PDA

View Full Version : problema qtek 9100


chang
15-03-2006, 11:51
ciao a tutti...
posseggo un qtek 9100...ha funzionato alla stragrande x i primi 2 mesi, ma da qualche settimana ha iniziato a farmi uno strano scherzo:
Come palmare non da nessun problema, ma come telefono succede questo....quando non lo uso x qualche ora, non sono più in grado di ricevere o spedire messaggi e telefonate...in pratica succede come se mi si disattivasse la sim, cosa che non succede se la inserisco in qualsiasi altro telefono. Per riparare devo riavviare il qtek o fare un soft-reset.
Ho provato a fare anche 2 hard-reset ma il problema sussiste. Qualcuno di voi ha già avuto problemi di questo genere? Qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere?
Grazie in anticipo

Chang

erikka69
15-03-2006, 20:04
se non è problema conosciuto e risolto con un aggiornamento rom forse è meglio che interpelli l'assistenza della qtek

dottormale
19-04-2006, 17:48
no il problema e' che questi qui fanno uscire i telefoni con un mucchio di casini sopra, il mio qtek 9090 perdeva continuamente chiamate,e aveva lo stesso problema tuo con gli sms.
adesso opto per cellulare + palmare separato mi sa che e' il meglio.

Trombazzucche
20-04-2006, 00:27
salve,
sinceramente ho sentito di 9100 che si resettano uscendo dallo stand by, ma di irraggiungilbilità x ora nessuna notizia.........
concordo sul fatto che questi gioiellini escono con una prima rom tutt' altro che affidabile e stabile, però solitamente al "terzo" aggiornamento si ragiunge la perfezione!!
Ho sentito che forse, ma forse, x fine mese dovrebbe uscire un primo agg ufficiale danagard italia che risolverà alcuni bugs, però visto che hai un prob x ora sconosciuto, se sei ancora nei giorni x la sostituzione del prodotto, con un bel hard reset lo puoi portare in negozio a 0 di timer e chiedere la sostituzione.
Ciao,
Luca.
:D ;) :D

dottormale
20-04-2006, 14:54
si il fatto che pero i soldini glieli dai all'ultima release possibile .
e loro ti danno un pezzo si sw senza valore .

non e' uno scambio equo , poi sono opinioni :read: