View Full Version : Vin Diesel con i capelli!
Paganetor
15-03-2006, 10:19
ciao a tutti!
ieri ho visto un trailer in TV riguardante l'uscita di un film al cinema: il protagonista è Vin Diesel ma - udite udite - con i capelli! :sofico:
non l'avevo riconosciuto! :D
qualcuno sa di che film si tratta? della trama ricordo che lui è un ex carcerato che sceglie di difendersi da solo in tribunale (scena madre: il giudice gli chiede se lui se ne intende di giustizia e lui risponde "eccome se me ne intendo: ho passato metà della mia vita in galera!" :sofico: )
qualcun altro l'ha visto? ;)
ciaoooooooo
Andrea
Paganetor
15-03-2006, 10:48
eccoloooooooooo :D
http://www.canmag.com/images/front/movies20063/guilty2.jpg
madonna coi capelli è proprio inguardabile, o meglio, perde circa l 80% del suo fascino di macho...sembra un muratore impettito :)
ahahah vin disel è il massimo pero, non lo voglio ammazzare troppo :)
sembra un incrocio tra Travolta e Pacino :asd:
FastFreddy
15-03-2006, 11:41
madonna coi capelli è proprio inguardabile, o meglio, perde circa l 80% del suo fascino di macho...sembra un muratore impettito :)
Forse è proprio quell'etichetta che si vuole togliere di dosso, vuole dimostrare che è un attore sul serio... ;)
E, almeno dai trailer che ho visto, direi che è anche bravo.
paditora
15-03-2006, 12:10
lol
veramente.
marKolino
15-03-2006, 13:02
a me piace molto più cosi... ha l'aria più seria.
*sasha ITALIA*
15-03-2006, 15:30
capelli.. son 4 ciuffi lui per primo imho si rende conto che sta da cani con quella stempiata e se li rasa, però pare che il regista del film in questione non la pensi così :asd:
Beelzebub
15-03-2006, 18:41
Mi ricorda Bruce Willis quando aveva i capelli... :D
VegetaSSJ5
15-03-2006, 22:41
ora capisco perchè è stato sempre rasato... :D
e poi con i capelli rasati è più ignorante... ;)
Darkel83
16-03-2006, 01:25
che bruttO :(
capelli.. son 4 ciuffi lui per primo imho si rende conto che sta da cani con quella stempiata e se li rasa, però pare che il regista del film in questione non la pensi così :asd:
Be', quando Sidney Lumet ti dice "fatti crescere i capelli" ogni attore di buon senso se li fa crescere!
Quincy_it
16-03-2006, 16:03
Ho pensato la stessa identica cosa! :D
[The Black]
16-03-2006, 17:45
Molto meglio senza capelli!
c'ha piazza grande in fronte quello! :D
bleah.
Ciaozzz
a me sembra poco credibile conciato così... meglio il vecchio palestrato pelato! :O
gabberman81
18-03-2006, 17:04
che Brutto !!! sta malissimo con quei 4 peli in testa :rotfl:
peggio di cloney in syriana :doh: ma che senso ha prendere attori belli x poi imbruttirli nei film ??? :stordita: non è che se uno è + brutto allora recita meglio... :mbe:
che Brutto !!! sta malissimo con quei 4 peli in testa :rotfl:
peggio di cloney in syriana :doh: ma che senso ha prendere attori belli x poi imbruttirli nei film ??? :stordita: non è che se uno è + brutto allora recita meglio... :mbe:
:nono:
magari bisogna vedere che parte recita no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.