vedo cosa ci sia da non crederci,il fatto che sia una ragazza di successo non significa che non possa avere dei valori propri in cui credere,e sicuramente...meglio così piuttosto che un troione trivellato perfino da claudio lippi
non vedo cosa ci sia da non crederci,il fatto che sia una ragazza di successo non significa che non possa avere dei valori propri in cui credere,e sicuramente...meglio così piuttosto che un troione trivellato perfino da claudio lippi
nn si tratta che sia di successo.. si tratta del fatto che è figa come poche.. è come se tu mi fai vedere una figa pazzesca in discoteca e mi dici che a 23 anni nn ha ancora chiavato.. potrei essere scettico?
juninho85
15-03-2006, 19:42
nn si tratta che sia di successo.. si tratta del fatto che è figa come poche.. è come se tu mi fai vedere una figa pazzesca in discoteca e mi dici che a 23 anni nn ha ancora chiavato.. potrei essere scettico?
ovvio che si....ma se pure fosse vero...azzi suoi:D
non penso proprio lo faccia per far parlare di sè
è una menzogna! :mad:
abbiamo copulato avidamente giusto un paio di settimane fa :)
juninho85 tranquillo, sono meglio di Lippi io :O
Se è vero... che razza di egosta!!! :mad:
Beelzebub
15-03-2006, 20:57
Non ci credo neanche se me lo giura il suo ginecologo... :D
Adrià, fotooo! :O
:sofico:
Cmq, oh, potrebbe pure essere vero, a volte ci sono balle talmente enormi che alla fine scopri essere vere... :D
La marmotta che incarta cioccolato è sicuramente vergine.
La marmotta che incarta cioccolato è sicuramente vergine.
Errato.
L' ho già sverginata io. :cool:
LoneRunner
15-03-2006, 21:49
QUI (http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/) la verità! :D
ninja750
15-03-2006, 21:53
La top assicura di essere vergine
http://www.personal.usyd.edu.au/~jboy1609/LJ/i_want_to_believe.jpg
hikari84
15-03-2006, 22:10
Ahaahahaahaahahaahaahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:
teddyfreek79
15-03-2006, 22:29
Foto :O
hikari84
15-03-2006, 22:45
Se non tocc... ehm... se non vedo non credo! :O :asd:
:asd:
tecnologico
16-03-2006, 09:16
si, Era vergine... :cincin: :ubriachi: :smack: :oink: :oink: :ciapet: :oink: :bimbo: :fuck: :fuck: :ops:
Perchè, non lo era anche Cicciolina? :wtf:
CIAO!!
TI REGALO UN QUOTISSIMO!!! :D
Un po' di umorismo blasfemo non fa mai male, vero? :rolleyes:
E non fa neanche ridere :nono:
maria.grace.fleed
16-03-2006, 10:38
Io invece sono Acquario.
sìsì... ci credo!... http://digilander.libero.it/arosati76/sisi.gif
http://digilander.libero.it/arosati76/sisi.gif
eppure no.. sono tantissimi quelli che ci provano + gusto se vanno con una vergine.. a me smonta.. poi bho... nn lo so..
effettivamente, dal punto di vista prestazionale non ci si puo' aspettare molto da una vergine... anche se non ha dolore, sicuramente non si mettera' a fare giochini che richiedono un minimo di esperienza nella cavalcata.
Per il piacere del sesso e' meglio evitare una vergine, se invece e' la tua ragazza, forse e' un modo di sentirla piu' "tua" ...
Io invece sono Acquario.
idem :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.