PDA

View Full Version : [Roma & prov. + sped.] Vendo PS2 slim NUOVA universale !!!

ranasaltella
15-03-2006, 10:56
come da oggetto, acquistata in data odierna (fa fede lo scontrino) ancora da sballare, vendo solo modificata con chip a scelta di eventuali interessati.

versione V14 Carbon Black

- con chip SX28 ICE Autoboot + dev0lution 185€
caratteristiche del chip : Autobbot, dev0lution mod, compatibilità con Dvix ed MP3, Sleep Mode, boot 100%.

per rispettare il regolamento, posso fornire a richiesta la scansione dello scontrino ai moderatori di sezione, per dimostrare che la console è NUOVA al 101%

Sono compresi nel prezzo console con tutti gli accessori della scatola (Pad nero, alimentatore, cavi, libretti vari), modchip, installazione modchip, 4 fix salva-laser, ed in regalo un cd con i programmi homebrew + utili per sfruttare al meglio tutte le potenzialità della PS2, visto che è compatibile con Divx e MP3

3 mesi di garanzia da parte mia sulla modifica.

Possibile consegna a mano per le persone di Roma e provincia. Per gli altri spedizione a scelta dell'acquirente, ai prezzi che potete trovare su www.poste.it

DISPONIBILI 2 PEZZI

lucasante
15-03-2006, 11:06
l'hai comprata oggi e ne hai 2?? :confused:
un e' che ci fai la cresta? :D

ranasaltella
15-03-2006, 11:08
Gurda scusami ma non ti capisco ne ho prese diverse ma ne metto in vendita solo 2 perchè sono attualmente solo 2 modificate, le altre debbo ancora farle.
Sono in vendita solo ed esclusivamente modificate.

ranasaltella
16-03-2006, 08:47
up

lucasante
16-03-2006, 12:42
si ma quindi la tua non e' usata... il tuo e' proprio un smercio di ps2 modificate
quindi qui non puoi vendere